annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Clio RS..č tempo di perdere peso ci si prepara all'estate.. capitolo 33

Originariamente inviato da cliors182 Visualizza il messaggio
    ???????? alla fine cosa hai ordinato un v1 o un v2????
    2

Commenta

Originariamente inviato da bogna Visualizza il messaggio
      ho ubna notizzia che farŕ moolto piacere a pgni smontatore di sedili...la spia dell'air bag si accede quando lo togli e si spegne quando lo rimonti..niente resistenze vai tranquillo
      si ma solitamente con la spia accesa vengono inibiti pure i frontali...
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giů ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione piů semplice č sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

ho ubna notizzia che farŕ moolto piacere a pgni smontatore di sedili...la spia dell'air bag si accede quando lo togli e si spegne quando lo rimonti..niente resistenze vai tranquillo
        mi sa che non hai capito bene il discorso...

la resistenza serve per non fare accendere la spia nel momento in cui al posto del sedile con gli aribag monti un sedile privo di aribag stop
        EX CLIO RS 197

http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

ora 207 1.6 hdi allure

Commenta

allora ho capito male
          sorry

Commenta

Originariamente inviato da ciccioRS85 Visualizza il messaggio
            sempre in giro sei...
            posso mica far la muffa a casa
            Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio

...che caspio te sei magnato in 3 giorni??
            niente di che
            "i rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [Sir Stirling Moss]
            "...l'importante non č fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa" [Markku Alen]
            "Come si corre in Indy? Semplice: accelleri, vai diritto e prendi la prima a sinistra. Ripeti tutto 799 volte e hai vinto." [A.J. Foyt]

Commenta

Scappo... e spero di tornare cosě...

Commenta

kw...mi hanno detto che č tutto interno koni...funziona cm un variante 2
                che sai io kw nn monta interno koni e' kw e basta

Commenta

2
                  uhm....se non ricordo male il variante 2 per la nostra non c'č...se fosse cosi' , si svela l'arcano dell'attesa dell'assetto.....non lo trovano

io ho il kw v1 e quando ho controllato le tarature e abbiam aperto gli steli, l'interno č kw

"Semplificare e aggiungere leggerezza" "Su un'auto il pezzo piů utile č quello che si puň togliere". Colin Chapman

Marku Allen parlando del figlio che correva in Sardegna, dopo una uscita di strada con conseguente ritiro:
                  "Sardegna no alberi... Anton preso uniko!!"

XboxLiveGamertag: ferry6711

Commenta

salve 2 fotuzze del lavoro di stasera...

peccato che mi mancava la chiave a bussola per smontare la trombetta della seconda aspirazione...

per toglierla basta levare il tubicino e smontarla vero?non da nessun problema a toglierla?
                    Xboxlive:maxrace82

Commenta

ce il v1 e il v3 come quello che monto io..parlando di kw.

Commenta

Sto operando...
                      X