annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Ragazzi ma alla fine qualè il miglior assetto x la RC....e poi secondo voi è cosi essenziale....??lo so che è troppo alta...ma necessita cosi tanto??!!!

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      Ragazzi ma alla fine qualè il miglior assetto x la RC....e poi secondo voi è cosi essenziale....??lo so che è troppo alta...ma necessita cosi tanto??!!!
      il MIGLIORE è difficile da decretare... ce ne sono tanti ottimi però! è logico che se ti prendi un regolabile la scelta si restringe, ma alla fine sei sempre lì... ne necessità? beh, io direi proprio di si! ma non perchè è alta, perchè di serie non tiene un cazzo! si imbarca troppo!
      niente è impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
        il MIGLIORE è difficile da decretare... ce ne sono tanti ottimi però! è logico che se ti prendi un regolabile la scelta si restringe, ma alla fine sei sempre lì... ne necessità? beh, io direi proprio di si! ma non perchè è alta, perchè di serie non tiene un cazzo! si imbarca troppo!
        Si ma credo ke imbarcarsi sia proprio un difetto strutturale delle 206...io già lo noto nel mio piccolo con la mia 1.4....e pensare ke alla fine l'ho abbassata di ben 4 cm grazie a un kit sport....con distanziali da 2mm...solo ke dietro rischio di tagliare la gomma e avanti ho praticamente le gomme di fuori...
        Solo ke il mio kit è un po scarto è un OSRAV....ma dopo 4 anni mi sta dando problemini....non è il massimo ma ora come ora la tenuta è migliorata rispetto ai trapoli iniziali di serie!!!!

Commenta

in primis:

templar, il tuo kit osrav com'è? molle + ammo?
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

azz Lorso smonti e vendi tutto? quindi nada specchietto?
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              azz Lorso smonti e vendi tutto? quindi nada specchietto?
              si si... per lo specchio lo metto a posto!!! adesso aspetto san paganino però...
              comunque non subito, più avanti smonterò tutto quando arriverà l'altro mezzo
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                in primis:

[qimg]http://www.206world.com/public/206world/style_emoticons/default/lorso.gif[/qimg]

templar, il tuo kit osrav com'è? molle + ammo?
                il kti sport osrav...è completo di tutto..sospensioni..barre e molle..bè l'auto è andata praticamente giù..ben 4 cm..davvero...cambiata totalmente..anche se le barre dietro l'ho dovute tirare parecchio..poi con i distanziali da 2cm si è piazzata di brutto..solo ke a distanza di 4 anni..le barre dietro..una in particolare hanno incominciato a fare un rumorino...internamente..non so bene cosa sia successo....xo va benissimo..riespetto a altri kit sè messa giù bene!!!!

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                si si... per lo specchio lo metto a posto!!! adesso aspetto san paganino però...
                comunque non subito, più avanti smonterò tutto quando arriverà l'altro mezzo
                allora qual'è il mezzo??!!

Commenta

il kti sport osrav...è completo di tutto..sospensioni..barre e molle..bè l'auto è andata praticamente giù..ben 4 cm..davvero...cambiata totalmente..anche se le barre dietro l'ho dovute tirare parecchio..poi con i distanziali da 2cm si è piazzata di brutto..solo ke a distanza di 4 anni..le barre dietro..una in particolare hanno incominciato a fare un rumorino...internamente..non so bene cosa sia successo....xo va benissimo..riespetto a altri kit sè messa giù bene!!!!

posta una foto che ora son curioso

l'ho scritto che mezzo era mi pare... honda S2000 RJ edition
                  niente è impossibile

Commenta

ma con -4 non sei troppo basso? rumorino tipo? magari è solo da ingrassare e/o pulire e/o ho detto una cazzata
                    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ok la foto ve la posto..quando torno nel mio pc d casa...

si -4 infatti dietro era tutta tirata penso ke sia proprio quello il probelma troppo bassa....

cmq il mio mecc di fiducia della Peugeot ha smontato tutto x capire il problema..e ha detto ke proveniva all'interno della barra..era da smontare la barra ma poi ho lasciato perde..funziona funziona...era solo il rumore..naturalemente cosa nn nomale....

Commenta

Sto operando...
                      X