annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS - 27° Capitolo - Scriviamo troppo...!!

Io li ho fatti fare artigianalmente...

cmq su K-tec li vendono e pure su rallyshop

La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

si stavo buttando un occhio su rallyshop...grazie Manu..
      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
      Colin McRae
      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        domanda....per chi ha ph.1 e ph.2...i tubi in treccia da che sito li avete ordinati?
        io li ho presi per la DCI dalla motorquality e per l'RS credo dalla tarox se non erro
        ma sono buoni anche i CTF o quelli su ebay inglese che ora non ricordo ma li hanno in molti
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

Originariamente inviato da welkomtothejung Visualizza il messaggio
          ok grazie, allora tengo buoni 5 lt, devo additivare
          con cosa?

Originariamente inviato da frank172 Visualizza il messaggio
          no..se labatteria è andata ,va tutto ma non ha lo spunto x far girare il motorino ..fa tipo mezzo giro è stop..
          puo essere anche il blocchetto accensione ...o le spazzole ..bisogna andare x esclusione
          sì, ok che non ha lo spunto... ma mentre gira la chiave il quadro si spegne o rimane acceso? da lì si capisce se è la batteria o altro...
          però, secondo me, ha scaldato troppo qualcosa girando. quel cofano è piccolo, non circola abbastanza aria per me

domanda....per chi ha ph.1 e ph.2...i tubi in treccia da che sito li avete ordinati?
          k tec trovi un mare di roba per ph1-ph2, però le spese di spedizione sono altine
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

si stavo buttando un occhio su rallyshop...grazie Manu..

dimenticavo i CTF non vanno bene sulla 172 e la OMP non ne produce + !
            La vera fonte della giovinezza e' avere una mente porca.

Commenta

ora butto un occhio anche su k-tec...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

ottimo a sapersi, non ne ero a conoscenza
                ritiro quel che ho detto prima sui CTF
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

Commenta

ora butto un occhio anche su k-tec...
                  http://www.k-tecracing.com/show_product.asp?id=2228
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

Concordo...
                    Ciao Manu, todo bien?
                    Provata l'Exige?
                    "[...] Vorrei morire in modo da far capire che la mia vita non è stato tanto cattiva da meritarmi la reputazione di pazzo: perchè sebbene lo sia stato, non vorrei confermare questa verità con la mia morte." (Don Chisciotte)
                    . . .mio cugino di 8 anni gioca meglio di voi!

Commenta

thanks...
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X