e si, la crosta d'olio sul portellone fa proprio quell'effetto...
meeeenghia, ma tu ccciai la BBuntoGGittì.... quellllla chevvvafffoite! tuBBoBBenzaPPauer amico...
io volevo farla figurati, ma poi ho optato per rifarla nera, ma se la vedi dal vivo non è lo stesso nero
le uniche pecche che ha da originali secondo me
motore poco rabbioso e assetto poco sportivo, ancora ricordo appena presa, prendo il biglietto al casello e penso tra me e me, "vediamo sto coso se va" tiro prima, noooo noooo non puo essere!!! tiro seconda... bon... son tornato a casa ai 90 all'ora e ci mancava poco che non piangessi
prima avevo una saxo con 140 cv... e quella andava moooolto più forte
beh....il 1.6 psa è parecchio incazzato
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
oddio i 206 cc rc line li prenderei a calci tutti
che schifo!!!!
bellissime e spettacolari le foto el templar!!!
oh, ormai l'ho ordinata la scatola batteria
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
yes, la scatola portabatteria della 206
domenica sali su con tia?
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
Commenta