annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da EDDY_92 Visualizza il messaggio
    Giorno a tutti...Azzo che sfiga....ecco perchè mi piace avere un parabrezza davanti...cmq mi spiace...
    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
      Ah ecco mi pareva, quello è pericoloso sia a me che Elclion è partita la molla e per poco non siamo diventati ciechi.
      cattva quella molla li..anche il mecc mi ha consigliato di lasciar perdere...ha detto che è un sistema delicato e metterci le mai non è mai bene...potrebbe non partire quando serve (in caso di incidente)...

ok dai..ne ecupero uno da un altro clio....poi farò cucire la cintura come avete detto...viene lo stesso un lavoro discreto giusto?

Commenta

Buongiorno a tutti ... tra poco vado a ritirare la Clio anche se non sono stati completati i lavori ...

@ Mattomatteo80 ... fratè ... perdonami ma non ce la faccio questo weekend ...
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        Member of BRIGATA DEGENERO®
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

quoto tutti ! povero henry

michel , la clio stava dal carrozziere ?
          Ultima modifica di EDDY_92; 21-07-2009, 17:42.

Commenta

... di rientro ... Clio ritirata ... nonostante sia ancora da ultimare ... va più che bene ...

@ Eddy_92 ... no ... dal meccanico ... ho montato il freno a mano idraulico ed il leveraggio accorciato ... ora però ... mi tocca rimediare da qualche parte due pinze a due pompanti da mettere sul posteriore ...

@ tutti ... interessa a nessuno il mio vecchio pomello ?!?

... vecchio per modo di dire visto che l'ho tolto perchè adesso ho la leva completa ... comunque il prezzo è di 30,00€ + s.s.
            The aBBBusive Store
            Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
            MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

... dimenticavo ... da vendere ho anche questi ...

... nuovi ancora imballati ... 120,00 euro spediti ...
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Fratè immaginavo, non insisto....

Per il pomello lo prendo io, appena ci si vede.Per i dischi sono della Clio?
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Si fratè ... i dischi sono per Clio Williams ... nuovi imballati ... !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Belli i dischi, che marca sono?
                    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
                    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
                    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
                    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
                    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
                    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

hai pm Michel....

sera a tutti

scappo a giocare a calcetto....
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Sto operando...