annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

IO ci ho fatto il trofeo con l'Opel Corsa, un pacco pazzesco, frenatura ridicola (mi ricordo che i cronometristi alla prima speciale scapparono... mi presero le pinze a fuoco!), motore fiacchino, ma il trofeo era economico...
    Un 106 XSI 1.6 ben portato mi dava quasi un sec. al km...Poi uscirono al largo le 106 16v e di lì in poi non ci fu più storia definitivamente.
    Se non hai il manico la potenza non e' nulla... se hai il manico la potenza non e' mai abbastanza
    Il successo non è definitivo, il fallimento non è fatale: ciò che conta è il coraggio di andare avanti.
    Non dare mai spiegazioni: i tuoi amici non ne hanno bisogno e i tuoi nemici non ci crederanno comunque.
    Nessuno conosce le proprie possibilità finchè non le mette alla prova...
    Sono sempre i migliori quelli che se ne vanno... IO VIVRO' IN ETERNO!!!
    Se tutti ti dicono che ti sei infilato in un tunnel da quale non uscirai..... rispondigli che pensi addirittura di arredartelo.

Commenta

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
      IO ci ho fatto il trofeo con l'Opel Corsa, un pacco pazzesco, frenatura ridicola (mi ricordo che i cronometristi alla prima speciale scapparono... mi presero le pinze a fuoco!), motore fiacchino, ma il trofeo era economico...
      Un 106 XSI 1.6 ben portato mi dava quasi un sec. al km...Poi uscirono al largo le 106 16v e di lì in poi non ci fu più storia definitivamente.
      Da rally non non sò, dipende anche come è stata fatta e motoristicamente resta penalizzata perchè non puoi cambiare il collettore d'aspirazione.
      Per stradine di montagna con i miei amici non ho mai avuto problemi tenendo dietro punto gt, 106 rally e pure clio 1.8... La corsa è un po' strana da guidare ma se pretendi riesce a dare

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
        mi ero dimenticato di farvi vedere queste foto....

[qimg]http://i44.tinypic.com/122n993.jpg[/qimg]

[qimg]http://i44.tinypic.com/m9adcm.jpg[/qimg]

[qimg]http://i39.tinypic.com/10prj20.jpg[/qimg]

azz sters!!
        Questi devono rendere!

Originariamente inviato da john16v Visualizza il messaggio
        ah...ok...io gli ho preso la clio e il carrello.........che gran mezzo caxxo che aveva...e che ora ho io......un pò di lifting e posterò le foto......
        A l'hai presa tu?? Gran mezzo, ben preparato da quel che so!
        Ma non ne hai già una di clio??
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Hola gente!!!!che si racconta oltre alle solite performance sessuali pessime di patata????

domenica radunazzo sul lago...non vedo l'ora...
          UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
          "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

giorno a tutti

yes......discorso monoblocco...ti ricordo che ne ho uno anche io...ti sono già arrivati quei cerchi bianchi che qualche giorno fà hai postato?sono curioso di vederli montati
            c'è li ho dal gommista...de vo solo andare a prendere le gomme e poi montarli...

cmq...discorso monoblocco....ci sto pensando seriamente....

chi di noi non ha fatto somarate a 18 anni?certo che tu a 18 anni con un GTT...secondo me le batti tutte......posso solo immaginare...
            io a 18 anni avevo l'rs ph.2....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

giorno a tutti

c'è li ho dal gommista...de vo solo andare a prendere le gomme e poi montarli...

cmq...discorso monoblocco....ci sto pensando seriamente....

io a 18 anni avevo l'rs ph.2....
              cacchio...io a 18 anni avevo una punto 1.2 8v...quindi non una gran macchina...però è da quando avevo 16 anni che andavo sul kart ed ho imparato davvero tanto...l'anno scorso l'ho venduto molto a malincuore...eccolo prima di venderlo...che gran mezzo...prima o poi me ne ricompro un'altro...

il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

... Che bello !!! ... 125 a marce 2 tempi vero ? ... spettacolo !!!
                NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

bella Marcoli

come stai?
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Per Cliomaniac:Eeheheh ti quoto si vede che abbiamo gli stessi gusti.

Per Marcello:La GSI è un bidone, tutta la gente che hai messo dietro per me non sapeva guidare impedita proprio.Io avevo la GSI ed ero famoso in rete perchè avevo sotto il cofano il motore della Kadett 2.0 16V.
                    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

bella Marcoli

come stai?
                      ... Ciao Ste ... Tutto bene dai ... stò un pò preso dagli esami in Uni ... ma si tira avanti ...

... Ho visto che la stai facendo sempre piu CAZZUTA la tua Willy eh !!!

... Bravo Bravo ...
                      NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                      MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                      ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

Sto operando...