Signori, ho bisogno del vostro aiuto. Da chi ha contatti etc... Vorrei sapere se i team ritirano scocche incidentate e a quanto di solito... perché la mia Clio si è persa qualche pezzo per strada ed ha "leggermente" cambiato forma.
Premesso che io non mi sono fatto neanche un graffio, per fortuna, mi spiego: ieri sera stavo andando dalle parti di casa, una strada montana come ce ne sono mille da queste parti. viaggiavo tranquillo, in seconda marcia. Mi avvicino ad un tornante e, come imposto la traiettoria, una volpe mi sbuca davanti. D'istinto, raddrizzo e freno per non centrarla. Il risultato è stato andar dritto per un 3 metri circa, con le ruote che si sono leggermente bloccate causa erba/ghiaia della piazzola esterna. Bene direte voi, dov'è il problema? Ecco... il fatto è che non c'erano 3 metri liberi. Erano poco di meno. E le ruote anteriori si sono "appoggiate" nel vuoto per una frazione di secondo. Per poi filare giù dritto, tra le piante. Risultato, picchiato anteriore sinistro dopo qualche metro, effetto perno a dare quasi il giro sul tetto fermato solo da una pianta che picchia il fianco destro, porta più tetto. Macchina ferma nel buio dopo una ventina di metri che a me sono sembrati mille e che non si fermasse mai. Nessun airbag è partito..
Per fortuna andavo piano, 30/40 km/h massimo altrimenti uscendo mi si sarebbe puntata di muso per poi dare il giro sul tetto e non so come sarebbe finita... Ora non so se convenga metterla a posto o meno... il conto sarà salatissimo.
Consigli? Opinioni? Cosa caxxo faccio? Sono un pò ancora fuso...
cazzarola falcon...porca vacca...ora sento da amici cosa mi dicono...
UN GRANDE SAGGIO DICEVA: "La vita è una tempesta, ma prenderlo nel culo è un lampo..."
Buonpomeriggio Cliomani....finalmente torno on-line dall'ufficio in condizioni pietose....
Per genna:Che prezzo chiedi per la willy.
Per falcon:Mi spiace per l'accaduto, fortuna che non ti sei fatto nulla....che clio hai che non ricordo???
l'ultima, una 197 rossa...
"i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve"[Sir Stirling Moss] "...l'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa"[Markku Alen] "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]
@ Falcon ... mi dispiace ... ma l'importante è che non ti sei fatto niente ...
... te l'ho scritto ... Subaru Impreza WRX prima serie ...
ekkeca*** ! pure stavolta avremo auto uguali ... io però ho trovato la mia versione preferita ... la 3a serie del 2004 con già qualcosina ...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
ekkeca*** ! pure stavolta avremo auto uguali ... io però ho trovato la mia versione preferita ... la 3a serie del 2004 con già qualcosina ...
grande Maurè!!!
ma versione Solberg??
"Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte"
Colin McRae
ex possessore di: punto 16v, rs ph2, 106 1.3 rallye, rs ph1, punto 1.9 jtd....and now...
Correre, competere è nel mio sangue, è parte di me, è parte della mia vita.
Correre è la mia passione. Battermi al volante è nel mio sangue. Non sfuggire alla lotta è nella mia natura. Io voglio essere il più veloce, io voglio dimostrare di essere il migliore.
Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un assurdità.
Pensi di avere un limite, così provi a toccare questo limite. Accade qualcosa. E immediatamente riesci a correre un po' più forte, grazie al potere della tua mente, alla tua determinazione, al tuo istinto e grazie all'esperienza, puoi volare molto in alto.
È la voglia di vincere che mi spinge ad andare avanti. È questa la mia maggiore motivazione; è ciò che mi spinge a gareggiare.
Non c'è curva in cui sia impossibile sorpassare. Bisogna solo essere decisi quando è il miglior momento per farlo.
Se non si corre per vincere, è solo tempo perso.
Commenta