Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti
mo un quesito lo pongo io sull'auto di simo
..dato che ero presente , ho potuto vedere un po' e sentire i discorsi
..stasera parlando con un mio amico capofficina volvo possessore di un porsche portato da lui da 3.6 a 3.8 con tutte le modifiche del caso, mi diceva da come glielo ho spiegato io, che sembrerebbe aspiri aria e quindi potrebbe essere un problema di fasatura, cioè che le valvole di scarico aprano troppo presto
e facciano il classico rumore di aspirazione e odore di benzina ( questa pero' è un'ipotesi che ha fatto) ....ora chiedo, se nel malaugurato caso non dovesse risolversi la cosa, si possono mettere delle pulegge regolabili per poter aggiustare la fasatura?? o per la nostra non si puo' fare? per regolare la nostra fasatura , bisogna rismontare il tutto dato che le pulegge son chiuse o si riesce ugualmente a registrarle? .....e come diceva candela l'altro giorno, sarebbe stato meglio controllarle a testa giu' ( questo me lo ha ripetuto anche il mio amico senza che sapesse cosa aveva detto candela)

...le nostre eran chiacchere tra amici con supposizioni ovviamente, senza dire che questo o quello ha sbagliato , non avendo l'auto davanti da poter sentire
mo un quesito lo pongo io sull'auto di simo

..dato che ero presente , ho potuto vedere un po' e sentire i discorsi

..stasera parlando con un mio amico capofficina volvo possessore di un porsche portato da lui da 3.6 a 3.8 con tutte le modifiche del caso, mi diceva da come glielo ho spiegato io, che sembrerebbe aspiri aria e quindi potrebbe essere un problema di fasatura, cioè che le valvole di scarico aprano troppo presto

...le nostre eran chiacchere tra amici con supposizioni ovviamente, senza dire che questo o quello ha sbagliato , non avendo l'auto davanti da poter sentire

Commenta