annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

New megane rs

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: New megane rs

buono a sapersi, appena avrò tempo mi farò un giretto

rispetto alla tua rs come la vedi (ovviamente come comparto telaio/assetto/impostazione di guida)?

Commenta

Originariamente inviato da EvoTME Visualizza il messaggio
      buono a sapersi, appena avrò tempo mi farò un giretto

rispetto alla tua rs come la vedi (ovviamente come comparto telaio/assetto/impostazione di guida)?
      Allora inanzitutto da differenza di peso si sente, cmq per la prova che ho fatto posso dire poco, diciamo che gli innesti del cambio della rs sono molto + corti e veloci, il telaio "cup" è bello tosto, anche se a culo la mia rs Light è nettamente più rigida. Il motore spinge, sarebbe una figata averlo solla cliozza hhihihihi

Freni come al solito eccellenti, infaticabili in un'uso stradale!! Posizione di guida buona, li i sedili si abbassano sul serio, non come sulla clio che anche al minimo rimangono sempre un pelo alti, alemno per me!!

Sinceramente è una bella auto, compelta, veloce e divertente anche se a quel prezzo prenderei una evo9 usata!

Comunque come ho gia ripetuto, veramente complimenti a renault, che con le versioni Rs fa sempre un'ottimo lavoro!!!

Commenta

• Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
        ordinata la scorsa settimama...ora dovrò attendere fino a settembre......sigh!
        Grande!! Vuol dire che vedrò una meg per Torino...hai l'mx5 con i super leggera vero?
        Scritto con un dispositivo mobile
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

oggi l'ho vista e sono salito, peccato niente prova perchè era venduta...
          ho notato anch'io la leva del cambio corta, il pedale della frizione è leggerissimo (cosa che non mi piace moltissimo) e il volante già mi dava una sensazione di sterzo gommoso... speriamo che non sia così. Il volante della mia clio è molto più solido e massiccio e mi piace un sacco...
          « La vita è la strada più bella... »
          « Sognare è neccessario, se non hai più sogni non hai più alcuna ragione di vivere. Anche se nei sogni va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita. »
          « Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto. »
          « Il pezzo più utile di un'auto? Quello che si può togliere!!!... »
          « Sapete cos'è una lepre?? E' un coniglio Renault Sport !!! »

Commenta

http://www.autoblog.it/post/27924/re...#show_comments

wowwwww!!!!!!!!!!!!

Commenta

girava già il coperchio motore con le scritte 2.0 TCE 180 - 250 - 275.
              c'era la foto anche qui sul forum... probabilmente avrà 275 cv
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da TurboWind Visualizza il messaggio
                naaa..quello nn si tocca, nn ti preoccupare
                Se fossi in te, resterei solo con il deltone (con tutto il rispetto per la megane) senza nessun controllo,motore cattivo.
                Le auto di una volta non hanno tutti questi controlli elettronici e antinquinamento...

Commenta

Che belva!!!
                  Renault New Twingo RS CUP

Commenta

più che i cv (li prendi trabquillamente con un mappa soft) è la riduzione di peso e l'affinamento del comparto sospensioni ch emi intriga precchio. Mi chiedo se sarà una edizione limitata come la r 26.r o un modello di normale produzione

Commenta

se non lo fanno in edizione limitata in Renault Sport non c'hanno capito niente
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X