annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Theos
    Xchi ha il Cda dove fate pescare l'aria in basso dalla griglia? Non c'e' il rischio di pescare anche dell'acqua quando piove?
    E altra domanda: I pulsanti della climatizzazione automatica (tipo a/c off ricircolo etc) si illuminano di notte o no...non me lo ricordo ma da quando ho ripreso la macchina di notte non li vedo...
    Io ho fatto in modo ke il CDA prenda aria da dove prendeva aria il box col pannello
    RACING LIONS

Commenta

• Buongiorno!!!!!!!!!

Se vi va,e avete tempo mi date anke un parere vostro?

http://www.elaborare.info/forum/vbul...threadid=81009
      (............)

Commenta

• oggi pochi post in vista

Commenta

• Ragazzi, una domanda x chi ha il CDA:

l'olio da mettere alla fine della pulizia, va messo sia all'interno ke all'esterno del filtro o solo all'interno?

Interno=lato presa d'aria
          Esterno=lato motore
          RACING LIONS

Commenta

• Consigliatemi un antifurto

Come da oggeto,esiste qualcosa che mi avverte se cercano di rubarmi
            la macchina?

X esempio mi suona il telecomando che ho in tasca?

Oppure ditemi i miglior antufurto,grazie!

p.s. Qualche figlio di andr....a sett scorsa ha rotto il vetro
            alla macchina di mio papà e alla mia

Ma se lo becco
            ...La creazione di specie evolute,questo è tuning...
            TURBO vs ASPIRATO...l'unico modo per il diesel di arrivare alla pari (ma forse neanche...)
            BeRgAmO TuNiNg
            Se sei incerto...meglio che stai a casa

Visita il Mio Sito !

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Neo999
              oh pigi.... lo scarico gr N sai che bordello che fa
              ovvio che lo so...ma in accelerazione!!!

infatti io quando sono a manetta vedo la gente che alla mia vista si perde all'orizzonte già girarsi... e mi segue con lo sguardo e indicando con le loro manine fino a che non li vedo + dallo specchiedtto retrovisore

che figata!
              __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
              _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
              Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

oh pigi... ma non ti conviene più fare un scarico con kat met. alberia camme e far programmare per bene la centralina su un bel banco rulli???

è meno rischioso e regola l'erogazione di potenza lungo tutta la curva degli rpm
                l'asse a camme non voglio toccarlo! non mi interessa...troppi soldi! ho deciso di non spenderci + un soldo di motore perchè già così mi va bene!!! Se voglio qualcosa di + allora la vendo e passo all'RC!

adesso che ho ottenuto un bel sound, continuo con l'estetica esterna ed interna e continuerò pure con l'impiantino Audio

STOP!

il volano è una modifica semplice ed efficace! Lo scarico ce l'ho già completo...devo solo montare i collettori SS che ho a casa...dopo i collettori e l'alleggerimento del volano...CENTRALINA!

poi dovrei essere sui 130CV e sarei + che tranquillo!
                Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

oh pigi... mi servirebbe un'informazione...

tu il paraurti anteriore lo hai comprato originale alla peugeot???
                  se si, quanto lo hai pagato???

ho visto che la carzone specials lo riproduce e costa intorno alle 400€ ...€ in + € in -!!!

il fatto è che ho chiamato la peugeot italia e mi hanno detto che i paraurti originali peugeot, se acquistati presso un concessionario sono automaticamente omologati....

...sai, ho letto che la stradale ha contestato ad un ragazzo pure i poggiatesta della Simoni Racing!!!

cmq se ricordi quanto hai pagato il paraurti... beh mi fai un gran piacere!!!
                  il paraurti costava 1 anno fa 501€ + 200€ la parte sotto il paraurti, quella che va a coprire! io cmq me la sono fatta fare in alluminio! e ho risparmiato quei soldi!!!

i poggiatesta Simoni??? Ma quanto sono scemi!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da piero1976
                    Io ho fatto in modo ke il CDA prenda aria da dove prendeva aria il box col pannello
                    Quoto!
                    Un'auto senza tuning....è come una birra senza schiuma!
                    The Official Boy of ANTERA
                    ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Membro N°1
                    ..:: Quelli di MSN Messenger ::.. - Socio n°26 -

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Theos
                      Xchi ha il Cda dove fate pescare l'aria in basso dalla griglia? Non c'e' il rischio di pescare anche dell'acqua quando piove?
                      E altra domanda: I pulsanti della climatizzazione automatica (tipo a/c off ricircolo etc) si illuminano di notte o no...non me lo ricordo ma da quando ho ripreso la macchina di notte non li vedo...
                      Ciao Theos, i pulsanti si illuminano!!! Avrai qualche problema!

per il CDA io ho provato entrambe le soluzioni e posso dirti che ci sono pro e copntro...come in ogni cosa del resto...

1) se lo metti nel condotto del filtro originale hai + ripresa ai bassi ma sei tranquillo per l'acqua!

2) se lo metti sulla griglia (come ce l'ho io al momento) otterrai un tiro maggiore dai 3500giri in su e un rombo + possente, ma c'è il rischio che peschi molta acqua...

io la 206 la esco davvero poco e quando piove non la esco affatto...e poi questa è la terra del sole

Commenta

Sto operando...
                      X