concordo anche io ragazzi...L'RC non può an cosi forte in confronto alla GTI nuova.....
La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.
io so che doveva uscire come RC poi visto che la versione sportiva della peugeot e' sempre stata GTI l'hanno rinominata in seguito (in quanto poi la RC era chiamata cosi' per festeggiare la vittoria del campionato [Rally Championship])
1200km 2 pieni ma mai divetrito cosi' prima d'ora.. vi giuro, mai fatto strade piu' belle
Asfalto, curve, visibilita', paesaggi, traffico..
messe insieme tutte ste cose fanno strade fantastiche! Erano perfette per la LowGTi e il suo assetto, stasera avevo mal di mani da quante curve ho fatto, poi in francia hanno limiti assurdi (altro che italia... li il 90km/h e' il minimo)
qualcuna a caso eprche' son tipo 400 e mo son stanco, son rientrato stasera, devono farla santa la mia GTi, l'ho accesa stamattina alle 10.00 in Francia e arrivato a casa stasera alle 22.00
se guardate bene nell'ultima foto si vede la strada
ci sono un sacco di zone militari attraversate da stradoni enormi desolate e tutte curvoni, sembra di stare in Colorado
@ daivid.
sei mica passato oggi davanti alla yamaha di chivasso? perchè (purtroppo) ero lì che lavoravo, vista l'inaugurazione del nuovo concessionario e ho visto passare un bell'RC nero tutto lucido assettato
niente è impossibile
le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
qualcuna a caso eprche' son tipo 400 e mo son stanco, son rientrato stasera, devono farla santa la mia GTi, l'ho accesa stamattina alle 10.00 in Francia e arrivato a casa stasera alle 22.00
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Commenta