annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Sono belli si, solo che io sul clio non ho più quella dimensione.
    " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

sera a tutti, io sto continuando il restauro interno della willlna...a rilento ma vado avanti...

Mi sapete spiegre come va fissata la plastica che sta tr l leva delfreno a mano e la moquette? avete una foto come esempio? non riesco a capire come si fissa o dove sia rotta...

An la molla dell'avvolgitore dovrbbe provre un mio amico a sistemarla...ha detto che sul R5 gli è successo la stessa cosa e l'ha sistemata...speriamo in bene và...

notte a tutti....

Commenta

di rientro dalla calcettata

c'è qualcuno?
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Buongiorno Cliomani...

Non la vedo una buona idea riparare quell arrotolatore cintura.

Commenta

sono riuscitoooooooooooo....son riuscito a rimettere su la molla e ora funziona....lo tengo provvisorio tanto x ora non uso la macchina...poi provo a vedere cosa costa uno di nuovo (qualcuno ha que programma renault cn il prezzo x caso?) ed eventualmente lo prendo nuovo senza recuperarne uno di veccho...anche xkè ho notato che quello della clio prima serie 1.8 è diverso da quello del willy....molto stana la cosa....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
              ... di rientro ... Clio ritirata ... nonostante sia ancora da ultimare ... va più che bene ...

@ Eddy_92 ... no ... dal meccanico ... ho montato il freno a mano idraulico ed il leveraggio accorciato ... ora però ... mi tocca rimediare da qualche parte due pinze a due pompanti da mettere sul posteriore ...

@ tutti ... interessa a nessuno il mio vecchio pomello ?!?

[qimg]http://img338.imageshack.us/img338/4604/immagine190.jpg[/qimg]

... vecchio per modo di dire visto che l'ho tolto perchè adesso ho la leva completa ... comunque il prezzo è di 30,00€ + s.s.
              brav , dopo posta qualche fotina

Commenta

Diverso????Sono uguali.

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                  Diverso????Sono uguali.
                  ho confrontato quello del lato guidatore del mio willy con quello del lato passeggero di un 1.8 ...ok oltre al fatto che logicamente sono speculari c'è proprio la forma della plastica ldiversa....cioè va bene lo stesso se lo monto ma non sono due pezzi identici....o probabilm xkè da dx s sx cambia anche nel willy ma mi sembra strano.. cmq intanto resta così....poi lo prenderò nuovo se non costa un occhio della testa....

Commenta

Originariamente inviato da patata74it Visualizza il messaggio
                    ... di rientro ... Clio ritirata ... nonostante sia ancora da ultimare ... va più che bene ...

@ Eddy_92 ... no ... dal meccanico ... ho montato il freno a mano idraulico ed il leveraggio accorciato ... ora però ... mi tocca rimediare da qualche parte due pinze a due pompanti da mettere sul posteriore ...

Non so se ti possono interessare, ma io ho delle pinze ANTERIORI della clio rs ph1/2 magari si possono adattare per il posteriore....
                    Cmq come va la leva corta?? Un paio di foto nn ce le metti??

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
                    Sono belli si, solo che io sul clio non ho più quella dimensione.
                    Che dimensione monti adesso??
                    Willy in progres!!

"Hope springs eternal in the human breast; Man never is, but always to be blest: The soul, uneasy and confined from home, Rests and expatiates in a life to come."

"Il samurai piu forte è quello che non deve estrarre mai la spada"

Commenta

Buongiorno a tutti ...

Originariamente inviato da Cliomaniac Visualizza il messaggio
                      Belli i dischi, che marca sono?
                      ... sono dei Tarox non ancora marchiati ...

Originariamente inviato da luck Visualizza il messaggio
                      Non so se ti possono interessare, ma io ho delle pinze ANTERIORI della clio rs ph1/2 magari si possono adattare per il posteriore....
                      Cmq come va la leva corta?? Un paio di foto nn ce le metti??
                      ... posso sentire il mio meccanico ... tu quanto chiedi per quelle ?

Per quanto riguarda la leva corta ... mi ci stò abituando ... ma comunque è spettacolare nelle cambiate veloci ... ( ) ... per le foto ... appena ho due minuti le faccio ... !!!

@ tutti ... dato che ho rimediato un ripartitore di frenata Gr.A della TILTON a 6 regolazioni ... ( grossa botta di culo per quanto l'ho pagato ) ... a breve penso di mettere in vendita il mio regolatore ... può interessare a nessuno ?
                      The aBBBusive Store
                      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                      Member of BRIGATA DEGENERO®
                      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto operando...
                      X