annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
    ... Che domande vuoi che si faccia ??? ... Ma io mi chiedo conoscete gente che ha e che si puo permettersi auto che per noi "esseri umani" non possiamo permetterci ... ???

PS: Oggi il Donato era tutto contento e si è sparato subito un giro con Lancer eheheh
    scusami pero' nel mio piccolo un paio di lancer dopo qualche prova mi hanno chiesto come mai andava cosi'...sono piccole soddisfazioni per uno come me ,che ha poco denaro e mai avra' possibilita' di avere auto prestanti...
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      scusami pero' nel mio piccolo un paio di lancer dopo qualche prova mi hanno chiesto come mai andava cosi'...sono piccole soddisfazioni per uno come me ,che ha poco denaro e mai avra' possibilita' di avere auto prestanti...
      ... Queste sono delle belle soddisfazioni sono d'accordo ... ma non hai risposto alla mia domanda ... te la butto lì per farti un esempio, conosci gente intendo amici che hanno auto come per esempio una Scuderia,Exige,GT3,GT2,R8,Lambo ecc ?!
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Queste sono delle belle soddisfazioni sono d'accordo ... ma non hai risposto alla mia domanda ... te la butto lì per farti un esempio, conosci gente intendo amici che hanno auto come per esempio una Scuderia,Exige,GT3,GT2,R8,Lambo ecc ?!
        magari, non conosco persone cosi' facoltose!!!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

... Io sono d'accordo con Matteo ... Sul dritto sono capaci tutti di andare ...

@willyturbo: Hai mai provato ad andare in pista con la tua clio turbo ? se becchi un GT2 ti devasta ... !!

... Però comunque la tua willy turbo rimane un gioiello di meccanica che bastona nulla da dire anzi tanto di cappello
          ultimamente no ma prima andavo spesso a imola, magione,monza e al mugello che a 10 m da casa ultima volta al mugello ho girato sotto 2 e 16 e un mio amico con il gt2 girava in 2 e 11 e comunque non ho mai pensato di poter girare in pista come un gt2.....ne tantomeno come un gt3.....

Commenta

magari, non conosco persone cosi' facoltose!!!
            ... Infatti il pensiero e le domande che si fanno sono un pò lontane da quello che pensi ...
            Originariamente inviato da willyturbo Visualizza il messaggio
            ultimamente no ma prima andavo spesso a imola, magione,monza e al mugello che a 10 m da casa ultima volta al mugello ho girato sotto 2 e 16 e un mio amico con il gt2 girava in 2 e 11 e comunque non ho mai pensato di poter girare in pista come un gt2.....ne tantomeno come un gt3.....
            ...

Commenta

... Infatti il pensiero e le domande che si fanno sono un pò lontane da quello che pensi ...

...
              si ma io non mi pongo il problema, mai ho pensato che le persone a bordo di una supercar possano avere alcunche' da invidiare ad un pezzentone come me'!!
              compratevi la mia gtr!!!

Commenta

sera a tutti

stasera ho portato a casa una'ltro treno di stampo...

@Marcolì: ho sentito il mio amico meccanico, purtroppo tutto ciò che aveva del suo vecchio 1.8 l'ha dato via....mi spiace....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

beh le curve sono belle ma non siamo tutti uguali!
                  pero' io penso che il proprietario diun 'auto un po' blasonata vedendo certe scene perlomeno si fa molte domande su come sia possibile cio'.....
                  si ma io non mi pongo il problema, mai ho pensato che le persone a bordo di una supercar possano avere alcunche' da invidiare ad un pezzentone come me'!!
                  ... poco fà te lo sei chiesto però
                  Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                  sera a tutti

stasera ho portato a casa una'ltro treno di stampo...

@Marcolì: ho sentito il mio amico meccanico, purtroppo tutto ciò che aveva del suo vecchio 1.8 l'ha dato via....mi spiace....
                  ... Ste ma cavolo prendile da me le stampo !! te le do a poco !!!!

Commenta

... poco fà te lo sei chiesto però

... Ste ma cavolo prendile da me le stampo !! te le do a poco !!!!
                    ho scritto "un po' blasonata" non cose da sogno....per me un po blasonate sono lance evo, subaru impreza, lancia delta e compagnia bella, per il mio livello economico abbastanza basso quelle sono vetture un po blasonate
                    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

ho scritto "un po' blasonata" non cose da sogno....per me un po blasonate sono lance evo, subaru impreza, lancia delta e compagnia bella, per il mio livello economico abbastanza basso quelle sono vetture un po blasonate
                      ... Ah okay okay

Commenta

Sto operando...
                      X