annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

mantenere un mitsu, una willy ed un'altra macchina....mi viene lunga....quindi purtroppo se voglio passare di categoria sono costretto a dare via la willy....anche se mi spiace e non ne sono per niente sicuro....solo se trovassi una macchina davvero bella la darei via....e poi male che vada....cercherň in un futuro di portarmi a casa un 1.8....
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

vedi te..pensa perň se la vendi tra 10anni cosa ci ricavi dal willi..un 1.8 č divertente si ma in fatto di valore non č nulla rispetto la willi..
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertŕ, imparare č per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

lo so bene...perň il mio rpincipale scopo...č divertirmi....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

ciao willisti e non , leggo solo ora quello che č successo matteo , porca pupazza mi dispiace, dai che torni piů forte di prima.

Commenta

Con tutte ste disgrazie dovrei essere una roccia ehehehe
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da mattomatteo80 Visualizza il messaggio
              Con tutte ste disgrazie dovrei essere una roccia ehehehe
              come il gran sasso in abruzzo

Commenta

Eeheheheh.....dai vediamo se a settembre riesco a smontare la clio per un lavoro di revisione generale.
                " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

ciao ragazzi
                  ho un bel po di ricambi di carrozzeria, meccanica ed interni, in pratica due macchine quasi complete.
                  se a qualcuno serve qualcosa mi contatti.....

http://www.subito.it/renault-clio-16...za-7055725.htm
                  Ultima modifica di AndreaTDI; 04-08-2009, 17:38.
                  "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

andre hai bocciato la puffa?
                    Colin McRae

Commenta

Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                      andre hai bocciato la puffa?
                      no no... la puffa č sana come un pesce, a parte che č ferma da marzo scorso.
                      solo che ho in giro due clio 16v radiate, e devo farle fuori perchč chi me le tiene ha bisogno di spazio.
                      Ultima modifica di AndreaTDI; 04-08-2009, 17:55.
                      "Ero sempre sollevato quando era giunta l'ora di andarsene. L'unica volta in cui ti sentivi a tuo agio nel pensare al 'Ring era quando ti trovavi molto lontano, rannicchiato in casa, difronte al fuoco in una serata invernale. Non feci mai un giro tirato in piů di quelli assolutamente necessari. Qualunque pilota che afferma di aver amato il 'Ring mente o non guida abbastanza velocemente". Jackie Stewart

Commenta

Sto operando...
                      X