annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

se vengo, prendo la mia
    niente č impossibile
    le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio

se vengo, prendo la mia
      se vieni avvertimi
      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ciao Ragazzi come ho gia detto nell'altro forum Sono uscite le date degli SPEED DAY ma se voglio andare a quello delle FRANCESI, devo x forza iscrivermi tramite internet o posso anche la????????????
        GO vieni anche quest'anno???????
        FINALMENTE MI č TORNATA LA MACCHINA CON GLI AMMO NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
        La "BIMBA" č stata venduta......alla velocitŕ della luce.... per fortuna...
        la mia 1° macchina 205 color line, la 2° 206 GTi e adesso č arrivata inaspettatamente la 207 (GTI) LE MANS
        VENDO: FARI POSTERIORI 206 1° VERSIONE, Dischi Tar-Ox usati, 1 scarico artigianale. X qualsiasi info contattatemi in PM.

Commenta

via internet fai solo la "prelazione" mi pare, poi devi ripresentarti lě per confermare. se tardi, niente posto
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

oddio i 206 cc rc line li prenderei a calci tutti
            che schifo!!!!

bellissime e spettacolari le foto el templar!!!
            simpatico!! cmq č solo carina da vedere!! non ha telaio e nemmeno motore!! peccato... cmq non ne cerco una(nemmeno morto) č che č della mia ragazza e volevo veder se trovavo altra gente che la aveva!!

Commenta

Originariamente inviato da jodygsi Visualizza il messaggio
              simpatico!! cmq č solo carina da vedere!! non ha telaio e nemmeno motore!! peccato... cmq non ne cerco una(nemmeno morto) č che č della mia ragazza e volevo veder se trovavo altra gente che la aveva!!
              tu hai un bel mezzo...
              l'astrona č sempre tra le mie top ten la 206CC RC line, invece mi sembra solo un insulto a chi ha un vero RC ed č per questo tanto odio
              niente č impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

tu hai un bel mezzo...
                l'astrona č sempre tra le mie top ten la 206CC RC line, invece mi sembra solo un insulto a chi ha un vero RC ed č per questo tanto odio
                dipende dai punti di vista!! a me piace!!! ed č cabrio....io come vedi perň ho tutto un'aaltro stile!! altro che cabrio...!!

Commenta

bellissime e spettacolari le foto el templar!!!
                  Lorso..guarda qui....con la cuginetta Meg RS F1 team R26....

....spettacolo!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Fede206WRC Visualizza il messaggio
                    Ciao Ragazzi come ho gia detto nell'altro forum Sono uscite le date degli SPEED DAY ma se voglio andare a quello delle FRANCESI, devo x forza iscrivermi tramite internet o posso anche la????????????
                    GO vieni anche quest'anno???????
                    FINALMENTE MI č TORNATA LA MACCHINA CON GLI AMMO NUOVI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

si, mi pare sia a gennaio quindi sicuro ci saro

Commenta

niente č impossibile

Commenta

Sto operando...
                      X