annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Hola gente!!!!ammazza che caldo...
    UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
    "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

salve gente..da quanto tempo.. ma ragazzi è vero che il freno a mano della clio non tira tanto? Ho sentito molti lamentarsi anche con qualche clio N
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
        Buongiorno a tutti ...

... posso sentire il mio meccanico ... tu quanto chiedi per quelle ?

Per quanto riguarda la leva corta ... mi ci stò abituando ... ma comunque è spettacolare nelle cambiate veloci ... ( ) ... per le foto ... appena ho due minuti le faccio ... !!!

@ tutti ... dato che ho rimediato un ripartitore di frenata Gr.A della TILTON a 6 regolazioni ... ( grossa botta di culo per quanto l'ho pagato ) ... a breve penso di mettere in vendita il mio regolatore ... può interessare a nessuno ?
        Ti mando un PM ok?
        Per il ripartitore è interessante! Come fai ad aver quel culo tu??
        @ Patrizio ... come ho già detto ... appena ho due minuti le faccio le foto ... per quanto riguarda il leveraggio ... la risposta è si ... li vale tutti ... ovviamente se trovate qualcosa a meno è meglio ... su eBay adesso si trovano anche a 115,00€ ...
        E poi quanto ci vuole per montarlo? é un lavoro che richiede tante ore o modifiche??

... è il mod. a regolazione variabile ... ( con rotella ) ... della Willwood a 90,00 euro + s.s. ...
        Prezzo buono! Cosa cambia rispetto a quello che hai trovato adesso??
        Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Quest'assetto comè?
          A me non interessa ma magari a qualcuno di voi si:
          http://cgi.ebay.it/ASSETTO-AMM-BILST...3A2%7C294%3A50
          Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
            Quest'assetto comè?
            A me non interessa ma magari a qualcuno di voi si:
            http://cgi.ebay.it/ASSETTO-AMM-BILST...3A2%7C294%3A50
            è il modello "base" senza regolazioni...ed è piutttosto caro quelloche hai postato...come qualità siamo sul livello dei koni o kw...quindi più che buoni...
            il buon generale in tempo di pace si prepara alla guerra

VENDO KIT TUBI FRENO AERONAUTICI PER GOLF V GTI

Commenta

Salve a tutti ...

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
              Ti mando un PM ok?
              Per il ripartitore è interessante! Come fai ad aver quel culo tu??
              ... non ho ricevuto nessun PM ... per il culo ... beh ... da buon Vampiro la notte su internet si trovano un sacco di cose molto interessanti ...

E poi quanto ci vuole per montarlo? é un lavoro che richiede tante ore o modifiche??
              ... per montarlo se sei pratico ci vuole un'oretta e 1/2 buona ... senza però nessun tipo di modifiche ...

Prezzo buono! Cosa cambia rispetto a quello che hai trovato adesso??
              ... il Tilton ha sei regolazioni fisse ... mentre il Willwood ha la regolazione variabile mediante rotella ... in pratica il primo essendo già regolato evita di dover trovare ogni volta la configurazione migliore dell'impianto frenante ... ( cosa che in gara farebbe perdere troppo tempo ) ... ma per il resto ... sono tali e quali !!!
              The aBBBusive Store
              Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
              Member of BRIGATA DEGENERO®
              MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

michel

Commenta

Sera Ragazzi, oggi gioranata nera un attacco dei miei e mi sono spaventato, speriamo di dormire stanotte.

La clio la dovrei lavare per domenica speriamo bene
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

... notte a tutti ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    Member of BRIGATA DEGENERO®
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buongiorno Cliomani......
                      " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Sto operando...