annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Salve a tutti sono alla ricerca dello schema elettrico completo della mia 206 1.1 xr (motore hfx), prego chiunque potesse darmi una mano di farlo!!!!!!!Aspetto le vostre risposte, ciao a tutti!!!!!!! Marco

Commenta

P.S. Mi serve soprattutto sapere quale è il filo che manda il segnale giri motore dalla centralina al contagiri (se esiste)............

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
        qualcuno sa che misura massima di distanziali posso montare con le 205/45/16, con passaruota anteriori larghi, ma senza fare nessuna modifica ai parafango.
        a occhio direi 1cm, ma non vorrei comprare i distanziali e poi ritrovarmi con le gomme che strisciano su plastica e lamiera.
        Grazie
        Dunque,il problema è che distanziali da 1 cm li trovi solo della eibach,che costano una stecca...
        allora ti consiglio piuttosto un 0.5 cm
        Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

sentite l'ultima barzelletta:
          ho appena chiamato un officina peugeot per sapere se posso montare le barre di torsione e antirollio della rc sull'xs. sapete che mi ha risposto il capo officina? "guarda nn ne ho la minima idea! nn so se gli attacchi sono uguali."
          ma cz!!! lo devo sapere io se sono diversi? che gente!

Commenta

qualcuno sa che misura massima di distanziali posso montare con le 205/45/16, con passaruota anteriori larghi, ma senza fare nessuna modifica ai parafango.
            a occhio direi 1cm, ma non vorrei comprare i distanziali e poi ritrovarmi con le gomme che strisciano su plastica e lamiera.
            Grazie
            Ciao
            Io sulla mia, con assetto, ho montato dei distanziali da 1,6cm. Davanti non hai alcun problema, dietro invece tocca. Dietro ho portato via un millimetro e mezzo o 2, ma toccava ancora un pelino, però conta che ho l'assetto.
            Tutto ciò conta solo se hai i cerchi originali, perchè con altri cerchi avrai ET sicuramente diverso

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
              sentite l'ultima barzelletta:
              ho appena chiamato un officina peugeot per sapere se posso montare le barre di torsione e antirollio della rc sull'xs. sapete che mi ha risposto il capo officina? "guarda nn ne ho la minima idea! nn so se gli attacchi sono uguali."
              ma cz!!! lo devo sapere io se sono diversi? che gente!
              Lasciali perdere sono quasi tutti incompetenti, ste cose le devi chiedere ad un preparatore o uno che ne capisce sul serio,
              a me alla peugeot venivano a dire che il paraurti GT non si può montare sulle XS, e che la nuova griglia della xs(che ho montato) non poteva essere montato sul vecchio paraurti (identico) XS.

Ma dico io, basterebbe accendere il cervello, non è mica necessario essere un tecnico peugeot per capire che i telai sono tutti uguali, non fanno mica un teleio per ogni versione, gli attacchi sono uguali per tutte, cambiano solo i parafanghi anteriori, ma non si aggancia mica lì il paraurti!

Commenta

Originariamente inviato da 206 GTI (WRC)
                Ciao
                Io sulla mia, con assetto, ho montato dei distanziali da 1,6cm. Davanti non hai alcun problema, dietro invece tocca. Dietro ho portato via un millimetro e mezzo o 2, ma toccava ancora un pelino, però conta che ho l'assetto.
                Tutto ciò conta solo se hai i cerchi originali, perchè con altri cerchi avrai ET sicuramente diverso
                Si ma tu che gomme hai?
                ad occhio 1,6cm sono troppi sulla mia, l'assetto ce l'ho pure io
                Io ho i cerchi originali della GT, da 16" con le 205/45/16
                Dietro scende parecchio quando è carica, le gomme si infilano sotto la lamiera.
                Ultima modifica di Vinx; 29-07-2005, 07:50.

Commenta

Qualcuno ne capisce qualcosa di ODB2 e di rimappature?
                  Da tempo sto cercando di approfondire la cosa; la riprogrammazione è una cosa che non ha costi di consumo, ma i preparatori "rubano" almeno 300€ per una rimappatura, è possibile il "faidate" anche in questo campo.
                  Ho bisogno di qualche dato in più.
                  Qualcuno sa quanti tipi di centralina ci sono sulle XS 2000HDI?
                  Se la porta sia ODB2 o solo ODB, ed è ISO?

Grazie a tutti per la collaborazione

Commenta

Qualcuno ne capisce qualcosa di ODB2 e di rimappature?
                    Da tempo sto cercando di approfondire la cosa; la riprogrammazione è una cosa che non ha costi di consumo, ma i preparatori "rubano" almeno 300€ per una rimappatura, è possibile il "faidate" anche in questo campo.
                    Ho bisogno di qualche dato in più.
                    Qualcuno sa quanti tipi di centralina ci sono sulle XS 2000HDI?
                    Se la porta sia ODB2 o solo ODB, ed è ISO?

Grazie a tutti per la collaborazione

ciao,

allora i preparatori non è che si "rubano" 300€ ma se tu fai conto che il millenium come altri programmatori costano miliaia e miliaia di euro e uno che lo fa di mestiere, come tutti i mestieri deve guadagnare, sai quante centraline che deve fare per pagarsi l'aggeggino e cominciare a guadagnare??

per quanto riguarda la presa diagnosi, non so se è obd o obd2 cmq è nello standard delle prese, quelle che usano la maggior parte delle auto.

centraline sulla 206 hdi 2.0 sono tutte uguali..
                    POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Lasciali perdere sono quasi tutti incompetenti, ste cose le devi chiedere ad un preparatore o uno che ne capisce sul serio,
                      a me alla peugeot venivano a dire che il paraurti GT non si può montare sulle XS, e che la nuova griglia della xs(che ho montato) non poteva essere montato sul vecchio paraurti (identico) XS.

Ma dico io, basterebbe accendere il cervello, non è mica necessario essere un tecnico peugeot per capire che i telai sono tutti uguali, non fanno mica un teleio per ogni versione, gli attacchi sono uguali per tutte, cambiano solo i parafanghi anteriori, ma non si aggancia mica lì il paraurti!
                      era per risparmiare tempo visto che ho la macchina a montare l'assetto. vabbè aspetterò qlc settimana e andrò a montare barre e powerflex da un preparatore..

Commenta

Sto operando...
                      X