annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

    Io li ho fatti fare artigianalmente...

    cmq su K-tec li vendono e pure su rallyshop

    La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

    Commenta


    • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

      si stavo buttando un occhio su rallyshop...grazie Manu..
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

      Commenta


      • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

        Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        domanda....per chi ha ph.1 e ph.2...i tubi in treccia da che sito li avete ordinati?
        io li ho presi per la DCI dalla motorquality e per l'RS credo dalla tarox se non erro
        ma sono buoni anche i CTF o quelli su ebay inglese che ora non ricordo ma li hanno in molti
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

          Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
          ok grazie, allora tengo buoni 5 lt, devo additivare
          con cosa?

          Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          no..se labatteria è andata ,va tutto ma non ha lo spunto x far girare il motorino ..fa tipo mezzo giro è stop..
          puo essere anche il blocchetto accensione ...o le spazzole ..bisogna andare x esclusione
          sì, ok che non ha lo spunto... ma mentre gira la chiave il quadro si spegne o rimane acceso? da lì si capisce se è la batteria o altro...
          però, secondo me, ha scaldato troppo qualcosa girando. quel cofano è piccolo, non circola abbastanza aria per me

          Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          domanda....per chi ha ph.1 e ph.2...i tubi in treccia da che sito li avete ordinati?
          k tec trovi un mare di roba per ph1-ph2, però le spese di spedizione sono altine
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

          Commenta


          • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

            Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
            si stavo buttando un occhio su rallyshop...grazie Manu..


            dimenticavo i CTF non vanno bene sulla 172 e la OMP non ne produce + !
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

            Commenta


            • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

              ora butto un occhio anche su k-tec...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

              Commenta


              • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

                Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio


                dimenticavo i CTF non vanno bene sulla 172 e la OMP non ne produce + !
                ottimo a sapersi, non ne ero a conoscenza
                ritiro quel che ho detto prima sui CTF
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

                  Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  ora butto un occhio anche su k-tec...
                  http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2228
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

                  Commenta


                  • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

                    Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio


                    dimenticavo i CTF non vanno bene sulla 172 e la OMP non ne produce + !
                    Concordo...
                    Ciao Manu, todo bien?
                    Provata l'Exige?
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

                    Commenta


                    • Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

                      thanks...
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X