annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    ok la foto ve la posto..quando torno nel mio pc d casa...

si -4 infatti dietro era tutta tirata penso ke sia proprio quello il probelma troppo bassa....

cmq il mio mecc di fiducia della Peugeot ha smontato tutto x capire il problema..e ha detto ke proveniva all'interno della barra..era da smontare la barra ma poi ho lasciato perde..funziona funziona...era solo il rumore..naturalemente cosa nn nomale....
    Ma hai distanziali da 2cm ant. e post? Con cerchi originali?

Io stavo pensando di metterli ma ad occhio ci stanno da 1cm, oltre penso che tocchino (in previsione di abbassarla con assetto a ghiera).

Aspettiamo le foto!
    Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
    VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
    VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
      si si... per lo specchio lo metto a posto!!! adesso aspetto san paganino però...
      comunque non subito, più avanti smonterò tutto quando arriverà l'altro mezzo
      bè se per caso ti serve fai un fischio così me lo levo
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

si si 2 cm...ma credimi io non ho i passaruote maggiorati quindi avanti escono parecchio cosi li ho tolti e ho messo 1.6 me stanno sempre fuori...i cerki non sono originali..ho gli F1 dell'alessio...con un mezzo pollice in + di canale quindi anke la gomma si spancia leggermente..xo ropeto sono solo piccole cose ke poi nel contesto si evidenziano...cmq nn è sicuramente come l'assetto a ghiera.....

Commenta

ciao ragazzi ho una domanda.....posso montare sul 206 i cerchi di una clio penultima serie?

Commenta

Originariamente inviato da greendevil Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi ho una domanda.....posso montare sul 206 i cerchi di una clio penultima serie?
            no la 206 ha 4x108, Clio mi pare 4x100
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ok grazie massy cmq li sto cercando da 14 anke originali no problem...

Commenta

Originariamente inviato da Go Baby Go Visualizza il messaggio
                non ci sono i B8 x 206, sempre che la modifica sia un adattamento

Azz che ignorante che sono.....quali ci sono,hai delle foto?io so che sono Gialli e hanno lo stelo da 40mm tipo i tuoi!!!!!!!!!
                La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

se ben ricordo B6 e B8 sono uguali, cioè cartuccia rovesciata e stelo maggiorato, carcassa gialla, non regolabili...solo che i B8 sono anche a stelo accorciato

Commenta

Infati ero convinto fossero quelli!!!!!!
                    La "BIMBA" è stata venduta......alla velocità della luce.... per fortuna...
                    la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso è arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
                    VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Ma hai distanziali da 2cm ant. e post? Con cerchi originali?

Io stavo pensando di metterli ma ad occhio ci stanno da 1cm, oltre penso che tocchino (in previsione di abbassarla con assetto a ghiera).

Aspettiamo le foto!
                      Raptor tu che hai avuto anche l'rs...potresti dirmi le differenze sostanziali tra le 2???

Commenta

Sto operando...
                      X