annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

ok...lunedi vado a prenderla con il carrello poi posto foto.
    tenete conto tutti gli interni di una clio 1.8 16
    -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
    I miei video su YOUTUBE:
    YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
    YouTube - Filmato
    YouTube - Storia Y 0001
    YouTube - Y10 turbo

Commenta

buondi cliomani,tutto bene?

discorso scarico...il mio momo gr.n e tutto da 50

cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

Commenta

Buondi!!!quindi il mio attuale 54 che cos'e????un Gr.Z,B,C,D,E???
        UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
        "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
          ok...lunedi vado a prenderla con il carrello poi posto foto.
          tenete conto tutti gli interni di una clio 1.8 16
          mi son già prenotato via pm i panelli anteriori (se messi bene) ...

Commenta

Buongiorno Cliomani.....
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ragazzi voi avete più sentito novità sulla malefica legge che porterebbe l'esenzione del bollo ai 25 anni? sul web non si trova molto ... in teoria dovrebbe entrare in vigore a breve o sbaglio?

Commenta

in effetti ancora si sa poco...che palle ragazzi...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  un N "sporco"
                  "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
                  "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
                  "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

ciao popolo mi padre stà a vende le razze dei 2012,per ricordo suo e dei cerchi poveretto che fine.

Commenta

Buongiorno a tutti ... oggi ho ripreso la Clio dopo il cambio del semiasse ... era ora ... finalmente posso tornare a divertirmi ... eheheheheheheh ...

P.S. ... dopo un lungo colloquio con i miei preparatori ... sono giunto alla conclusione che mi dò altri 4/5 mesi ... se non vendo la macchina e/o il motore ... passo definitivamente all'aBBBuso pesante ...

Originariamente inviato da Micra1 Visualizza il messaggio
                      buonasera cliomani...
                      scrivo qua,credo sia il posto più consono...
                      siamo un gruppo di amici con la passione della pista e dei track day,uno di noi ha preso una Clio 1.8 16v..devo smantellare gli interni per alleggerire e prepararla per i prossimi Track Day.
                      Vi può servire qualcosa?
                      fatemi sapere via Pm,lunedì la macchina è a casa e vi posso fare tutte le foto che volete...
                      fatemi sapere.
                      P.S. grande mezzo la Clio...
                      ... siete per caso interessati a un motore preparato ?

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                      ... la categoria Gr.N deve avere lo scarico compreso tra i 50/54mm ... la misura dipende dal livello di preparazione della vettura visto che come ben sai esiste la N1 , N2 ... etc. ...

Originariamente inviato da clio-the-legend Visualizza il messaggio
                      ciao popolo mi padre stà a vende le razze dei 2012,per ricordo suo e dei cerchi poveretto che fine.
                      ...
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X