Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

    stefano, xe non ti prendi un bel 5 economico a 12.000 su subito... ????

    BUAAHAAHAAHAHAHAAHAHAHAAHAHA

    ma on si rendono conto che il 5 è e restera sempre un pezzo di latta.... mah !


    come va ragazzo ??????
    LUCIANOALLAVORARE!!!!!!!!!!

    Commenta


    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

      Ciao Ragazzi vi ricordate di me?
      Volevo dirvi che l'acquisto della r5 e' imminente, ho solo il problema che non riesco a vedermi di persona col proprietario perche' sempre impeganto per lavoro.
      Me la date voi una mano per quanto riguarda la preparazione e i pezzi da comprare?
      Calcolate che col motore riparto da zero e voglio fare una cosa fatta bene, pistoni, bielle, cammes, turbina, intercooler ecc.
      Il mio obbiettivo sarebbe arrivare a livello di una mini cooper S (180 cavalli circa) che dite e' fattibile?
      Saluti

      Commenta


      • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

        Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi vi ricordate di me?
        Volevo dirvi che l'acquisto della r5 e' imminente, ho solo il problema che non riesco a vedermi di persona col proprietario perche' sempre impeganto per lavoro.
        Me la date voi una mano per quanto riguarda la preparazione e i pezzi da comprare?
        Calcolate che col motore riparto da zero e voglio fare una cosa fatta bene, pistoni, bielle, cammes, turbina, intercooler ecc.
        Il mio obbiettivo sarebbe arrivare a livello di una mini cooper S (180 cavalli circa) che dite e' fattibile?
        Saluti
        Io mi ricordo! Ciao!
        Certo che è fattibile. Se cambi pistoni e camicie con componenti in acciaio... turbocompressore eccetera anche molto oltre i 180 cavalli. Quando cambi quei componenti normalmente fai una operazione sui 250 cavalli. Correggetemi se sbaglio. Certo che dipende sempre dal tuo budget e dalla competenza del preparatore, per quanto riguarda le prestazioni e l'affidabilità.
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

          Per Special:Ti capisco, ma sali alla fiera di Rimini.
          " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

          Commenta


          • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

            Originariamente inviato da emilio@ Visualizza il messaggio
            Ciao Ragazzi vi ricordate di me?
            Volevo dirvi che l'acquisto della r5 e' imminente, ho solo il problema che non riesco a vedermi di persona col proprietario perche' sempre impeganto per lavoro.
            Me la date voi una mano per quanto riguarda la preparazione e i pezzi da comprare?
            Calcolate che col motore riparto da zero e voglio fare una cosa fatta bene, pistoni, bielle, cammes, turbina, intercooler ecc.
            Il mio obbiettivo sarebbe arrivare a livello di una mini cooper S (180 cavalli circa) che dite e' fattibile?
            Saluti

            Si ma la mini la passi anche con la prex a 1,3bar! con turbo originale.
            Pensa solo quanti km gli dai se cambi turbina.
            Se la prepari, quello con la mini non mette neanche in moto!!
            TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
            Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
            Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
            I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
            L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
            B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

            Commenta


            • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

              Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
              Si ma la mini la passi anche con la prex a 1,3bar! con turbo originale.
              Pensa solo quanti km gli dai se cambi turbina.
              Se la prepari, quello con la mini non mette neanche in moto!!
              benissimo, allora mi sento ancora piu' carico.

              Per la preparazione e' ovvio che non scendo a compromessi, voglio solo lasciare il carburatore perche' sono un po' ostico con l'elettronica.

              Il budget e' relativo perche' la faccio in societa' con mio fratello e in piu' non ho fretta.

              Dobbiamo solo decidere se fare un piccolo finanziamento per tutto (acquisto, restauro e preparazione) e iniziare a lavorarci subito, oppure fare pian piano, ma penso piu' ad un finanziamento cosi' la mettiamo pronta per inizio anno prossimo (spero prima) e la iscriviamo asi.

              Mi faro' sentire.

              ciao

              Commenta


              • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                Si ma se la prepari molti, l'ASI te lo scordi.
                Meglio che la restauri, la fai ASI, e poi la prepari.
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                Commenta


                • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                  Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                  Si ma se la prepari molti, l'ASI te lo scordi.
                  Meglio che la restauri, la fai ASI, e poi la prepari.

                  Al club iscritto asi vicino da me accettano anche solo le foto senza vedere l'auto, lo so' perche' me lo ha detto un amico che ha 2 auto vecchie gia' iscritte, in pratica dipende dal club... secondo te se vedono l'intercooler frontale e i tubi in alluminio fanno storie?

                  in questo caso comunque basta perderci un po' di tempo, assemblo alla meno peggio il motore e ci faccio una foto, anzi al limite se qualcuno di voi me la manda una foto del vano motore di una r5 bianca risparmio tempo

                  Vi faccio sapere, ma da quello che mi hanno detto se ne parla a febbraio prossimo perche' mi pare che l' asi accetti le iscrizioni entro febbraio di ogni anno.

                  Commenta


                  • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                    certo che fanno storie.
                    Non si deve vedere niente.
                    Tu fai prima il motore come in origine e poi quando ti arriva la conferma, procedi con le modifiche che vuoi fare.
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

                    Commenta


                    • Re: RENAULT 5 GT TURBO 9° capitolo

                      Originariamente inviato da Special5GT Visualizza il messaggio
                      Molto belli..è acciao buono ?!.....
                      Quanto verrebero a costare?
                      non è acciaio ma cromo molibdeno trafilato a freddo senza saldatura (il tubo)
                      esattamente lo stesso standard che ci impone FIA per le auto da corsa.
                      Non sono indistruttibili, volutamente, perchè se vai fuoristrada è giusto
                      che si pieghino i bracci altrimenti si piega il telaio della macchina....



                      Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Anche per il retrotreno non sarebbe male. Per poter regolare il camber
                      Mi offro come cavia
                      Si puù fare, però prima l'anteriore poi il posteriore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X