annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Peugeot 106 the best - 23 -

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    lo vuoi un consiglio spassionato? fregatene dei 165cv e balle varie tanto per divertirti davvero hai il 106....e poi cosa pensi che un naftone pompato a 165cv che cmq mura, se va bene, a 5000rpm, sia molto + divertente?

risparmi i soldi della mappa e i consumi maggiori...tanto per spostarsi e stop, oltretutto con una car teoricamente "da battaglia" il 1.9 sport va + che bene
    guarda sulla mai golf nn è affatto cosi...

originale rullava 146cv e 32 kg di coppia andava benone e tutto

con la mappa ne fa 173cv e 42 kg di coppia è molto + divertente da guidare in ogni situazione la differenza è stata netta e i consumi sono ottimi...

conta ke son andato in puglia ho fatto 1100km con una media di 5,2lt\100km praticamente tutta a 130 con il cruise control attivo....
    cerco coppia di sedili monoscocca neri in buone condizioni Tinotonno@gmail.com

Commenta

Originariamente inviato da tinotonno Visualizza il messaggio
      ma ke spakki un turbonafta senza mappa è come un 106 senza scarico perdi la metà del gusto
      Ahahahahahahhh, Tino non ti ci mettere anche tu sennò poi finisce che la faccio!!!
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

domenica c'è varano??? quasi quasi un giretto a guardare..... tu a ke ora vai???
        Non ho ancora deciso l'ora, devo prima sentire il ragazzo che mi porta per che ora ha intenzione di girare...

Comunque penso di partire come al solito da qui per le 7.30/8 in modo da esser li per le 9.15/9.30 in tranquillità, però ripeto, devo sentire prima...
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

Commenta

tutta stock e va benissimo... x ora ho fatto 4mila km circa da quando ho mappato e nessun problema... matteo ne ha fatte a iosa cosi...
          guarda io ne ho viste tante e alla maggior parte e successo cmq magari hai fortuna
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

guarda sulla mai golf nn è affatto cosi...

originale rullava 146cv e 32 kg di coppia andava benone e tutto

con la mappa ne fa 173cv e 42 kg di coppia è molto + divertente da guidare in ogni situazione la differenza è stata netta e i consumi sono ottimi...

conta ke son andato in puglia ho fatto 1100km con una media di 5,2lt\100km praticamente tutta a 130 con il cruise control attivo....
            che vada meglio è un conto, che sia divertente è un altro...coppia coppia e coppia e pochi giri per scaricare, rapporti lunghi...mah, io il divertimento non ce lo vedo ovvio, sono gusti ma i diesel divertenti sono altri

ad ogni modo non sperare che ti duri il 1.9 TDI 130 mappato a 170cv fosse il 150 sarebbe tutto un altro discorso
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
              guarda io ne ho viste tante e alla maggior parte e successo cmq magari hai fortuna
              lo spero anch'io che abbia fortuna ma io non ho ancora visto un 130 mappato e basta a 160/170cv durare + di 10/20000km e non fumare da far schifo
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

scoperto il problema... ero con il meccanico 10min fa... a farla breve ho perso un perno porta pinza ...
                per fortuna quello sotto, se era quello sopra alla prima frenata o dosso addio pinza disco ruota e vita ...

eppure è strano, ho fatto controllare la macchina prima del viaggio di andata e prima del viaggio di ritorno, quando al meccanico lamentai proprio questo rumore fastidioso sulla ruota... booh...

cmq le paste sembrano giuste alla fine... però sto giochetto mi ha fatto rovinare un cerchio all'interno perchè la pinza, cn il gioco che aveva nei dossi ecc andava a sfregare contro il cerchio...
                eccomi spiegato anche le vibrazioni a 110km/h sul volante, nonostante l'equilibratura fosse stata fatta 20gg fa ...

gliel'ho lasciata per un controllo generale, e gia che ci sono mi sa che farò anche biellette e testine...

mi ha parlato di giunti... mi diceva che queste macchine al mio kilometraggio (140mila) hanno problemi ai giunti che dovrebbero essere sostituiti... ne sapete qualcosa ?
                ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
                ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

Commenta

che vada meglio è un conto, che sia divertente è un altro...coppia coppia e coppia e pochi giri per scaricare, rapporti lunghi...mah, io il divertimento non ce lo vedo ovvio, sono gusti ma i diesel divertenti sono altri

ad ogni modo non sperare che ti duri il 1.9 TDI 130 mappato a 170cv fosse il 150 sarebbe tutto un altro discorso
                  lo spero anch'io che abbia fortuna ma io non ho ancora visto un 130 mappato e basta a 160/170cv durare + di 10/20000km e non fumare da far schifo

Usti che gufate!!!

Comunque cos'ha il 130 VW che cede con mappe da 170 cv???
                  Ultima modifica di Bomber Turco; 26-08-2009, 15:38.

Commenta

Originariamente inviato da Bomber Turco Visualizza il messaggio
                    Usti che gufate!!!

Comunque cos'ha il 130 VW che cede con mappe da 170 cv???
                    frizione in primis (e mi sembra normale, 10kgm in più non li può reggere)...per il resto va a culo, a un mio conoscente è partita una biella ad esempio (che infatti sono decisamente migliori sul 150), ad un altro la turba (anche se vabbè, aveva anche un pò di km sulle spalle)

Commenta

e ankio purtroppo lo detto perke' so ke sono fragile quelle frizioni.....
                      fango, velocita', gloria
                      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Sto operando...
                      X