annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New megane rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New megane rs

Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
    Dovrebbero stare sui 27k la normale e sui 30k la "cup", con assetto più estremo e autobloccante. (fonte rivista Auto)
    l'autobloccante è troppo succulento per farselo scappare, chissà se lo mettono anche come optional

Commenta

sì puoi prendere la rs normale e mettere il pacchetto cup che però ti costa quasi 3k euro se non ricordo male..
      Ultima modifica di EvoTME; 20-12-2009, 11:11.

Commenta

Non mi sembrano molto entusiasti...
        Pare non sia all'altezza della R26, proprio quello che temevo...

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

l'hanno provata con i 19 e questo ha tolto un pò di feedback allo sterzo..

diciamo che si lamentano perchè ha più maturità e fa tutto bene quello ch ele viene chiesto..io aspetto di leggere un bel confronto e di vedere i tempi in pista

se avete visto c'è già on line sul loro sito il confronto con la focus rs: ebbene harris alla fine sceglie la megane..cmq ascoltatelo anche voi

Commenta

A Hockeneim Short sembra essersela cavata bene, a parimerito con la vecchia Megane RS Sport 225cv (1:17.3) e più veloce della R26. (1:18.6).
            Quello che non capisco è come la R26 possa essere più lenta della RS standard...

Commenta

perchè le macchine vanno provate nelllo stesso giorno per fare le comparative..e possibilmente dallo stesso pilota

Commenta

Non mi sembrano molto entusiasti...
                Pare non sia all'altezza della R26, proprio quello che temevo...
                Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
                l'hanno provata con i 19 e questo ha tolto un pò di feedback allo sterzo..

diciamo che si lamentano perchè ha più maturità e fa tutto bene quello ch ele viene chiesto..io aspetto di leggere un bel confronto e di vedere i tempi in pista

se avete visto c'è già on line sul loro sito il confronto con la focus rs: ebbene harris alla fine sceglie la megane..cmq ascoltatelo anche voi
                Io l'inglese non lo capisco per cui sono tagliato fuori.
                Cmq. è sempre la stessa storia....sostituire un modello dinamicamente parlando al top come la R26 è dura, probabilmente dopo le prime prodotte faranno delle piccole migliorie di affinamento, come è succeso per la clio III.

Sono curioso anch'io di vedere i tempi in pista.
                La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.

Commenta

Ovviamente in francia è già nei saloni, l'ho vista proprio stamattina alla Renault di Chambéry.
                  Quello si che era un concessionario, avevano addirittura l'angolo "Renault Sport" con tutte e 3 le RS, e pure l'ufficio dedicato col venditore responsabile del settore "Renault Sport". Ed era Chambéry, mica Parigi!

Veramente stupenda, saranno ancora li ad ascigare la mia bava tutto intorno...
                  Però c'è da dire che se la fanno pagare, e i posti dietro sono un po troppo stretti, dietro di me che sono 1,88 non ci starebbe nessuno... Eh si è aceeeerba!

Ultima modifica di Brabus; 24-12-2009, 16:19.

Commenta

cioè se ti metti alla guida tu dietro di te non ci starebbe nessuno???? ho capito bene?????? allora io che sono 1.95 che dorei fare?? rannicchiarmi tutto per farci stare quello dietro??

Commenta

Dovrebbe uscire in questi giorni... vorrei vederla dal vivo ma tutti i concessionari Renault della Liguria hanno chiuso o sono falliti!
                      La più vicina è ad Alessandria...

E meno male che il Cavaliere dice che la crisi sta finendo...

P.S. Appena chiamato 2 concessionari e non ne sanno nulla... ora ho capito perchè chiudono.
                      Confermo...

Poco prima che uscisse la nuova Clio RS ero andato per un preventivo e mi avevano detto che non ne sapevano nulla...

Ieri c'era la prova su TG2 Motori e pare che la versione con telaio Cup parta da 27'500€... Fosse così sarebbe davvero competitivo come prezzo...
                      Però mi sa che si sono sbagliati con la versione normale...
                      "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                      . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

Sto operando...
                      X