annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

e si l'ET e il canale fa tanto....peccato ke i cerchi che paicciono a me hanno ET maggipore dell'originale..quindi invece di sporgere infuori...vanno verso il dentro!!!! cmq mi piacciono gli allegerita degli oz(che forse manco montano su peugeot)

Commenta

Originariamente inviato da manu206belin Visualizza il messaggio
      e si l'ET e il canale fa tanto....peccato ke i cerchi che paicciono a me hanno ET maggipore dell'originale..quindi invece di sporgere infuori...vanno verso il dentro!!!! cmq mi piacciono gli allegerita degli oz(che forse manco montano su peugeot)
      A quale modello ti riferisci??!!!!

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
        no , sono i cerchi con et 25 mi pare
        si si, confermo...l'ET č da 25...quei cerchi li conosco bene...

Commenta

quella bianca č veramente bella, sono molto belli pure i cerchi, quella nera č piů sul classico...perň l'unica pecca e che entrambe hanno un pochino di km!
          L'altra grigia fa quasi ridere...come cavolo si fa a comprare un RC e poi metterci l'impianto a gas! Quando la si compra si deve mettere in conto che non va avanti ad aria e cmq un 2.0 da 177 cv!

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
            si si, confermo...l'ET č da 25...quei cerchi li conosco bene...
            li ho portati anche a monza hai visto che bravo che sono
            Ford Fiesta Mk7

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
              A quale modello ti riferisci??!!!!
              gli alleggerita dell' oz.....quelli a 9 razze..usciti da pochissimo ancora piu leggeri degli ultraleggeri....sul sito dell'oz li trovi subito....pero mi sa ke non montano su peugeot...

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
                quella bianca č veramente bella, sono molto belli pure i cerchi, quella nera č piů sul classico...perň l'unica pecca e che entrambe hanno un pochino di km!
                L'altra grigia fa quasi ridere...come cavolo si fa a comprare un RC e poi metterci l'impianto a gas! Quando la si compra si deve mettere in conto che non va avanti ad aria e cmq un 2.0 da 177 cv!
                si quella bianca mi piace parecchio...a parte il tergi dietro in tinta...quella a gpl č orripilante...si pero peccato come dici te per i km...

Commenta

Beh gli ultimi impianti gpl iniettati non vanno male e si perde pochissimo!
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Originariamente inviato da valeAX1.1 Visualizza il messaggio
                    li ho portati anche a monza hai visto che bravo che sono
                    he si, ho visto...bravo bravo, cosě si sono fatti un bel giro in pista!!!

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Beh gli ultimi impianti gpl iniettati non vanno male e si perde pochissimo!
                      si č vero hai ragione, infatti conosco un tipo che sul nuovo clio sport 200 cv ha messo il gpl e si trova bene, lui dice che non ha praticamente perso nulla...
                      L'unica cosa e che mi fa strano vedere una macchina sportiva con l'impianto a gas

Commenta

Sto operando...
                      X