annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Renault Clio Williams & 1.8 16V (20) "Piccole gr. A in crescita"

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! molto probabilmente devo cambiare la pompa freni...qualcuno sa forse il prezzo? o ne ha una ( buona ovviamente) da dar via? merita mettere la maggiorata?
    se ti serve la pompa freni io ne ho una
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sera a tutti ... oggi finalmente ho acquistato il nuovo assetto per la mia macchina ... se tutto va bene ... lunedi parte ed in settimana dovrei avercelo .................................. non vedo l'ora di testarlo a dovere ...
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Sto finendo i "restauri" della mia willy.
        Ieri sera ho montato l'assetto bilstein a ghiera ed č uno spettacolo, lunedě convergenza. In garage ho ancora da montare i powerflex ma missŕ che ci vuole una pressa e devo andare dal meccanico. Poi ho fatto una modifica alla vaschetta olio idroguida che invece di sfiatare libera nel vano motore confluisce in un piccolo recipiente. Ho smontato lo scarico e rimontandolo l'ho sigillato per bene che sfiatava un po'. Poi ho smontato rimontato e sigillato il cestello del serbatoio carburante che puzzava di benzina in abitacolo.

Ora i prossimi lavori sono:
        - montaggio distanziali posteriori (li avevo tolti perchč coi nuovi cerchi le viti non arrivavano piů, martedě mi arrivano le viti lunghe)
        - passaggio dal carrozziere per una "radanata" generale.
        - cercare di sistemare la perdita olio del motore, ogni volta che mi fermo lascia sotto qualche goccia.
        - cercare di capire come mai con i finestrini aperti, anche di poco, mi entrano i gas di scarico in abitacolo, č insopportabile, gli occhi bruciano e i vestiti puzzano. Lo scarico non sfiata, a finestrini chiusi tutto ok, dall'aerazione non entra nulla, ma in marcia anche ad alta velocitŕ da qualche parte si infiltrano i gas di scarico (HELP!)

Commenta

... hai controllato se il portellone posteriore si chiude bene ?
          The aBBBusive Store
          Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
          MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Buonasera Cliomani...passaggio radente...
            " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
              se ti serve la pompa freni io ne ho una
              č messa bene? normale o maggiorata? quanto vorresti?
              Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
              WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

ma qualcuno sa che fine ha fatto Supes?
                Sull'auto di un VERO pilota,i moscerini non vanno contati sul parabrezza,ma sui FINESTRINI LATERALI
                WWW.PINGUINRACINGTEAM.NET

Commenta

Bella domanda....
                  " THE PRESIDENT OF SPEED CAR RACINGTEAM "

Commenta

Buongiorno e buona domenica a tutti ...
                    The aBBBusive Store
                    Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                    MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

Originariamente inviato da Danymetal Visualizza il messaggio
                      č messa bene? normale o maggiorata? quanto vorresti?
                      e' normale, quella di serie, boh fammi una offerta, certo che e' messa bene, era funzionante quando l'ho smontata
                      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Sto operando...
                      X