annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New megane rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New megane rs

poi non la importerebbero.......vedremo..sono proprio curioso di dapere le caratteristiche anche se si saprà qualcosa di definitivo credo a fine anno o cmq nel terzo trimestre

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      poi non la importerebbero.......vedremo..sono proprio curioso di dapere le caratteristiche anche se si saprà qualcosa di definitivo credo a fine anno o cmq nel terzo trimestre
      visto che oltre i soliti 4/5 utenti con MeganeRS, gli altri neanche vanno in pista ... auto così performanti come la R26R o questa 275cv sono inutili qui ...
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

già..auto così da noi non hanno speranza di essere capite..d'altronde non fanno figo fuori da un locale...

Commenta

già..auto così da noi non hanno speranza di essere capite..d'altronde non fanno figo fuori da un locale...
          quoto come tante altre auto secondo me

Commenta

straquotone...te la vedi una R26R che si ferma e scende il classico tipo vestito da sabato sera?!....
            anche da me è usanza comprare robe da 300cv ma solo per posteggiarle davanti ai locali...sono le classiche "auto da aperitivo" il cui guidatore ignora totalmente le doti del proprio veicolo ma sa solo che fa figo averlo...che tristezza...

"La mia auto. Dedico alla sua pulizia la stessa cura che Achille dedicava alle sue armi: da lei dipende la mia vita. Che nessun granello di polvere vada ad appesantirla, perché la velocità è il suo destino"

Commenta

già...e tipicamente sono marchiate audi (o porsche quando si ha più grano) queste macchine..

Commenta

Ola raga...Passate parola...Grazie

CLIO MEETING 2010 - RACING EDITION - 10/10/'10 - S.DONA' DI PIAVE (VE)

--> 7° RADUNO NAZIONALE RENAULT CLIO!!!! <--

In contemporanea....

- Ultima tappa del TROFEO CLIO by MICHAEL RACING

- Raduno Ufficiale dei Club Italiani R5 TURBO

- Area a disposizione per tutti i modelli Renault Sport, Alpine,Gordini (PASSATE PAROLA !!!!)
                - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Provata (anche se per manco 1km scarso) la scorsa settimana e son sempre più scimmiato!
                  Quasi quasi faccio la pazzia...

Di che colore la prendereste voi?
                  Gialla mi fa impazzire, ma prevedo già gli sfottò di parenti e amici vari, e le difficoltà il giorno che deciderò di venderla...
                  Nera o grigia troppo banale, bianca non è male, ma in questo periodo son tutte bianche e ha un po rotto le palle anche quello...
                  Anche Blu Exteme visto su una Clio sembrerebbe molto bella, quasi quasi opto per quello.
                  Oppure me ne frego di quello che dicono gli altri e me la prendo gialla?

Ultima modifica di Brabus; 13-07-2010, 00:07.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

• Originariamente inviato da Brabus Visualizza il messaggio
                    Provata (anche se per manco 1km scarso) la scorsa settimana e son sempre più scimmiato!
                    Quasi quasi faccio la pazzia...

Di che colore la prendereste voi?
                    Gialla mi fa impazzire, ma prevedo già gli sfottò di parenti e amici vari, e le difficoltà il giorno che deciderò di venderla...
                    Nera o grigia troppo banale, bianca non è male, ma in questo periodo son tutte bianche e ha un po rotto le palle anche quello...
                    Anche Blu Exteme visto su una Clio sembrerebbe molto bella, quasi quasi opto per quello.
                    Oppure me ne frego di quello che dicono gli altri e me la prendo gialla?
                    Gialla o bianca!!
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

più che i cv (li prendi trabquillamente con un mappa soft) è la riduzione di peso e l'affinamento del comparto sospensioni ch emi intriga precchio. Mi chiedo se sarà una edizione limitata come la r 26.r o un modello di normale produzione
                      Che io sappia la R26 non era così facile da mappare (non era programmabile)...
                      Spero che con quella nuova sia più facile, anche se 250cv su una TA sono già fin troppi.

Originariamente inviato da ^colin^ Visualizza il messaggio
                      Mha... sul fatto della dispopnibilità non saprei dirti, forse con me sono un po di parte visto che gli ho appena preso la Rs e vogliono tenermi buono, cmq il venditore con cui ho trattato è una persona squisita!! Mi sono trovato veramente bene, sotto tutti i punti di vista!!
                      Puoi dirmi in PM che concessionario è? Mi farò un giro per i concessionari superstiti del nord Italia a vedere chi mi valuta meglio la cuprotta.
                      Ultima modifica di Brabus; 13-07-2010, 00:22.

Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

Commenta

Sto operando...
                      X