annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da piero1976
    Come detto da Pigi, non ci sono considerevoli miglioramenti delle prestazioni, io per ora ho solo terminale e CDA, sto aspettando il centrale

L'ideale sarebbe fare anke collettori e mappa, poi si ke sarebbe tutta un'altra cosa

quale centrale hai ordinato?ho visto quelli della supersprint ,ci sn due modelli qual'è la differenza?

Commenta

• ciao a tutti ragazzi!!!

è una vita che non riesco a postare per mancanza di tempo, ma vi seguo sempre!!!..
      spero che a voi vada meglio che a me, in 3 mesi:
      1) mi son trovato un bel graffio sul passaruota ant sx (da seduti in macchina) che comprende anche parte dello specchietto e del fascione anteriore.
      2) mi hanno leggermente tamponato, e io, dato il traffico e credendo che fosse un danno da niente ho lasciato andare la tipa senza chiedergli niente.preventivo carrozzaio: 200€.che diventano 360 con il punto 1.
      3) per evitare un possibile incidente con una bmw 645 nuova di pacca che ha stretto la sua curva, io l'ho stretta a mia volta ma contro un bel paletto di legno che si è letteralmente divorato il mio specchietto elettrico dx (sempre da seduti in macchina)..
      ovviamente il ricambio originale dello specchietto elettrico sono 120 € + 50/60€ di adattatore visto i diversi connettori del multiplex che io non ho..sono disperato..

ho provato a cercare a qualche sfascio ma ovvamente non hanno 206..
      ho però constatato che il motorino elettrico dello specchio è ancora funzionante, secondo voi è possibile prendere lo specchio nuovo e sostituire il nuovo motorino con il mio vecchio?
      così almeno risparmierei quei 60€ di adattatore di m a!!!!!
      altrimenti qualcuno sa se dalle sue parti c'è qualche sfascio con la possibilità di trovare il suddetto specchio elettrico ante multiplex (quindi max del 2001)?

cambiando discorso, un mio amico mi ha detto dell'uscita a breve di un chip chiamato wrc "ufficiale" o quasi peugeot fatto per la nostra macchina che la porterebbe a 110 cv in garanzia peugeot da sostituire al mio originale al prezzo di circa 450 €...
      voi ne sapete niente o è una balla??

avrei tanto altro da aggiungere ma adesso stacco, ci si sente presto ciaoz..
      LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

Ex 206-hdi-ista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
        Come detto da Pigi, non ci sono considerevoli miglioramenti delle prestazioni, io per ora ho solo terminale e CDA, sto aspettando il centrale

L'ideale sarebbe fare anke collettori e mappa, poi si ke sarebbe tutta un'altra cosa
        tutta 1 altra cosa no, ma sarebbe molto più fluida e propenza a salire di giri!

cmq intendo fare alleggerire il volano...che ne pensate??
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Neo999
          ciao a tutti.... è proprio da tanto che non posto qui
          ... ma sapete com'è... i problemi non si fanno mai attendere...

ciao pigi..... come stai???

ricordi il mio problema della barra duomi....???
          ho chiamato la sparco e per il momento... di aggiornamento di barra duomi non se ne parla...

ogni tanto ti ho visto di passaggio sul nostro 3d

...totò ha proprio una grande stima nei tuoi confronti
          ancora quel problema??? Ma forse era sbagliato il codice, forse nn è per la tua car...

mah!

si, Totò ha una grande stima di me per motivi che nn sto a dirti qui
          byez
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da davidde
            quale centrale hai ordinato?ho visto quelli della supersprint ,ci sn due modelli qual'è la differenza?
            la differenza è che uno è omologato perchè ha il silenziatore, praticamente quel panciotto che si vede e l'altro è solo un tubo libero che fanno pagare appena 110€ io ho semplicemente eliminato il silenziatore dal tubo originale ed è come se avessi il tubo libero supersprint...non penso che ci sia tutta questa differenza, anzi, penso non ce ne sia affatto!!!

Almeno che non si rompa, allora lo comprerei!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da M206
              ciao a tutti ragazzi!!!

è una vita che non riesco a postare per mancanza di tempo, ma vi seguo sempre!!!..
              spero che a voi vada meglio che a me, in 3 mesi:
              1) mi son trovato un bel graffio sul passaruota ant sx (da seduti in macchina) che comprende anche parte dello specchietto e del fascione anteriore.
              2) mi hanno leggermente tamponato, e io, dato il traffico e credendo che fosse un danno da niente ho lasciato andare la tipa senza chiedergli niente.preventivo carrozzaio: 200€.che diventano 360 con il punto 1.
              3) per evitare un possibile incidente con una bmw 645 nuova di pacca che ha stretto la sua curva, io l'ho stretta a mia volta ma contro un bel paletto di legno che si è letteralmente divorato il mio specchietto elettrico dx (sempre da seduti in macchina)..
              ovviamente il ricambio originale dello specchietto elettrico sono 120 € + 50/60€ di adattatore visto i diversi connettori del multiplex che io non ho..sono disperato..

ho provato a cercare a qualche sfascio ma ovvamente non hanno 206..
              ho però constatato che il motorino elettrico dello specchio è ancora funzionante, secondo voi è possibile prendere lo specchio nuovo e sostituire il nuovo motorino con il mio vecchio?
              così almeno risparmierei quei 60€ di adattatore di m a!!!!!
              altrimenti qualcuno sa se dalle sue parti c'è qualche sfascio con la possibilità di trovare il suddetto specchio elettrico ante multiplex (quindi max del 2001)?

cambiando discorso, un mio amico mi ha detto dell'uscita a breve di un chip chiamato wrc "ufficiale" o quasi peugeot fatto per la nostra macchina che la porterebbe a 110 cv in garanzia peugeot da sostituire al mio originale al prezzo di circa 450 €...
              voi ne sapete niente o è una balla??
              Che sfiga...

per il chip non so nulla

Commenta

Ragazzon come il terminale
                RACING LIONS

Commenta

• x la sfiga davvero eh??.. raga, per il chip boh,magari provo ad informarmi meglio..

per lo specchietto lato passeggero potete aiutarmi in qualche modo??
                  se qualcuno trova qualcosa dalle sue parti può farmelo sapere appena possibile che o vengo io a prenderlo o me lo faccio spedire pagando il dovuto ovviamente..

grazie in anticipo..

ciaoz
                  LEON TDI 150cv FR Limited Edition MONZA

Ex 206-hdi-ista

Commenta

• Messaggio originariamente postato da pigi79
                    la differenza è che uno è omologato perchè ha il silenziatore, praticamente quel panciotto che si vede e l'altro è solo un tubo libero che fanno pagare appena 110€ io ho semplicemente eliminato il silenziatore dal tubo originale ed è come se avessi il tubo libero supersprint...non penso che ci sia tutta questa differenza, anzi, penso non ce ne sia affatto!!!

Almeno che non si rompa, allora lo comprerei!
                    correggimi se sbaglio senza silenziatore hai più sound e una minore contropressione con una maggiore facilità della car a salire di giri?

Commenta

correggimi se sbaglio senza silenziatore hai più sound e una minore contropressione con una maggiore facilità della car a salire di giri?
                      si, ma solo dai 3500in su! Prima è leggermente + morta, ma parliamo di cose impercettibili...è + sulla carta che sul piede!

Commenta

Sto operando...
                      X