annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da Massy84
    era notevole la differenza?parlo di luce su strada
    beh parecchio oltre la luce ke era piu' kiara
    fango, velocita', gloria
    Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
    Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
      ma soprattutto: a che cz vi servono i fendi????? usate gli anabbaglianti! eh e h
      che tra l'atro vi evitano 63 euro di multa...
      beh io qua da me li uso spesso anke la sera quando faccio un strada ke ce qua ke in pratica e in mezzo ad un bosco senza illuminazione mi fanno un bel po' di luce!!!!
      fango, velocita', gloria
      Ex possessore di:alfa 145 1.3, calibra 2.0 16v, thema 16v, bravo hgt 2.0 20v. 206 xs 16v,5 gt turbo, uno turbo ie, patrol 2.8 safari, astra gtc cdti,106 rallye 16v trak Day,mini Cooper s d....
      Ex moto: mito 125 eV,Rs 125,runner 180 2 t, yz 250 2 t en, husquarna cr 125, r1 01,cbr 600

Commenta

Originariamente inviato da robo
        ragazzi ve l'hanno mai spiegato che con la nebbia...piu' luci accendete e meno vedete......

fa' effetto specchio...la luce riflette sul bianco/grigio della nebbia facendolo diventare un muro......

provate a spegnere le luci e a tenere solo gli anabbaglianti..ci vedrete di piu'......

quanto costano i collettori powerfull? x 206 gti

robo io li ho pagati 330 euri i powerfull 4-2-1 in settimana li monto

Commenta

Oggi mi č arrivata la frizione in rame che aspettavo da 15 giorni...l'ho presa senza parastrappi e con spingidisco rinforzato...poi devo andare a ritirare il volano che ho fatto alleggerire cosi' questo week-end rimonto la macchina e la provo con la 13/59...anche se il tempo non mi permetterŕ di provarla come si deve

Commenta

Originariamente inviato da Theos
            Oggi mi č arrivata la frizione in rame che aspettavo da 15 giorni...l'ho presa senza parastrappi e con spingidisco rinforzato...poi devo andare a ritirare il volano che ho fatto alleggerire cosi' questo week-end rimonto la macchina e la provo con la 13/59...anche se il tempo non mi permetterŕ di provarla come si deve
            Quale modifiche hai apportato al motore???
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fighters Club) PRESIDENTE
            Per tranquillizzare se stesso, per avere delle certezze, l'uomo stabilisce modelli di comportamento, di pensiero, di comunicazione col prossimo. Poi ne diventa schiavo e finisce per credere che essi corrispondono alla realtŕ... (Zio Bruce)

Commenta

Scarico completo (collettori 4-2-1 centrale diretto con kat metallico 200celle e terminale omologato) filtro a pannello (ora sono indeciso se montare il cda della bmc) assi a camme colombo e bariani step2 (vecchio profilo) candele ngk

Commenta

Scarico completo (collettori 4-2-1 centrale diretto con kat metallico 200celle e terminale omologato) filtro a pannello (ora sono indeciso se montare il cda della bmc) assi a camme colombo e bariani step2 (vecchio profilo) candele ngk
                Niente insomma!! quanto hai guadagnato per curiositŕ?
                ...Non per moda...non per sfida...
                Tuning per passione!!!:c:

Commenta

Non ho idea perchč devo ancora fare la centralina...comunque va come o appena di piu' del saxo vts 16 di mio fratello con scarico (collettori kat originale centrale e terminale N) e filtro a pannello e candele, penso la potenza si aggiri appena sopra i 130cv...

Commenta

Non ho idea perchč devo ancora fare la centralina...comunque va come o appena di piu' del saxo vts 16 di mio fratello con scarico (collettori kat originale centrale e terminale N) e filtro a pannello e candele, penso la potenza si aggiri appena sopra i 130cv...
                    Ottimo direi...
                    ...Non per moda...non per sfida...
                    Tuning per passione!!!:c:

Commenta

ciao io ho preso i collettori powerful per kat originale ma per montarli bisogna fare una modifica in quanto il tubo dei collettori powerfull č piů grande del tubo del kat originale (per le 206 dal 2003 in poi) c'č una differenza di circa 1 cm per questo devo aspettare fino alla prossima settimana per montarli

Commenta

Sto operando...
                      X