annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

... Ma quale 106 intendete ? Quello grigio chiaro con 300cv ? Se è quello lo conosco!
    Scritto con un dispositivo mobile
    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Si comunque smettiamola di spare cazzate perchè se arriva a leggere qui uno che davvero ha il GT2 se vi dà degli sfigati sognatori non posso che appoggiarlo! Diamoci una regolata non facciamo diventare questo 3d come quello delle PuntoGT che vanno piu forti dello Shuttle !!!
      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... Ma quale 106 intendete ? Quello grigio chiaro con 300cv ? Se è quello lo conosco!
        si si quello dell 'utente 106 con i 16

... Si comunque smettiamola di spare cazzate perchè se arriva a leggere qui uno che davvero ha il GT2 se vi dà degli sfigati sognatori non posso che appoggiarlo! Diamoci una regolata non facciamo diventare questo 3d come quello delle PuntoGT che vanno piu forti dello Shuttle !!!
        penso che nessuno voglia paragonarlo, pero' se si intende sparo dritto senza mezza curva...penso che un paio di personaggi qui possano dire la loro con le cavalerrie che hanno
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
          Provate a chiedere ad Angelo cosa è capace di fare Emiliano con il suo 106 turbo e guardate il video su yuotube delle prove a Varano contro la porsche , e il suo 106 con i 16 avrà almeno 50/60 cavalli in meno della mia!!!!
          Per quanto riguarda il turbo-lag nella mia è praticamente inesistente , chiaramente è merito dei componenti e dell'eletronica che ho installato!!!
          vero claudio la 106 di emi e eccezionale ora penso ke stara' sui 300cv ma gira basso di pressione l'alfredo nn vuole alzare mi sembra 1.2 e la cosa ottima e ke anke senza diferenziale autobloccante nn sgomma mai anke in pista e' una cosa incredibile se guardi sul tubo ci sono un po' di video in pista anke al mugello dove teneva testa a vari gt3
          cmq turbomatto mio consiglio lascia perdere la punto hai ragione andranno forte sul dritto (un mio amico aveva una gt anke lui con il motore delta ma poi e' inguidabile....tieniti la clio
          Ultima modifica di Ah angelo 206; 03-12-2009, 12:37.
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

si quello bravo....
            fango, velocita', gloria
            Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
            Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da ClioWilly870 Visualizza il messaggio
              si si lo so che sul dirtto va forte...ma coome ogni qualsiasi auto con gli stesi cavalli e il stesso peso d'altra parte...ma quando trovi uan rotatoria devi fermarti però..non puoi farla a cannone

discorso willy turbo... io finchè non vendo non ci credo.. potrei quasi crederci se era il gt2 vecchio e se pesa senpre 1500kg come il nuovo..li il rapporto peso potenza avvantagia la clio... ma come ripeto c'è da guardare anche la capacità di scaricare tutta quella potenza nel'asfalto... il gt2 ha appunto una "zavorra" da 1500kg, il clio ne ha 500 in meno... il gt2 avrà gommme da 330 ... il clio toh diamogli un 200 .. sono anche (e sopratutto) queste cose che fanno la differenza ...
              fidati ke la 106 dava filo da torcere anke ai gt3 al mugello
              fango, velocita', gloria

Commenta

hai ragione ora faccioamo i bravila clio la stai gia sistemando?
                fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                  vero claudio la 106 di emi e eccezionale ora penso ke stara' sui 300cv ma gira basso di pressione l'alfredo nn vuole alzare mi sembra 1.2 e la cosa ottima e ke anke senza diferenziale autobloccante nn sgomma mai anke in pista e' una cosa incredibile se guardi sul tubo ci sono un po' di video in pista anke al mugello dove teneva testa a vari gt3
                  cmq turbomatto mio consiglio lascia perdere la punto hai ragione andranno forte sul dritto (un mio amico aveva una gt anke lui con il motore delta ma poi e' inguidabile....tieniti la clio
                  beh l'ho avuta anche io con il motore del delta evo, t35 itc frontale pompa benza scarico da 76 e mappa, pero' non era proprio inguidabile
                  anche la clio a volte soffre di sottosterzo come la punto...

ma a nessuno serve??
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

si pero dciamo ke il telaio della clio e' migliore decisamente seccondo me
                    fango, velocita', gloria

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206 Visualizza il messaggio
                      si pero dciamo ke il telaio della clio e' migliore decisamente seccondo me
                      si si e' molto meglio, pero' per quello che la sfrutto io basta e avanza...
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X