annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    bè dipende, se comincia a leggere degli slittamenti magari taglia un pò...dovresti vedere come sale di giri e riprende con rapporti + alti

fidati

si, quando slittano le ruote taglia potenza e si accende subito la spia sul quadro, però facendo 2 accelerazioni senza far pattinare le ruote, una con l'esp e l'altra senza, con l'esp off mi sembrava che il motore avesse una progressione maggiore..
    seguiranno ulteriori accertamenti

Commenta

guardando il sito 206rcclub ho notato che lorso ha modificato abbastanza pesantemente la sua rc....ma cosa ci ha montato esattamente?????????????

Commenta

"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da gian83 Visualizza il messaggio
          Domanda stupida ma mi è venuto un dubbio... il tastino che disattiva ESP ecc ecc (quello in basso a sinistra), interviene anche sull'erogazione del motore? vi spiego: io ero convinto che disattivasse solo controllo di stabilità e trazione, qualke mese fa ho fatto provare la macchina a un mio amico con l'esp disattivato e lui sosteneva che il motore fosse più incazzato rispetto a quando è attivato il controllo elettronico...e io gli avevo detto ke era solo la sua immaginazione e che l'erogazione nn cambiava.. ieri invece ho fatto una 1a 2a a limitatore con l'ESP off (non l'avevo mai fatto da quando ho la macchina tanto ero stra-convinto che nn cambiasse nulla in termini di erogazione) ed effettivamente mi è sembrato che il motore avesse più grinta.. voi ke dite? sn io ke sn o anke voi avete avuto la stessa sensazione??
          boh, guarda io sull'rc ho fatto in tutto più di 50mila km, la macchina con esp/asr off ti sembra più spinta perchè ha zero tagli di corrente, quindi "morde" sempre, però se imposti un po' da cani un tornante vedi che patinate che fa... io cmq su asfalto asciutto d'estate la preferisco con esp off! io l'ho guidata 2 mesi di fila con l'esp off, dato che un parametro della centralina si era sballato (in pratica l'esp e l'asr erano disattivati senza aver premuto il tasto) e la macchina specie in partenze un po lanciate mi sembrava andasse di più, ma grazie! sul quadro non c'era mai neanche un lampeggio della spia... cmq w l'esp disinseribile!
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            [qimg]http://www.mercadoracing.org/imagenes-anuncios/26/148873/206-gti-llantas-gr-a-9600_0.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.mercadoracing.org/imagenes-anuncios/26/148873/206-gti-llantas-gr-a-9600_1.jpg[/qimg]

molto anni '80 i colori sulla mascherina! stile 205 t16!
            ieri mi son comprato 2 gommaccie quasi nuove, 2 ventus, saran gomme di merda, ma appena inizia il caldo le monto le frusto per bene e poi le butto! 50 euro le ho pagate (25 l'una...) mi sono preso anche uno scarico di serie nuovo per 100euro, centrale più terminale ancora luccicanti, erano su un rc che ha fatto il tragitto conce officina, dato che è diventata una grA! purtroppo i terminali dell'rc non hanno una lunga vita... il mio sull'rc blu dopo 40mila km scarsi incominciava a fiorire di ruggine...
            L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!

Davide

Commenta

Originariamente inviato da Dadi 206 S1600 Visualizza il messaggio
              si è vero hai ragione, infatti conosco un tipo che sul nuovo clio sport 200 cv ha messo il gpl e si trova bene, lui dice che non ha praticamente perso nulla...
              L'unica cosa e che mi fa strano vedere una macchina sportiva con l'impianto a gas
              Sulla RS3 non l'avevo ancora sentito (avevo solo letto una discussioni a riguardo).. Sì su una macchina sportiva effettivamente fa strano!
              Ma meglio una RS3 a gpl piuttosto che una dci da 90-100cv (parere personale e senza offesa per nessuno).

[qimg]http://www.mercadoracing.org/imagenes-anuncios/26/148873/206-gti-llantas-gr-a-9600_0.jpg[/qimg]

[qimg]http://www.mercadoracing.org/imagenes-anuncios/26/148873/206-gti-llantas-gr-a-9600_1.jpg[/qimg]

Li adoro i 2012, anche se auto bianca con 2012 bianchi è insuperabile!

Però a me i paraurti GT non piacciono... e i parafanghini così non li posso vedere!
              Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
              VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
              VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

stupenda cn i 2012...
                ma bianca le batte tutte ...

..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
                ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

Commenta

Originariamente inviato da vince88 Visualizza il messaggio
                  stupenda cn i 2012...
                  ma bianca le batte tutte ...
                  [qimg]http://img520.imageshack.us/img520/548/206jjcr7is7.jpg[/qimg]

Eh sì ti quoto in pieno!

Anche se a drila tutta.... l'assetto di questa 206 è un po' expo o sghierato per fare la foto... così basso all'ant è impossibile che non tocca la ruota nel locaro!
                  Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
                  VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
                  VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

si in effetti è bassino...
                    avessi io quell'assetto, sulle strade ke ho qui, addio cerchio/ruota ecc ecc
                    ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
                    ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

Commenta

Originariamente inviato da raptor Visualizza il messaggio
                      Sulla RS3 non l'avevo ancora sentito (avevo solo letto una discussioni a riguardo).. Sì su una macchina sportiva effettivamente fa strano!
                      Ma meglio una RS3 a gpl piuttosto che una dci da 90-100cv (parere personale e senza offesa per nessuno).

Li adoro i 2012, anche se auto bianca con 2012 bianchi è insuperabile!

Però a me i paraurti GT non piacciono... e i parafanghini così non li posso vedere!
                      Si si, hai ragione, meglio un gpl che un diesel...però preferisco ancora di più un benzina alimentato a benzina...

Commenta

Sto operando...
                      X