annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS -28° Capitolo - la passione continua

Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
    limitatore a 7.800 anche sulla mia, ma non so i gradi di anticipo
    so che vado sempre di V-Power o WR100....

viaggia sì. da casa al bar
    specie con i 18"
    quotone!!!
    Mi spiegate cosa s'intende per gradi di anticipo?

Originariamente inviato da ::Marcello:: Visualizza il messaggio
    si be da quanto mi dicono gli altri io sono uno che va abbastanza forte mentre il tipo con la mito secondo me è un po' fermo, forse ha preferito non farsi umiliare
    per quanto riguarda il motore basta farsi un bello sparo fino a 180-190 e si vede subito quale va piu o meno............
    Fidati marci...cmq lo sparo fatelo in pista o strada chiusa ma fatti ripagare lo spreco inutile di benza...fallo anche mappare tanto il risultato è lo stesso
    "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

la mito da 155 hp ce l'ha un mio amico con cerchi da 18! non ci sono ancora salito ma gli altri dicono che viaggia e mica male! Una sera lo presso per farmela provare o per lo meno portarmi a fare un giro. Una volta l'ho beccato davanti nel misto, mi sono attaccato al paraurto, ha accellerato un attimo ma non tirava.......
      la Mito va meno della GPA e di conseguenza non poco meno della Clio RS-207 GTi-OPC ecc ecc
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
        la Mito va meno della GPA e di conseguenza non poco meno della Clio RS-207 GTi-OPC ecc ecc
        quoto
        "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

si be da quanto mi dicono gli altri io sono uno che va abbastanza forte mentre il tipo con la mito secondo me è un po' fermo, forse ha preferito non farsi umiliare
          per quanto riguarda il motore basta farsi un bello sparo fino a 180-190 e si vede subito quale va piu o meno............
          dai dati che avevo io sottomano:

0 - 180 km/h

182 -> 22"3 - 23"6
          197 -> 24"5 - 24"6
          ph1 -> 25"6 - 27"1
          ph2 -> 26"4 - 29"1
          MiTo -> 33"7

non so quanto siano giusti, ma almeno sono tutti dallo stesso posto...

editato con gli scarti di varie prove...
          Ultima modifica di † Falcon82 †; 26-08-2009, 15:15.
          "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
          "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
          "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

limitatore a 7.800 anche sulla mia, ma non so i gradi di anticipo
            so che vado sempre di V-Power o WR100....

viaggia sì. da casa al bar
            specie con i 18"
            e pensa che una sera (appena partiti dal bar perchè chiudeva e fermati in un piazzale con altri) gli altri stavan parlando della mia e lui fa........ cos'è la 1.6? ho visto i cerchi in lega
            ed io fiero: no 2.0 16v, ha 170 cavalli ha storto il naso e non era molto convinto....... Ed ha concluso con: hai visto quella nuova? quella si che viaggia.... piu o meno il discorso è stato un qualcosa del genere ma non mi son dilungato appunto perchè la sua è proprio per andare al bar

Commenta

e pensa che una sera (appena partiti dal bar perchè chiudeva e fermati in un piazzale con altri) gli altri stavan parlando della mia e lui fa........ cos'è la 1.6? ho visto i cerchi in lega
              ed io fiero: no 2.0 16v, ha 170 cavalli ha storto il naso e non era molto convinto....... Ed ha concluso con: hai visto quella nuova? quella si che viaggia.... piu o meno il discorso è stato un qualcosa del genere ma non mi son dilungato appunto perchè la sua è proprio per andare al bar
              ma sì, lascia che se ne bulli
              "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
              "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
              "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

dai dati che avevo io sottomano:

0 - 180 km/h

182 -> 23"6
                197 -> 24"5
                ph1 -> 26"2
                ph2 -> 27"1
                MiTo -> 33"7

non so quanto siano giusti, ma almeno sono tutti dallo stesso posto...
                ecco mi hai fatto una bella idea...... questa sera (strada privata) cronometro alla mano e vedo quando fa da 0 a 180 la mia. Su un tempo cosi lungo sfalserà di poco il risultato!!
                Comunque la clio la apprezzo piu per bilanciamento generale ossia telaio assetto freni assieme al motore, non solo per il motore che a quello ci si abitua in fretta e non basta mai, è comunque un utilitaria, anche se sa regalare forti emozioni!!

Commenta

ecco mi hai fatto una bella idea...... questa sera (strada privata) cronometro alla mano e vedo quando fa da 0 a 180 la mia. Su un tempo cosi lungo sfalserà di poco il risultato!!
                  Comunque la clio la apprezzo piu per bilanciamento generale ossia telaio assetto freni assieme al motore, non solo per il motore che a quello ci si abitua in fretta e non basta mai, è comunque un utilitaria, anche se sa regalare forti emozioni!!
                  li ho messi giusti, con gli scarti

comunque, per concludere, le clio i 180 li raggiungono e passano prima del km da fermo vedendo i tempi.

Commenta

cancello anche questo per far si che l'ipocrisia regni sovrana su di noi...
                    Ultima modifica di ::Marcello::; 26-08-2009, 15:43.

Commenta

cancellato
                      Ultima modifica di ::Marcello::; 26-08-2009, 15:36.

Commenta

Sto operando...
                      X