annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

eheh..avete ragione..xo come mi giustificate il fatto che la saxo montava i 15" e la 106 i 14"??!!!

Commenta

Originariamente inviato da david79 Visualizza il messaggio
      allora avevo capito male! se hai tempo accendi msn...
      scisa per ieri sera solo che son venuti a trovarmi amcici a casa e sai com'č... omaggi di grappini&affini, mi son buttato nel letto alle 11.30 cotto come una scimmia....
      Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
      eheh..avete ragione..xo come mi giustificate il fatto che la saxo montava i 15" e la 106 i 14"??!!!
      niente, scelta di immagine da parte della casa...
      e cmq i 15 non li avevano tutte le saxo a libretto...
      niente č impossibile
      le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ragazzuoli che soluzione utilizzate voi per la neve con l'rc? Avete cerchi piů piccoli con gomme da neve o altro? Ho visto delle catene (konig mi pare) che mi dicono andare bene anche sull'rc perchč molto sottili...

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
          Ragazzuoli che soluzione utilizzate voi per la neve con l'rc? Avete cerchi piů piccoli con gomme da neve o altro? Ho visto delle catene (konig mi pare) che mi dicono andare bene anche sull'rc perchč molto sottili...
          SOLUZIONE?
          leva sempre su...

io ho dei 14 in lega con le 155... non sono omologati ma mi diverto... peccato che cazzo non ho la macchina adesso che c'č la neve...
          Ultima modifica di Lorso; 28-11-2008, 10:24.
          niente č impossibile
          le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

Commenta

Ma te sei il solito fuorilegge, io voglio qualcosa in regola per andarci in montagna tranquillo...
            Ultima modifica di Anonymized2017; 28-11-2008, 10:29.

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
              Ma te sei il solito fuorilegge, io voglio qualcosa in regola per andarci in montagna tranquillo...
              niente č impossibile

Commenta

metti i 15 che ti dicono con il ragno e sei quasi a posto...
                niente č impossibile

Commenta

15 + termiche e vai dappertutto. o quasi.
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

come te la passi te? immagino che in primavera dovrai effettuare la sostituzione del cavo del freno a mano, copertina della leva e ghiera di blocco data l'usura....
                    niente č impossibile

Commenta

Originariamente inviato da Lorso Visualizza il messaggio
                      come te la passi te? immagino che in primavera dovrai effettuare la sostituzione del cavo del freno a mano, copertina della leva e ghiera di blocco data l'usura....
                      chi? io? io non faccio certe cose, dovresti saperlo
                      "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                      "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                      "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Sto operando...
                      X