annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da chiccol
    ragazzi c'č qualche carrozziere tra di voi???

ho tolto le minigonne e sto cercando di togliere la colla (colla da vetri) che ho attaccato alla carrozzeria,

esiste un prodotto che la sciolga, senza riverniciare??

ho provato con la benzina, ma niente, con la nafta niente, con il diluente niente, con il diluente ancora piů potente ma niente, unico risultato, si č sbiadita appena un po la carrozzeria..

mi fate sapere??
    grazie
    prova con il remusil
    adesso dovrebbe aver cambiato nome,ma non lo so, comunque se tu chiedi del remusil ti danno quello giusto.
    Io l'ho usato per togliere l'alettone...
    e lo puoi usare tranquillamente
    Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Originariamente inviato da pepo 106
      Tipo una parte che si muove?? e dov'č?? ci entra una lampadina?? puň dare fastidio secondo te?? ma non č possibile smontare solo la parte trasparente??

Quante belle domande....
      smontare il faro impossibile!!! č sigillato e ti sconsiglio di aprirlo

Potrebbe essere finita fra parabola mobile e quella fissa. Se azionando la regolazione fari, la parabola si muove senza problemi ok (sperando che si sia incastrata da qualche parte e che non si muova nel faro ).

Prova a smontare il faro e, scuotendolo, tirar fuori la lampadina facendola uscire da un foro, dovresti riuscirci, con molta mazienza
      VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
      Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
        smontare il faro impossibile!!! č sigillato e ti sconsiglio di aprirlo

Potrebbe essere finita fra parabola mobile e quella fissa. Se azionando la regolazione fari, la parabola si muove senza problemi ok (sperando che si sia incastrata da qualche parte e che non si muova nel faro ).

Prova a smontare il faro e, scuotendolo, tirar fuori la lampadina facendola uscire da un foro, dovresti riuscirci, con molta mazienza

speriamo...ma quanto ci vuole a smontare tutto il faro??

Commenta

scusate ragazzi sapete dove posso ordinare su internet i battitacco light design??? non capisco chi sia il distributore..ho mandato una mail alla light design stessa ma ancora non mi hanno risposto...

Commenta

speriamo...ma quanto ci vuole a smontare tutto il faro??
            non č facilissimo, devi staccare la mascherina.... guarda qui http://www.206tuning.fr.st/

X battitacco prova da Speedup e Cadamuro
            VENDO LEON!!!

LA MIA LEON
            Ciao Nonna....

Commenta

Originariamente inviato da albegerm
              non č facilissimo, devi staccare la mascherina.... guarda qui http://www.206tuning.fr.st/

X battitacco prova da Speedup e Cadamuro

beh ci vuole si e no 15 min x smontare il fanale..

l'ho fatto da solo mentre smontavo l'estetica,

apri il cofano, tiri via le clip, togli la calandra, facendo forza dai lati perchpč si sganci e poi hai le 3 o 4 viti non ricordo e il fanale vien via.

vai tra se hai un po di mano in poco lo fai..
              POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

ciaoa tutti!!
                WWW.TUNINGLOVE.COM
                sono storie dell'altro mondo

. : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --

VENDO PARTI ESTETICA 206!!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

Commenta

scusate ragazzi sapete dove posso ordinare su internet i battitacco light design??? non capisco chi sia il distributore..ho mandato una mail alla light design stessa ma ancora non mi hanno risposto...
                  allora
                  si trovano su speedup,o se no,se ti va te li vendo io.
                  perň se sei interessato ti mando le foto,perché vanno raddrizzati
                  Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
                    beh ci vuole si e no 15 min x smontare il fanale..

l'ho fatto da solo mentre smontavo l'estetica,

apri il cofano, tiri via le clip, togli la calandra, facendo forza dai lati perchpč si sganci e poi hai le 3 o 4 viti non ricordo e il fanale vien via.

vai tra se hai un po di mano in poco lo fai..
                    e vero ci metti poco io a cambiare i fari quando ho messo gli angel modificando lo spino6tto ci ho messo una mezzora
                    fango, velocita', gloria
                    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
                    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

ciao a tutti.. sono passato a fare un saluto ai 206isti..!!!!!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

Sto operando...
                      X