annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (18) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Cli816v Visualizza il messaggio
    Bella ZZZio !

Ciao C che se dice nei dintorni della capitale?
    ... IL RAGAZZO DIVENTA PILOTA, IL PILOTA CAMPIONE, IL CAMPIONE LEGGENDA....
    HENRI TOIVONEN 1956 - 1986
    GRAZIE HENRI....

... quando morirò andrò in paradiso perchè all'inferno ci sono già stato..... 6°

Commenta

... Sera ragazzi ... io mi stò godendo la mia Cooper S ... viaggia viaggia ...
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da majin-boo Visualizza il messaggio
        Ciao C che se dice nei dintorni della capitale?
        ... ke anke quà fà sempre acqua, freddo e nun se ne pò più !!!
        Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
        Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
        Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
        Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
        È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
        Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
        Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.

Commenta

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
          valido ed economico non sono due parole che stanno bene nella stessa frase

[qimg]http://i43.tinypic.com/lz7h3.jpg[/qimg]

la rullata da 197 è fatta con su tutto montato e mappa "sbagliata" da metà in su...
          quella da 214 è il risultato della terza rullata dopo l'ultima mappata...
          interessante

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
          ... Sera ragazzi ... io mi stò godendo la mia Cooper S ... viaggia viaggia ...

sa ma allora c'è la fai vedere qualche foto oppure no??
          "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
          Colin McRae
          ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Ragazzi,è difficile cambiare le spie del cruscotto (luci posizione,anabb ecc) sui willy?
            Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
            WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Buongiorno a tutti!!!!

che si dice??
              Lavorazione teste, preparazione motori, assetti sportivi.info link e pm
              Xbox live gametag: cili81

Commenta

'giorno
                "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Ola a tutti.

@Matteo:che post?

@Danymetal: devi smontare la palpebra del cruscotto ed i gusci dello sterzo, lì ci sono le viti per smontare la strumentazione.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

http://cgi.ebay.it/CLIO-WILLIAMS-SUP...1%7C240%3A1318
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

giornoooo

poca roba
                      GTI MKIV,nero,3p, tettuccio apribile,recaro in pelle,17" santamonica,xeno oem,telefono veicolare

L'importante non è quanti cavalli hai, ma come li fai andare..

Commenta

Sto operando...
                      X