annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

buona serata.
    X Giorgio e x tutti i tuoi amici che ti hanno aiutato x il Meeting....i miei complimenti x l'ottima riuscita della giornata.
    Scritto con un dispositivo mobile
    ..Ho tanti difetti,e non mi vergogno ad usarli tutti.

Commenta

salve a tutti... se a qualcuno interessa...
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=270424

EX Peugeot 206 1.6 HDi 16v Rouge & Noir DRIVER
      Lotus Exige S2 Chrome Orange DRIVER

Gioy TI AMO

Commenta

Originariamente inviato da Marco Rally AB+ Visualizza il messaggio
        ... Io dico la mia che è turbo non quella vecchia che è volumetrica ... c'è molta differenza eh

... Bridgestone RE 050 in 195/45 16 ... non sono il massimo come gomme ... sono buone ma nulla piu secondo me ...
        ok.

Commenta

sera gente
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

sera a voi.....
            "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
            Colin McRae
            ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

... ... Bridgestone RE 050 in 195/45 16 ... non sono il massimo come gomme ... sono buone ma nulla piu secondo me ...
              coem mai la pensi cosi su ste gomme????? ke alternative proponi? visto l'imminente mio cambio cerco pareri!!!!
              "Only Renault Sport"
              IL SOSPIRATO PERICOLOSO® di Pi Zeta
              www.clio16vclub.it

"Aggiungi cavalli e andrai forte in rettilineo,
              togli peso e andrai forte ovunque!"
              Colin Chapman

Vitiesse ... il "secret expo"

Commenta

... Cosa stracazzo gli fai ancora ?
                Sera gente!!!

cmq marcoli...camme,corpi farfallati,pulegge,filtrone beddo beddo,centralina e scarico completo...e poi dipende forse altre cose...sento dal candelabro che mi dice...
                UN GRANDE SAGGIO DICEVA:
                "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."

CLICCA QUI---> VENDO MATERIALE VARIO PER CLIO WILLIAMS E 1.8 16V

Commenta

Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                  Sera gente!!!

cmq marcoli...camme,corpi farfallati,pulegge,filtrone beddo beddo,centralina e scarico completo...e poi dipende forse altre cose...sento dal candelabro che mi dice...
                  a quando la data di inizio cantiere?

io ragazzi...ora vendo la willy....perchè sto studiando un nuovo progettino molto interessante....
                  "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                  Colin McRae
                  ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

Commenta

Originariamente inviato da Patrizio Visualizza il messaggio
                    coem mai la pensi cosi su ste gomme????? ke alternative proponi? visto l'imminente mio cambio cerco pareri!!!!
                    ... Perchè le ho provate ... !!! Poche alternative purtroppo ... si deve andare di semi-slick ...
                    Originariamente inviato da genna Visualizza il messaggio
                    Sera gente!!!

... Zio bastardo ci vai giu pesante eh !!!
                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    a quando la data di inizio cantiere?

io ragazzi...ora vendo la willy....perchè sto studiando un nuovo progettino molto interessante....
                    ... la vendi o la svendi ?
                    NON ESISTONO AUTO VELOCI...
                    MA SOLO PIEDI PESANTI...®
                    ...Quelli del Bar Fausto...Lo ZOO di 105! Vice-President

... RdO club The aBBBusive power of Rome- Socio n°S3

Commenta

... Perchè le ho provate ... !!! Poche alternative purtroppo ... si deve andare di semi-slick ...

... Zio bastardo ci vai giu pesante eh !!!

... la vendi o la svendi ?
                      no la vendo....e con il ricavato mi ci esce fuori il progettino...al massimo devo afre ancora un piccolo investimento di un millino....
                      Colin McRae

Commenta

Sto operando...
                      X