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206 RC -Parte III-

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  • #31
    Re: 206 RC -Parte III-

    Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    spettacolare....l'hai fatto con photoshop vero???!!
    Già

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    • #32
      Re: 206 RC -Parte III-

      Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      ho aperto dove c'è il tasto, è collegato a posto, non è che c'è un fusibile da controllare che riguarda l'esp? ma non dovrebbe segnarmi qualche anomalia? l'asr funziona, l'esp dovrei fare un ingresso da asino in una curva larga per sentire se entra (e che quindi funziona)! il tasto lo devo mettere cmq a posto, anche perchè se no sulla neve d'inverno non riesco neanche a partire dal parcheggio...
      tranquillo, ti darebbe degli errori elettronica maledetta...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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      • #33
        Re: 206 RC -Parte III-

        Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        controllato ora: le biellette per la tua vengono 42.50€ l'una ma pare che siano state "sostituite" con un nuovo ricambio (quindi magari adesso c'è una versione "nuova")
        Ma la differenza tra quelle per tutte le 206 e quelle per la RC quale sarà? Lunghezza? Dimensione e robustezza degli snodi (magari la RC ha la barra stabilizzatrice più grande)?

        Esiste un software per i prezzi dei pezzi di ricambio, tipo ePer per Fiat-Alfa-Lancia?

        Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
        alt un momento! io sia su questa nera che su questa blu, montando l'assetto a volte prendendo sconnesioni su asfalto rovinato o buche si sente sempre qualcosa traballare che fa rumore... potrebbe essere la barra stabilizzatrice?? il mio mecca dice che non sa propio cosa sia, eppure qualcosa c'è, l'assetto e le molle van benissimo, ma sto rumore delle palle c'è sempre...
        Probabile che sia la barra! Da quando ho messo le molle lo fa anche a me solo a sinistra e solo nelle manovre o cmq a velocità molto basse, nei giunti o sconnessioni dell'asfalto niente.
        Prova a guardare la barra, se vedi punti "lucidi" dove si nota un contatto con qualcos'altro! O magari se te lo fa sulle sconnessioni possono essere i gommini della barra che son diventati duri o han preso gioco.
        Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

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        • #34
          Re: 206 RC -Parte III-

          Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
          Ma la differenza tra quelle per tutte le 206 e quelle per la RC quale sarà? Lunghezza? Dimensione e robustezza degli snodi (magari la RC ha la barra stabilizzatrice più grande)?

          Esiste un software per i prezzi dei pezzi di ricambio, tipo ePer per Fiat-Alfa-Lancia?



          Probabile che sia la barra! Da quando ho messo le molle lo fa anche a me solo a sinistra e solo nelle manovre o cmq a velocità molto basse, nei giunti o sconnessioni dell'asfalto niente.
          Prova a guardare la barra, se vedi punti "lucidi" dove si nota un contatto con qualcos'altro! O magari se te lo fa sulle sconnessioni possono essere i gommini della barra che son diventati duri o han preso gioco.
          domani la alzo sul ponte e provo a dargli uno sguardo, i gommini non penso, anche perchè sia su questa che sull'altra, senza assetto era tutto perfetto zero rumori, con l'assetto sia su questa nera che sull'altra assetto appena montato e sento rumori... provo a guradare sia i braccetti corti che la barra che collega entrambe le ruote... all'inizio pensavo fossero le molle sui piattelli degli ammo, eppure tirandole a mano non si muovono di 1mm!
          cmq l'assetto è una bomba, specie sui curvoni larghi (tipo uscite tangenziali) non sono ancora riuscito a trovare il limite, faccio velocità di percorrenza superiori con un fischio di gomme ridicolo o quasi nullo in confronto a prima!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

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          • #35
            Re: 206 RC -Parte III-

            eccomi presente...cazz volevo aprilrlo io! Torno domani (forse) dalla croazia! Saluti a tutti belli e brutti.w le ferie,w la figa che qua ce n'è a manetta!
            niente è impossibile
            le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

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            • #36
              Re: 206 RC -Parte III-

              Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
              Qualcuno vuole un terminale aBBusivo per la GTI?

              [qimg]http://i11.ebayimg.com/02/i/000/fd/95/2371_1.JPG[/qimg]
              alla faccia dell'aBBusivo!!!!!

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              • #37
                Re: 206 RC -Parte III-

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                tranquillo, ti darebbe degli errori elettronica maledetta...
                che scandalo, ieri sera e oggi ho provato bene, l'esp e l'asr sono perennemente disabilitati, ma il tasto non da segni di vita e sia sul quadro che nel computer di bordo non segna che è disattivato! infatti in curve strette entrando secco non arrivano più i tagli di corrente dell'asr, cmq la porto a vedere sta settimana se riesco... c'è da dire una cosa però, oggi era un po' che non mi divertivo così , asr-esp off e l'assetto va che è una meraviglia!!! mi ricordo che esagerando senza controlli con l'assetto di serie non c'era troppo da fare i cazzoni, ma con l'assetto i controlli possoni stare anche spenti , logico bisogna sempre avere un po' di cognizione , altrimenti fai badabumbadabumciàcià... l'abs cmq funziona, ieri sera ho dubitato che non funzionasse anche quello...
                L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                Davide

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                • #38
                  Re: 206 RC -Parte III-

                  bè visto che cmq sono disattivabili fallo sistemare
                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
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                  • #39
                    Re: 206 RC -Parte III-

                    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                    bè visto che cmq sono disattivabili fallo sistemare
                    sì sì certo, è una delle poche auto con i controlli disattivabili completamente, non come la punto abarth! la faccio sistemare al più presto! anche perchè st'inverno preferireri averli attivi, specie su strade gelate ecc... anche se non fanno miracoli, a volte il culo te lo parano... la minkiata l'ho già fatta una volta e la lezione mi è costata pure cara, anche se poteva andarmi molto peggio! però ti assicuro che l'assetto regge molto bene anche senza i controlli...
                    L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                    Davide

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                    • #40
                      Re: 206 RC -Parte III-

                      si si senza dubbio ma difatti i controlli servono principalmente quando non ci si aspetta "qualcosa" mentre si guida
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

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