annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Figurati......io ho da vendere un motore williams e un interno williams completo.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera cliomanì...che si dice di bello?
      Scritto con un dispositivo mobile
      - CONSULENTE DEL BENESSERE HBL - Lavora con me ! -

Presidente del "CLIO WILLIAMS CLUB ITALIA" - Affiliato R.I.V.A.

Addio CLAUDIO...sarai sempre nei nostri cuori !!!!-->CLICCA!!!!

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
        Figurati......io ho da vendere un motore williams e un interno williams completo.
        si si ho visto di la le foto!!
        Originariamente inviato da giowilliams Visualizza il messaggio
        sera cliomanì...che si dice di bello?

buonasera!!!tutto positivo l'asfalto e' viscido e il freno a mano funziona alla grande!!!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Che sto litigando col pc, nn ho audio e non trovo i driver per la webcam

Commenta

sera gente!!!dai matteo porta pazienza...il pc e' una brutta bestia...
            UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
            "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... Stase in PS ci è partita la Cliona in una curva e siamo andati di capotta!

... Non ci siamo fatti niente non preoccupatevi!

... Se qualcuno avesse: paraurti ant, specchietto destro,fianchetto sinistro, e un trapezio sinistro da vendere mi contatti in PM.
              Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
              ... Si col 1.8 bianco del mio socio! Non ci siamo fatti niente a parte qualche taglietto dovuto ai vetri e un leggero mal di collo ... Le cinture di 17 anni hanno retto bene !!
              Azzo Marcolì mi spiace!!!!

l'importante però e che appunto non vi siete fatti nulla.....

riguardo i pezzi, forse posso darti una mano....domattina chiamo un amico e poi ti faccio sapere....
              "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
              Colin McRae
              ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sera ragazzi ...

Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
                Sera ...

scusami se te lo chiedo.......ma cosa ha di piu' un super aspirato da un turbo anche stradale?? e comunque non fa tantissima differenza farla da 330 a 400cv........
                ... oddio ... a mio avviso tra 330 e 400 CV c'è una bella differenza ... e anche molto sostanziale ... comunque ... per finire la configurazione aspirata la macchina necessita dei seguenti lavori :

- sostituzione albero motore ( 3500/4000€ )
                - sostituzione bielle ( 800€ )
                - kit corpi farfallati ( 1700€ )
                - convogliatore aria specifico Clio Maxi ( 1000€ )
                - differenziale autobloccante ( 1000€ )
                - cambio 6 e/o 7 marce ( 3500/5000€ )

Totale ... 11500/13500€ ... ... con questa cifra .. avoja te a farla turbo !!!
                Ultima modifica di patata74it; 02-12-2009, 00:26.
                The aBBBusive Store
                Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                Member of BRIGATA DEGENERO®
                MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

SEEEERA...
                  @Marco: ho un paio di bracci nuovissimi completi di boccole Powerflex.
                  Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                  Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                  Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                  Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                  Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                  Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Buongiorno Cliomani.....

Per genna:Lo so infatti cerco di armarmi di pasienza....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                      Sera ragazzi ...

... oddio ... a mio avviso tra 330 e 400 CV c'è una bella differenza ... e anche molto sostanziale ... comunque ... per finire la configurazione aspirata la macchina necessita dei seguenti lavori :

Totale ... 11500/13500€ ... ... con questa cifra .. avoja te a farla turbo !!!
                      mi dispiace contraddirti ma sei un po fuori strada.......se la fai con massimo 280cv allora e un' altro discorso ma dai 320 in poi ci vuole albero,bielle a H, pistoni, valvole aspirazione e scarico, molle valvole, pulegge regolabili, guarnizione ad anelli cooper incassati (che vuol dire fare lo scasso all'interno del cilindro) collettore turbina serio ( trovalo in commercio ) una turbina tipo T4E, intercooler e tutti tubi in alluminio ( da costruire anche questi) tutto lo scarico da 70mm minimo (da costruire) volano,frizione (una in rame gruppo a non regge nemmeno 5 minuti con questi cv) differenziale piu' le modifiche da fare al cambio.....pompe benzina, iniettori e centralina compreso tutto il cablaggio e poi viene il bello.......la messa a punto........ poi ci sono ancora un sacco di cose tipo il recupero dei vapori olio che sembra una cazzata ma poi crea un sacco di problemi,alternatore piu' grosso, radiatore in rame piu'radiatore supplementare e 2 elettroventole.......e tantissime altre che nemmeno mi ricordo.....con questa meccanica andare da 330 a 400 (questa turbina spinge fino 480cv) il problema principale e' la messa a punto (oltre al cambio come sempre)che con un minimo errore butti tutto nel bidone.........con la cifre che hai messo te per farla come la mia sei poco dopo la meta' dell'opera.......solo la parte alimentazione tra centralina-cablaggio(aviorace)iniettori-sensori-pompe benz.(2)tubazioni ci vogliono 4500e poi va mappata.......(mectronik mte con telemetria aquisizione dati-bang-2 mappe-launch controll......) poi frizione quarter master.....bielle (carillo)con interasse piu' corto e pistoni fatti su disegno.......poi tutta la rettifica e tutto il resto me lo sono fatto da solo (collettori-scarico-interc-tubi) ma i materiali costano uguale. a scordavo la monodopera......tra i due lavori non ce' paragone.....
                      Ultima modifica di willyturbo; 02-12-2009, 11:40.

Commenta

Sto operando...
                      X