annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: CLIO RS 34 - Fatti , Misfatti e Strafatti

SIMO taglia al testa al toro, la mctronic ha fatto al centralina per la nostra, 2500 euro mappata e cablata e fine problemi.....

Commenta

Originariamente inviato da simoxmino Visualizza il messaggio
      È già al limite come lontananza fisica, è a 1cm dal prino cat.. A meno che non lo si toglie più di così non la si può allontanare.. Tra qyalche min posto una foto dello scarico..

Un'idea da altre fonti: potrebbe essere che l'estrema vicinanza della sonda al primo cat faccia si che un cuscino di ariasporca la invada... Anke questa potrebbe essere una buona ipotesi..

http://stefanolazzarino.com/wordpres...scarico-00.jpg

Scritto con un dispositivo mobile
      per me è un'idea un pò campata per aria...è la sua posizione originale, da stock non riceve questa "aria sporca"?
      Live or exist...you have the key...
      :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
      Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
      La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
      :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Sono andato a ritirare i cerchi (originali 172, stuccati e carteggiati dal sottoscritto).
        10 euro di materiale per il lavoro (di cui i dischi per trapano mi sono rimasti), 50 euro di verniciatura completa, sono venuti veramente bene, antracite...domani faccio due foto!
        CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da Gardus Visualizza il messaggio
          Sono andato a ritirare i cerchi (originali 172, stuccati e carteggiati dal sottoscritto).
          10 euro di materiale per il lavoro (di cui i dischi per trapano mi sono rimasti), 50 euro di verniciatura completa, sono venuti veramente bene, antracite...domani faccio due foto!
          appena 50 euri per verniciarli?? cosi sistemo quelli che ora han su le termiche!

Commenta

sera gente .......oggi ho controllato e finalmente anche i miei cerchi sono asciutti ...........
            ma visto che sono senza soldi mi tocca venderli ........

se qualcuno mi offre il giusto do via i miei 2118 appena verniciati ...dettagli in pm .

Commenta

Originariamente inviato da OZZY Visualizza il messaggio

complimenti angy bellissima la cliozza !!

grazie ozzy. Domani vado a prenderla...non vedo l'ora!!!!
              "L'incertezza causa incidenti" A.M.

Commenta

Considerando che mi hanno verniciato tutto il cerchio di un colore diverso e quindi non si tratta di un ritocco è veramente poco! Onestamente non vale la pena farsi il lavoro di verniciatura da soli, mentre la preparazione è decisamente conveniente. Di solito per rinnovare dei cerchi molto rovinati si spende sui 300 euro!
                CLUB MINI ITALIA - Presidente -

Commenta

Originariamente inviato da puCCio_VTS Visualizza il messaggio
                  allora sono appena tornato dall'elettrauto.....

la mia faccia è la seguente:

la lampada uguale a quella di serie costa € 195 + IVA.....

gli ho detto di no. OVVIAMENTE.

@vitiesse... quindi vanno bene anche altre lampade? perdona la mia ignoranza! che lampade devo chiedere in giro? cioè ci sarà un codice, una denominazione... help me pliz!

@Ale!!... qual'è il nick preciso di ciccio così gli mando un pm? grazie mille
                  come le lampade alogene normali possono essere h4, h7, h1 e via dicendo...anche le lampade xeno hanno la loro denominazione e si sostituiscono esattamente come le altre..la clio a memoria mi pare monti le d2s,chiedi in giro questo codice e vedi i prezzi che girano,poi mal che vado te la fai cambiare da qualcuno li in zona,è come cambiare una lampadina normale..

sono queste,il codice dovresti trovarlo scritto sullo zoccolo se riesci a smontarla..
                  Ultima modifica di vitiesse; 31-03-2010, 20:08.
                  CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                  PATRIZIO DOVE SEI?
                  WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Originariamente inviato da Bailo Visualizza il messaggio
                    hola gente
                    altre foto della ginkana di sabato e domenica.... sabato sera terzo agli spoareggi, domenica invece secondo di categoria (su 6)
                    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00229.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00230.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00231-1.jpg[/qimg]
                    [qimg]http://i12.photobucket.com/albums/a232/Bailo_/DSC00239-1.jpg[/qimg]
                    e qualche video col quad stessa gara
                    www.youtube.com/watch?v=6wxPYTmKm2Y
                    www.youtube.com/watch?v=m3SN26EW428
                    byz
                    ke dire bailo...ti stimo fratello!!!!

grandissimo ke giri con le gomme da moto...
                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    sì ma meno di 32,5 vai a toccare ad ogni compressione... io sono più alto e già così ogni tanto sento che tocca...
                    quoto...difatti a breve la alzo un poketto...
                    Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                    Math quello che dici è vero , ma lo fa a voi che avete cerchi con ET piu' basso e andate vicino al passaruota

..la mia ha ancora i cerchi ori con ET 68
                    ferry la mia tocca i passaruota e ho su i cerchi ori...
                    Originariamente inviato da † Falcon82 † Visualizza il messaggio
                    praticamente la lambda si ubriaca con i vapori di benzina ed impazzisce
                    morto...

-->ASPIRATO RULEZ <--

Commenta

Originariamente inviato da Ferry67 Visualizza il messaggio
                      controlla l'attacco della lampada se è un'h1-h3-h7-h11-hb3-hb4 ecc ecc
                      poi vai su un sito tipo quelli speed up la pigli
                      ...montarla è come montare una normalissima lampadina.....devi solo stare attento a non toccare la parte di vetro con le mani

dai un'occhio
                      http://www.speedup.it/index.php?fuse...m=8&numBegin=1

con quel prezzo mi devono montare una Piaa che caspio
                      quei codici li sono per le alogene,o per i kit aftermarket che monti al posto delle lampade tradizionali,allora ti devono dare la lampada con attacco h7 h1 hb3 e via però allo xeno..

gli impianti originali hanno altre lampade montate,d1s,d1r,d2s,d2r e via dicendo..
                      CHI CHE NO GHE PIASE PAN, VIN E FIGA...DIO LI CASTIGA
                      PATRIZIO DOVE SEI?
                      WITH 16'S? REAL PHASE 1'S ROCK ON 15'S FOR GO

Commenta

Sto operando...
                      X