Ciao Turbowind saresti cosi' gentile da darmi il codice colore esatto della tua macchina??? E' uno dei gialli piu' belli mai visti e ti chiederei la gentilezza di scrivermi, se possibile, tutto quello che riporta per il codice colore la targhetta identificativa che dovresti avere nel cofano motore immagino.
Ti ringrazio anticipatamente se mi vuoi fare questo favore perche' i bastardi dei concessionari non ti si inculano minimamente quando vai a fare di queste richieste
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Ciao Turbowind saresti cosi' gentile da darmi il codice colore esatto della tua macchina??? E' uno dei gialli piu' belli mai visti e ti chiederei la gentilezza di scrivermi, se possibile, tutto quello che riporta per il codice colore la targhetta identificativa che dovresti avere nel cofano motore immagino.
Ti ringrazio anticipatamente se mi vuoi fare questo favore perche' i bastardi dei concessionari non ti si inculano minimamente quando vai a fare di queste richieste
Ciao
Dunque il nome commerciale di questo giallo è, come saprai, "giallo sport".
si, c'è una targhetta sulla portiera lato passeggero con dei codici che però non ricordo a memoria ,-) devo andare a vedere, ma cmq io ho fatto fare un po di vernice per un modellino e il colorificio, dopo aver guardato quella targhetta apparentemnte senza successo, mi ha chiesto solo che tipo di auto e nome del colore e l'ha fatto senza problemi.
--FWD,RWD and 4WD CAR OWNER..."Come dire, scelgo il meglio per ogni terreno"--
NeW ReNauLT MeGaNe RS CuP -- MaZDa MX5 '90 maRiNeR BLue -- LaNCia DelTa INTeGraLe -- PunTo JTD uso muletto
L'aspirazione massima di un giovane era avere una Lancia Delta Integrale"[Cesare Fiorio]--
--"Hana wa Sakuragi, hito wa Bushi " <-->花は桜木人は武士<--> " Tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il Guerriero"--
Ma il giallo della Meggie è lo stesso della Clio RS?
Se è lo stesso, in foto non mi fa impazzire, ma visto dal vivo sulla cliozza invece si, e anche tanto!
Sarei anche curioso di vedere com'è il blu.
Dalle foto mi sembra diverso comunque, nella Clio è quasi un'arancione metallizzato, mentre nella Meggie sempra proprio giallo pastello...
Mentre in alcune foto da salone, mi pareva proprio nel giallo-arancio del cliozzo:
L'unica foto che ho trovato di Meggie RS Blu è questa:
Al giallo canarino preferirei decisamente questo blu, ma quel giallo-arancio mi fa proprio impazzire.
Il giallo della clio e' la variante 'sirio' che era presente anche per la meggy rs 2... La nuova invece ha un giallo diverso... Più normale e meno costoso anche.... Scritto con un dispositivo mobile
Il giallo della clio e' la variante 'sirio' che era presente anche per la meggy rs 2... La nuova invece ha un giallo diverso... Più normale e meno costoso anche.... Scritto con un dispositivo mobile
Giò, ti sto cercando sul MeganeClub x il cofano in carbonio!
In effetti il giallo sirio costa un botto!!!!!!!!!!
Però è uno spettacolo!!!!!!
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Se devo "osare" con un colore particolare come il giallo, mi deve piacere proprio.
Alla fine mi sa che se riuscirò a prenderla opterò per il Blu, a meno che nei colori 2012 non aggiungano proprio il giallo sirio.
Se devo "osare" con un colore particolare come il giallo, mi deve piacere proprio.
Alla fine mi sa che se riuscirò a prenderla opterò per il Blu, a meno che nei colori 2012 non aggiungano proprio il giallo sirio.
Bella blu. O blu o bianca
Il giallo Sirio è bello, ma sulla R26 costava 1700€ c.ca e sinceramente mi sembra uno sproposito. Con quella cifra ci esce mappa e ghiera.
Ma la tua ibiza l'hai poi venduta?
La qualità e quantità della nostra energia determina la qualità e la durata della nostra vita. Coltiviamola, proteggiamola, prestiamoci attenzione. E' il bene più prezioso.
Commenta