annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

giorno cliomanì...ho visto i vostri commenti...non c'è nessuna guerra...cos se volete info più dettagliate ci sono i pm...poi chi mi conosce e sa
    come organizzo gli eventi che propongo può dirlo meglio di me...non esiste che io venga definito come 'concorrenza' in maniera ironica e negativa
    ...non lo meritiamo....chiuso ot
    Scritto con un dispositivo mobile
    - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

io voglio i pannelli porta di stersssssssss
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ma quelli orginali o quelli alleggeriti?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

quelli alleggeritiiiiiiiiiiii
          compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
            giorno cliomanì...ho visto i vostri commenti...non c'è nessuna guerra...cos se volete info più dettagliate ci sono i pm...poi chi mi conosce e sa
            come organizzo gli eventi che propongo può dirlo meglio di me...non esiste che io venga definito come 'concorrenza' in maniera ironica e negativa
            ...non lo meritiamo....chiuso ot
            Scritto con un dispositivo mobile
            Dovresti vergognarti a parlare!
            Ti intrometti come da anni fai, e non solo in questo forum, per creare malumori,non fai altro che lanciare provocazioni inutili e gratuite a destra e a manca, ci vuole poco per capirlo basta leggerlo.
            Per fortuna certa gente capisce e sa, quanto è tanta la falsità.
            Ringrazio anche il moderatore LARSEN che ha chiuso la discussione, infondo come giustamente ha scritto e fatto intendere, a postare erano solo una certa categoria di "persone".
            Invidia, brutta malattia.
            In bocca al lupo.
            Ultima modifica di RS_LOVER; 18-08-2009, 13:20.

Commenta

ho sentito il socio...appena rientra dalle frie è i grado di riprodurli al computer e tagliarli....poi io procederò a rivestirli con il carbonio...e sono pronti...
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

per cortesia almeno evita di intasare anche questo 3d.....ci sono i pm per discutere di cose OT....
                Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  ho sentito il socio...appena rientra dalle frie è i grado di riprodurli al computer e tagliarli....poi io procederò a rivestirli con il carbonio...e sono pronti...
                  ottimo!
                  ma per la maniglia e il comando del vetro come hai fatto?
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

per la maniglia ho ritagliato un rettangolo nel pannelo e l'ho incastrata e fermata con la vite originale....per l'alzavetro, sempre rettangolino nel pannello e lo incastonato...però il pulsante mi rimane in verso orizzontale....
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      per la maniglia ho ritagliato un rettangolo nel pannelo e l'ho incastrata e fermata con la vite originale....per l'alzavetro, sempre rettangolino nel pannello e lo incastonato...però il pulsante mi rimane in verso orizzontale....
                      a ok, nessun problema, l'importante e' che pesino meno, poi posta una foto se ce l'hai!
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X