veramente una rs nuova con pacchetto cup e recaro viene 31500 non 34k....
Configurata ora per avere i recaro bisogna mettere il pack turismo che costa 2000€, e comprende:
- Sistema controllo pressione pneumatici
- Easy Access System II
- Tappetini specifici RS
- TelaioCup-Pinze Rosse-Diff.autobloccante
- Sedili conducente regolabile in altezza e longitudinalmente
- Sedili anteriori sportivi
E mi da 33000€.
Ma i conti non tornano, se l'auto costa 29000 e il kit 2000, perchč mi da 33000?
P.S. ah capito, 33000 con i recaro in pelle, 31500 come dicevi tu con i tessuto.
Comunque prima di guidicare il prezzo bisogna vedere l'equipaggiamento completo della Trophy.
Oggi ho fatto un salto in Renault, e non sapevano neanche cosa fosse la trophy.
Comunque sulla normale senza ritiro mi fanno il 14% di sconto, niente male, se lo fanno anche sulla Trophy potrei portarmela via a poco piů di 30k...
E la scimmia sale sempre di piů!
Dunque il nome commerciale di questo giallo č, come saprai, "giallo sport".
si, c'č una targhetta sulla portiera lato passeggero con dei codici che perň non ricordo a memoria ,-) devo andare a vedere, ma cmq io ho fatto fare un po di vernice per un modellino e il colorificio, dopo aver guardato quella targhetta apparentemnte senza successo, mi ha chiesto solo che tipo di auto e nome del colore e l'ha fatto senza problemi.
Io sto ancora aspettando il codice della targhetta Che hai fatto in tempo a vederlo nel frattempo???
D1®GRAND PRIX USAPROFESSIONAL DRIFT
DRIFTFACTRYDRIFT UNIT
S2000 equipped by Amuse, Comptech, K-Sport, Advan Racing, Tein, Sparco, HKS, Spoon, Falken Member ofAcqua, foco e cazzo dritto so 3 cose che non se governano- VicePresidente -
Gialla con pacchetto cup e recaro in tessuto, cerchi da18 o bianca con pacchetto turismo (e quindi recaro in pelle), ma gli orrendi cerchi da 19?
La bianca ha anche meno KM, e al limite i 19 potrei sostituirli con dei 18 leggeri al primo cambio gomme...
Commenta