annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da hellborne
    ecco le prime foto degli ammo spax rsx!!! regolabili in altezza (da -3 a -8 cm) e compressione (28 regolazioni, le ultime 5 per la pista)! martedě il montaggio...
    farň video comparativi.
    che ne dite?
    Ciao, alla vista quegli ammortizzatori si direbbero dei bei giocattolini, ben fatti anche.
    Io molto stupidamente ho messo dei rigenerati a taratura sportiva, ma sono davvero pessimi, credo fossero meglio gli originali scarichi, ora mi trovo a doverli ricambiare e non sono passati neanche 5 mesi!
    Ma quant'č che sostano dei gingilli come questi? E che molle ci monti?
    Per il retrotreno invece cosa si puň montare di buono?

Commenta

Ragazzi, ho un'idea che penso possa essere utile a tutti, questo č senza dubbio la discussione piů lunga e completa riguardo le 206, un po' troppo lunga forse, sembra non finire mai!
      Io pensavo....
      Perchč non riuniamo tutte le conoscenze dei ragazzi che scrivono per creare una lista dei componenti piů azzeccati per le 206, tutti i tipi, da meccanica a estetica, suddivisi per versione di 206 ovviamente.
      Potrebbe essere molto utile sapere da esperienze degli altri qual'č il componente piů indicato, esempio banale, quale sia il modulo aggiuntivo migliore in commercio...
      Non so se la cosa sia fattibile, perň penso potrebbe essere di grande utilitŕ soprattutto ai meno esperti che comprano un pezzo solo leggendo di che marca č, oppure guardando qual'č il piů caro
      Ciauuuu

Commenta

Originariamente inviato da Vinx
        Ragazzi, ho un'idea che penso possa essere utile a tutti, questo č senza dubbio la discussione piů lunga e completa riguardo le 206, un po' troppo lunga forse, sembra non finire mai!
        Io pensavo....
        Perchč non riuniamo tutte le conoscenze dei ragazzi che scrivono per creare una lista dei componenti piů azzeccati per le 206, tutti i tipi, da meccanica a estetica, suddivisi per versione di 206 ovviamente.
        Potrebbe essere molto utile sapere da esperienze degli altri qual'č il componente piů indicato, esempio banale, quale sia il modulo aggiuntivo migliore in commercio...
        Non so se la cosa sia fattibile, perň penso potrebbe essere di grande utilitŕ soprattutto ai meno esperti che comprano un pezzo solo leggendo di che marca č, oppure guardando qual'č il piů caro
        Ciauuuu
        Se vuoi io ci sto,
        e posso portare esperienza su 3 modelli diversi di 206!
        Ma intendi aprire una nuova discussione...o un sito modello per modello?
        Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

Originariamente inviato da my206xs
          azz...
          io avevo fatto un ordine e non mi han mai risposto...
          haiu presente i copri specchietti con le frecce?
          quasi quasi approfitto di te se riesci ad ordinare da loro...
          io ho ordinato da ebay tramite un mio amico
          fango, velocita', gloria
          Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
          Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da Ah angelo 206
            io ho ordinato da ebay tramite un mio amico
            ah ecco,tramite gli annunci di ebay so anche io che non ci son problemi....
            ok,in caso chiedi a questo amico se ne sa di +,se non ti secca
            Giunti alla svolta???? http://spaces.msn.com/members/marcuz824/GIUNTI ALLA SVOLTA!!!!

Vendo parti per 206... http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=247695

Commenta

ciao 206isti!!
              ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
              SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
              A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
              C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
              MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
              NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

Commenta

ciao a tutti !?...

ma siete giŕ in vacanza !?!?!?!?...
                WWW.TUNINGLOVE.COM
                sono storie dell'altro mondo

. : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --

VENDO PARTI ESTETICA 206!!
                http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

Commenta

ciau!! eh magari gia in vacanza... ci vado il 12 agosto in ferie.. fino al 29..

Xbox
                  live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

uff io quest'anno non vado da nessuna parte invece...
                    azz speriamo nel last minute!!!!
                    WWW.TUNINGLOVE.COM
                    sono storie dell'altro mondo

. : THE PRESIDENT OF M.F.C : . :sosp:

CNAS Comitato Nazionale Anti SMART -- VICE PRESIDENTE --

VENDO PARTI ESTETICA 206!!
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=196752

Commenta

io me ne sto a casa.. tanto abito in un posto di villeggiatura

Xbox
                      live: NitroDrift DK

(╯°□°)╯︵ ┻━┻

Commenta

Sto operando...
                      X