annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
    Lorso..fai paura...ma tu ci crdi ke era impossibile trovare sti listini!!!!!!!!!!!

GRAZIE 1000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

cioè tu hai fatto cosi subito..neanke alla Paugeot di zona hanno saputo rispondermi..hanno detto "è un'auto particolare...il prezzo è da valutare!"..ma ke risporta è???!!
    adesso domani vedo se in negozio hanno l'eurotax globale che fa anche le auto e lì c'e scritto meglio....
    alla pug manco sanno tutti che esiste l'RC e piu di metà dei listini che girabno su internet non ce l'hanno...

comunque google power.... ha la turbina ihi della gittì
    niente è impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

ahahah

grazie...

o cmq paragonando i prezzi su autoscout a questo listino ke mi hai dato tu...bè cavoli..ma la gente la vendono tutti sopra i 10000 euro...ma kome mai???e poi pareki sono 2004...nel listino li danno tra i 6000 e gli 8000 scarsi..e come mai ???!!

Commenta

perchè ce ne sono poche in giro penso
        e personalmente io per 10.000 euro me la tengo
        niente è impossibile
        le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

originale eh...

va che bella rappresentazione

e che pulmino è originale

niente è impossibile

Commenta

è spettacolare...io ho una vara malattia cronica verso questo modelle di 206..quando la vedo ho le palpitazioni!!!!

Commenta

vai su www.motorbox.com, ti fa anche la perizia
              niente è impossibile

Commenta

io la preferisco così

niente è impossibile

Commenta

Grande Lorso..fai spavento..ne sai una + del diavolo!!!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                    io la preferisco così

[qimg]http://img517.imageshack.us/img517/8076/new01cp2.jpg[/qimg]
                    così è spettacolo...nera poi è la fine del mondo..io ce l'ho nera..ma nn RC.....

ma prima o poi la troverò...e anke io gireò su 180cv francesi...

magari a trovarla Bianca..è il mio colore preferito!!!!!!!!!

Commenta

Grande Lorso..fai spavento..ne sai una + del diavolo!!!!!!!!!!!!!!grazie mille!!!!!!!!!!!

il diavolo mi farà causa per sta cosa

così è spettacolo...nera poi è la fine del mondo..io ce l'ho nera..ma nn RC.....

ma prima o poi la troverò...e anke io gireò su 180cv francesi...

magari a trovarla Bianca..è il mio colore preferito!!!!!!!!!
                      io volevo farla figurati, ma poi ho optato per rifarla nera, ma se la vedi dal vivo non è lo stesso nero
                      le uniche pecche che ha da originali secondo me
                      motore poco rabbioso e assetto poco sportivo, ancora ricordo appena presa, prendo il biglietto al casello e penso tra me e me, "vediamo sto coso se va" tiro prima, noooo noooo non puo essere!!! tiro seconda... bon... son tornato a casa ai 90 all'ora e ci mancava poco che non piangessi
                      prima avevo una saxo con 140 cv... e quella andava moooolto più forte
                      niente è impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X