annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

206 RC -Parte III-

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 206 RC -Parte III-

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    eh lo so però la fama di essere aggressivo ce l'ha infatti anche oggi sono andato alle lance per toglierlo un pò (anche sotto)
    eh si, la fama ce l'ha... io figurati che manco son potuto andare a lavarla da prima di natale all'altro giorno perché, di giorno, si arrivava sui -2°c/-3°c... poi mi gelava tutta
    "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
    "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
    "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Io la passo con l'acqua una o due volta a settimana (verso l'ora di pranzo se la temperatura è almeno 1-2°, per non far accumulare troppo sale sui passaruota....

Una volta l'ho insaponata e poi non usciva l'acqua perchè era ghiacciata.... (di solito quando ghiaccia chiudono il lavaggio)
      Vendo per 206 cerchi Sparco10 17"
      VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
      VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

Se servono a qualcuno vendo le eibach Prokit che avevo montate sulla mia RC!
        VENDO PEZZI CLIO II (per RS e non) , ammo+molle, scarico, filtro a pannello, airbag,, varie...
        VENDO Sub Alpine TypeR 10" , kit 2 vie Alpine, Hertz Space8 200mm, condendatore Audison

Commenta

cavoli..certo che di sale ce ne sta tanto sulle vostre strade..posso immaginare le neve...eheheh

Commenta

Originariamente inviato da el templar Visualizza il messaggio
            cavoli..certo che di sale ce ne sta tanto sulle vostre strade..posso immaginare le neve...eheheh
            Eh sì di sale ce n'è parecchio perchè lo spargono per non far ghiacciare la strada... che poi quando la neve si scioglie i lastroni di ghiaccio si formano lo stesso e bisogna farci molta attenzione!

Infatti diverse Fiat anni 80 (le Panda o le Uno che girano ancora) hanno il sottoporta marcio perchè corroso dal sale!

Sulla mia ho solo un po' paura per i bordini dei passaruota dietro, che il carrozziere mi ha limato ma non ho fatto caso se gli ha anche passato l'antiruggine dove ha tagliato (e quindi non verniciato), devo tenerli d'occhio che non prendano ruggine!

Commenta

okkio..xke effettivamnte il sale è prorpio na rogna.....

Commenta

ragazzi..dove siete!!???????

Commenta

Da me on c'è tutto questo sale per strada... In compenso c'è ancora un sacco di neve sui bordi delle strade e sui marciapiedi. I prati sono ancora tutti bianchi, ci vorrebbero le foto dall'alto stile google maps

Commenta

Ma torniamo sul tecnico:

A breve monterò cerchi e molle sull'rc intanto che ci sono vorrei sistemare i freni. Al 99 % ci sarà da fare cambio olio perché il pedale è mollissimo e arrivo a fondo corsa... Secondo voi è il caso di mettere i tubi in treccia aeronautica? Cosa si spende? Servono? Mi consigliate qualcos'altro a livello freni finchè è tutto smontato? Chessò pastiglie, dischi... Qualche prodotto particolare?

Commenta

Originariamente inviato da Mastermarcox Visualizza il messaggio
                      Ma torniamo sul tecnico:

A breve monterò cerchi e molle sull'rc intanto che ci sono vorrei sistemare i freni. Al 99 % ci sarà da fare cambio olio perché il pedale è mollissimo e arrivo a fondo corsa... Secondo voi è il caso di mettere i tubi in treccia aeronautica? Cosa si spende? Servono? Mi consigliate qualcos'altro a livello freni finchè è tutto smontato? Chessò pastiglie, dischi... Qualche prodotto particolare?
                      dipende dal budget, dove e come usi la car ecc ecc

cmq come olio o metti quello originale e via oppure un superdot4 ma non mettere porcherie come dot5, 5.1, 784.12 ecc

i tubi bè, la differenza la senti ma non è la cosa primaria da fare (solitamente tubi davanti e dietro vengono circa 100/120€ senza montaggio)...i dischi controlla se hanno un colore strano, se sono ovalizzati e se rientrano anche nel "minimun TH" cioè lo spessore minimo...se dovessi cambiarli metti pure dei normali Brembo lisci

pastiglie...bè, ripeto, dipende tantissimo da budget e utilizzo
                      Live or exist...you have the key...
                      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sto operando...
                      X