annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
206 RC -Parte III-
Comprimi
X
-
Re: 206 RC -Parte III-
Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggioho aperto dove c'è il tasto, è collegato a posto, non è che c'è un fusibile da controllare che riguarda l'esp? ma non dovrebbe segnarmi qualche anomalia? l'asr funziona, l'esp dovrei fare un ingresso da asino in una curva larga per sentire se entra (e che quindi funziona)! il tasto lo devo mettere cmq a posto, anche perchè se no sulla neve d'inverno non riesco neanche a partire dal parcheggio...elettronica maledetta...
Live or exist...you have the key...
:vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiocontrollato ora: le biellette per la tua vengono 42.50€ l'una ma pare che siano state "sostituite" con un nuovo ricambio (quindi magari adesso c'è una versione "nuova")
Esiste un software per i prezzi dei pezzi di ricambio, tipo ePer per Fiat-Alfa-Lancia?
Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggioalt un momento!io sia su questa nera che su questa blu, montando l'assetto a volte prendendo sconnesioni su asfalto rovinato o buche si sente sempre qualcosa traballare che fa rumore... potrebbe essere la barra stabilizzatrice?? il mio mecca dice che non sa propio cosa sia, eppure qualcosa c'è, l'assetto e le molle van benissimo, ma sto rumore delle palle c'è sempre...
Prova a guardare la barra, se vedi punti "lucidi" dove si nota un contatto con qualcos'altro! O magari se te lo fa sulle sconnessioni possono essere i gommini della barra che son diventati duri o han preso gioco.
Commenta
-
Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggioMa la differenza tra quelle per tutte le 206 e quelle per la RC quale sarà? Lunghezza? Dimensione e robustezza degli snodi (magari la RC ha la barra stabilizzatrice più grande)?
Esiste un software per i prezzi dei pezzi di ricambio, tipo ePer per Fiat-Alfa-Lancia?
Probabile che sia la barra! Da quando ho messo le molle lo fa anche a me solo a sinistra e solo nelle manovre o cmq a velocità molto basse, nei giunti o sconnessioni dell'asfalto niente.
Prova a guardare la barra, se vedi punti "lucidi" dove si nota un contatto con qualcos'altro! O magari se te lo fa sulle sconnessioni possono essere i gommini della barra che son diventati duri o han preso gioco.
cmq l'assetto è una bomba, specie sui curvoni larghi (tipo uscite tangenziali) non sono ancora riuscito a trovare il limite, faccio velocità di percorrenza superiori con un fischio di gomme ridicolo o quasi nullo in confronto a prima!L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
eccomi presente...cazz volevo aprilrlo io! Torno domani (forse) dalla croazia! Saluti a tutti belli e brutti.w le ferie,w la figa che qua ce n'è a manetta!niente è impossibilele uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....
Commenta
-
Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggioQualcuno vuole un terminale aBBusivo per la GTI?
[qimg]http://i11.ebayimg.com/02/i/000/fd/95/2371_1.JPG[/qimg]
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiotranquillo, ti darebbe degli errorielettronica maledetta...
c'è da dire una cosa però, oggi era un po' che non mi divertivo così
,
asr-esp off e l'assetto va che è una meraviglia!!! mi ricordo che esagerando senza controlli con l'assetto di serie non c'era troppo da fare i cazzoni, ma con l'assetto i controlli possoni stare anche spenti
, logico bisogna sempre avere un po' di cognizione
,
altrimenti fai badabumbadabumciàcià...
l'abs cmq funziona, ieri sera ho dubitato che non funzionasse anche quello...
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
bè visto che cmq sono disattivabili fallo sistemareLive or exist...you have the key...
:sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford
Commenta
-
Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggiobè visto che cmq sono disattivabili fallo sistemarela faccio sistemare al più presto! anche perchè st'inverno preferireri averli attivi, specie su strade gelate ecc... anche se non fanno miracoli, a volte il culo te lo parano...
la minkiata l'ho già fatta una volta e la lezione mi è costata pure cara, anche se poteva andarmi molto peggio!
però ti assicuro che l'assetto regge molto bene anche senza i controlli...
L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!
Davide
Commenta
-
si si senza dubbio ma difatti i controlli servono principalmente quando non ci si aspetta "qualcosa" mentre si guidaLive or exist...you have the key...
Commenta
Commenta