annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da .: dade WRC :.
    ciao a tutti !?...

ma siete già in vacanza !?!?!?!?...

no no io in vacanza ci vado ad agosto!
    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Da parte di un mio amico:::

mi hanno rubato nel pomeriggio del 21/7, la mia CC nera 1600 del 2001, targata BW044LZ a Milano in zona L.go Rio de Janeiro/V.le Romagna,
      allestita con kit estetico Esquiss'Auto, assetto, cerchi MAK 16", pneumatici Good Year Eagle
      GSD-3, fanali post In-Pro, vetri leggermente oscurati, archetti roll-bar acciacio satinato,
      plastiche interne color alluminio, barra duomi sparco, scarico completo Ragazzon 102 mm,
      ecc...

Se qualcuno "avvistasse", soprattutto in rete (eBay, forum vari...) qualcosa potete gentilmente
      contattarmi all'indirizzo:

elgriego@mac.com

Le foto le potete trovare su: http://homepage.mac.com/elgriego/peugeot/
      La mia 206

Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

Commenta

Originariamente inviato da my206xs
        ah ecco,tramite gli annunci di ebay so anche io che non ci son problemi....
        ok,in caso chiedi a questo amico se ne sa di +,se non ti secca
        ok appena vado a trovarlo gli e lo kiedo!!cmq io ho ancora tutti i dati loro per fare il pagamento!!!
        fango, velocita', gloria
        Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
        Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da .: dade WRC :.
          ciao a tutti !?...

ma siete già in vacanza !?!?!?!?...
          magari!!!cmq ancora 4 giorni di lavoro!!! e poi 2 settimane di mare
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ciao ai206isti..
            ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
            SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
            A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
            C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
            MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
            NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Ciao Ragazzi

Ieri ho bocciato e mi chiedevo se qualcuno avesse cambiato il cofano originale con un altro e quindi avesse l'originale da vendere....
              Avrei anche i fanali rovinati, quindi se qualcuno avesse cambiato anche quelli e volesse vendere gli originali, mi intressano. Mi interessano anche se non sono originali.

Se avete qualcosa mi mandate un PM?
              Grazie ciao!!

Commenta

Originariamente inviato da my206xs
                Se vuoi io ci sto,
                e posso portare esperienza su 3 modelli diversi di 206!
                Ma intendi aprire una nuova discussione...o un sito modello per modello?
                Eccomi, ma se va bene solo a te mi sa che è una cosa inutile.

Pensavo interessasse anche a qualcun altro...

Comunque visto che hai un bel po' d'esperienza in materia, parliamone.
                Sei uno che ne capisce e sa metterci mano, o uno di quelli che porta la macchina in officina o carrozziere e fa fare tutto a loro?

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
                  Eccomi, ma se va bene solo a te mi sa che è una cosa inutile.

Pensavo interessasse anche a qualcun altro...

Comunque visto che hai un bel po' d'esperienza in materia, parliamone.
                  Sei uno che ne capisce e sa metterci mano, o uno di quelli che porta la macchina in officina o carrozziere e fa fare tutto a loro?
                  Dunque,io sono per il fai da te,ma non estremo...
                  e soprattutto sono un rompino da paura....
                  quando porto l'auto a fare qualcosa mi informo,chiedo,guardo,riprendo,fotografo.... insomma,un ca....zzi
                  per esempio sulla mia vecchia avevo verniciato io le parti in tinta,l'alettone e la calandra e poi me li ero montati...
                  la nuova,che è diventata decisamente + estrema l'ho portata a fare,ma mi son fatto spiegare un 2 bei trucchetti su come mettere in tensione le parti sull'auto...
                  e tu?
                  sei per il fai da te?
                  Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Ciao, io sono semplicemente dell'opionione che meccanici e carrozzieri non sono più intelligenti di me, hanno solo esperienza, ma poi quando gpi porti una 206 2000hdi, dove non hanno mai messo mano, non è che ci sia molta differenza tra me e loro.
                    Ovvero, per la semplice manutenzione, cambiare filtri e olio, non ci vuole mica un diploma o una laurea, basta avere un po' d'attrezzi, e magari un ponte!
                    Stesso discorso per la verniciatura, tempo fa ho riverniciato la mia motorella, non è venuta perfetta ma non è male, qualche mese fa ho portato alcune parti interne a verniciare, non me li ha mica fatti perfetti! Probabilmente avrei fatto lo stesso lavoro da me, mi manca solo il compressore (che presto comprerò)
                    Come per l'elettrauro, l'altroieri ho portato la macchina per montare l'antifurto, non me l'ha mica montato!? m'ha detto "sai, l'impianto di sta macchina è complicato, non vorrei far danni"
                    E e me chi lo monta st'antifurto??
                    Mi sono fatto dare lo schema della macchina e ora con calma ci provo
                    Come per tutto il resto dell'impianto multimediale, ho fatto tutto da me, basta avere un po' di competenza.

Commenta

qualcuno sa che misura massima di distanziali posso montare con le 205/45/16, con passaruota anteriori larghi, ma senza fare nessuna modifica ai parafango.
                      a occhio direi 1cm, ma non vorrei comprare i distanziali e poi ritrovarmi con le gomme che strisciano su plastica e lamiera.
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X