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Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

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  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

    scusa che intendi?
    "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
    Colin McRae
    ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

      hai fatto un circuito separato no? Quindi su 2 pinze aggiuntive al posteriore? Che pinze hai usato?
      Scritto con un dispositivo mobile
      Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

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      • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

        perdonami non avevo capito...

        pinze lancia delta integrale....tubi in treccia....feroso ds 2500 per tutto l'impianto frenante....
        "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
        Colin McRae
        ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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        • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

          Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
          io sulla mia hop un circuito a parte...

          in modo che l'originale rimanga intatto....
          ste perdona la mia ignoranza...che intendi per circuito a parte?


          cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

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          • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

            ah ma non sono un pò esagerate? Cioè non bastano 2 pinze "normali" e paste "normali"? Poi tutti i raccordi e tubi in treccia ovvio.. Cmq gio si tratta di lasciare l'impianto frenante originale e mettere 2 pinze in più al post comandate direttamente dalla pompa posta sulla leva del freno a mano..
            Scritto con un dispositivo mobile
            Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

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            • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

              Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
              ah ma non sono un pò esagerate? Cioè non bastano 2 pinze "normali" e paste "normali"? Poi tutti i raccordi e tubi in treccia ovvio.. Cmq gio si tratta di lasciare l'impianto frenante originale e mettere 2 pinze in più al post comandate direttamente dalla pompa posta sulla leva del freno a mano..
              Scritto con un dispositivo mobile
              ah allora avevo capito bene,quindi su ogni disco posteriore agiscono 2 pinze giusto?ma come vengono fissate?


              cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

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              • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                ste perdona la mia ignoranza...che intendi per circuito a parte?
                nel senso che crei un circuito secondario al posteriore...per la leva idraulica....in modo tale che il circuito originale rimanga intatto e lo puoi riportare tempo zero come in origine....

                come butta Giò?

                Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                ah ma non sono un pò esagerate? Cioè non bastano 2 pinze "normali" e paste "normali"? Poi tutti i raccordi e tubi in treccia ovvio.. Cmq gio si tratta di lasciare l'impianto frenante originale e mettere 2 pinze in più al post comandate direttamente dalla pompa posta sulla leva del freno a mano..
                Scritto con un dispositivo mobile
                direi prorpio di no...non di sicuro quelle di una panda ecc ecc....

                poi per fare le cose...meglio afrle come Dio comanda.....
                "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                Colin McRae
                ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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                • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                  eh si fa qualcosa di artigianale per fissarle..sul mio ex subaru il lavoro l'aveva fatto il meccanico x cui non ricordo come..e si su ogni disco agiscono 2 pinze..quella originale funziona col pedale e quella aggiunta funziona solo con la leva..
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

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                  • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                    Originariamente inviato da Sters88 Visualizza il messaggio
                    nel senso che crei un circuito secondario al posteriore...per la leva idraulica....in modo tale che il circuito originale rimanga intatto e lo puoi riportare tempo zero come in origine....

                    come butta Giò?



                    direi prorpio di no...non di sicuro quelle di una panda ecc ecc....

                    poi per fare le cose...meglio afrle come Dio comanda.....
                    ste per ora mi gido questi ultimi 2 giorni...da settimana prossima ricomincia la caccia ad un altro lavoro...

                    Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
                    eh si fa qualcosa di artigianale per fissarle..sul mio ex subaru il lavoro l'aveva fatto il meccanico x cui non ricordo come..e si su ogni disco agiscono 2 pinze..quella originale funziona col pedale e quella aggiunta funziona solo con la leva..
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    ok 2 impianti separati,ma il circuito secondario l'olio da dove lo prende?bisogna montare un altra vaschetta?

                    scusate se faccio ste domande che per voi possono sembrare banali ma è per capire bene sta cosa

                    quindi ste a differenza del tuo,quello di patata invece sfrutta l'impianto originale?,visto che ha messo il ripartitore di frenata interno?


                    cit. "Nostra Signora della Santa Accelerazione non ci abbandonare ora!" (Elwood Blues,da Blues Brother)

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                    • Re: Renault Clio Williams & 1.8 16v (19) "Piccole gr. A in crescita"

                      Originariamente inviato da gio#22 Visualizza il messaggio
                      ah allora avevo capito bene,quindi su ogni disco posteriore agiscono 2 pinze giusto?ma come vengono fissate?
                      no attenzione....il mio agisce solo con una pinza....e sinceramnete di due pinze non ne ho mai sentito parlare...ne viste......
                      "Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
                      Colin McRae
                      ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...

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