annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Peugeot 106 the best - 23 -

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

    si si senza dubbio, era solo per precisare che il diametro/raggio (dei dischi quanto dei cerchi) influisce molto
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

      perfetto ... agg capito...

      così vi voglio ... belli tecnici e precisi...



      io ho sentito solo che miglioramenti quando ho messo i 266... del resto il mio ex impianto faceva abbastanza vomitare come resa...
      ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
      ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

      Commenta


      • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

        Originariamente inviato da vince88 Visualizza il messaggio
        belline tutte e 2 vicine...
        è già

        per la discussione dei freni... dovrò rileggermi il tutto un paio di volte prima di capire

        Commenta


        • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

          Salve ragazzi... ultimi lavori sul 106 che si sta preparando per il turno in pista...

          ammortizzatori accorciati - 3 cm e rinforzati +70%... camber 2,0° e + 3,5 cm di passo...
          Ricordate che nn importa se si vince di un cm o di un km l'importante è vincere!!!

          Nel dubbio... ACCELERA!!

          NEW CLUB: STREET FURY
          www.streetfury.it

          il mio exclub: Albenga Tuning Club (Sv)

          Commenta


          • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

            devil..come caxxo li hai inclinati x fare 2° di camber e aver aumentato il passo..di 3.5cm poi..caxxo hai fatto.... modificato i duomi?

            Commenta


            • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

              ma poi per quale arcano motivo aumentare il passo???
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                che intendete per passo ?
                ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
                ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

                Commenta


                • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                  x me ha segato è ha scritto PASSO ma intendeva CARREGGIATA...

                  x aumentare il passo di così tanto poi gli ammo lavorerebbero a 30° in avanti...pigli una sacca dura e ti trovi l'ammo infilato nel sedile...

                  Commenta


                  • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                    Originariamente inviato da crackman Visualizza il messaggio
                    x aumentare il passo di così tanto poi gli ammo lavorerebbero a 30° in avanti...pigli una sacca dura e ti trovi l'ammo infilato nel sedile...
                    passo, inteso anche come interasse giusto?

                    cmq i 30° (che dicevi tu che sarebbero troppi), gli otterresti modificando il "caster", giusto?? o sto facendo confusione...

                    sulle nostre un minimo dovrebbe essere regolabile dalle asole poste sui duomi... ma nn ho mai capito che benefici porta una modifica del genere..
                    ..::: VENDO VOLANTI SPORTIVI PIATTI / CALICE :::...
                    ..::Realizzo interni FLOCCATI su richiesta::...

                    Commenta


                    • Re: Peugeot 106 the best - 23 -

                      no..che modificabile? nel 160 di modificabile c'è la pressione delle gomme e basta

                      x modificare il camber o piastre o modifica ai duomi (che però a me fa schifo) o modifica montanti (come ho io). x aumentare i lpasso bisogna inclinare l'ammo in avanti... hehe direi meglio di no e poi effettivamente a che PRO? la 106 è agile x il passo corto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X