annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Raga che si dice ? Io ho un pň di febbre.. č da sabato sera che ce l'ho! Ora č un pň scesa
    Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Oh ancora nessuno ? La febbre mi č passata ma ho un pň di mal di gola e tosse!
      Peugeot 206 2.0 GTi | Clean Style Culture

Vendo Cerchi 4x108 7x17 ET28 + Gomme 205/40 R17

Commenta

Originariamente inviato da hellborne
        si per quello son daccordissimo!!!
        perň un buon assetto č sempre efficace... certo deve essere un compromesso, nn si puň volere una tavola!
        esatto, bisogna trovare il giusto compromesso!!!

una "tavola" č da usare in pista...ma in cittŕ o extraurbano č controproducente in quanto produce troppi rimbalzi!

ma nella paggio parte delle situazioni avere un'assetto piů basso e piů rigido del 35% o 40% non č controproducente per chi va su asfalto cittadino e non!!!
        __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
        _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
        Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206
          pwhauaauauauauauauahaaauuuuu!!
          ok...non ne farň + parte.....ma intanto adesso se non vi spostate vi passo sopra

beh adesso nn esageriamo..

ke con la mia mappata al 106 originale nn č ke ci stia molto dietro.... (parlo del 1.6 16V) rx7 puň confermare. figuriamoci l'8v ti passo sopra io AAHAHAHAHAH
          POTETE AVERE TUTTE LE MACCHINE POTENTI E PERFORMANTI DEL MONDO.. MA LA M FA TENDENZA!!

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
            esatto, bisogna trovare il giusto compromesso!!!

una "tavola" č da usare in pista...ma in cittŕ o extraurbano č controproducente in quanto produce troppi rimbalzi!

ma nella paggio parte delle situazioni avere un'assetto piů basso e piů rigido del 35% o 40% non č controproducente per chi va su asfalto cittadino e non!!!
            vedo che siamo sulla stessa linea d'onda.. eh eh
            anzi sull'asciutto e' sicuramente un vantaggio, anche come sicurezza... sul bagnato bisogna stare un po' attenti e andare piano!!! e controllare pressione e usura pneu. ma credo che qui siano tutti abb attenti a queste cose.

(scusate l'OT.. per chi interessa, sul sito www.206gti.tk ci sono foto e video della presentazione della M5 a monza.. noi c'eravamo )

Commenta

Salve ragazzi, volevo cambiare i proiettori a vetro normale (H4) della mia 206 con quelli a vetro liscio (H7 H7) solo che il connettore della corrente č diverso. Sapete mica se si puň fare un adattamento? c'č qualcuno che puň darmi un'.........illuminazione?

Commenta

Giŕ che ci sono, volevo anche mettere i cerchi in lega da 15 come quelli che montava (monta?) la 206 xs a 5 raggi, sapete dove posso trovarli? qualcuno conosce qualche ditta che fa le repliche?

Commenta

Originariamente inviato da chiccol
                  beh adesso nn esageriamo..

ke con la mia mappata al 106 originale nn č ke ci stia molto dietro.... (parlo del 1.6 16V) rx7 puň confermare. figuriamoci l'8v ti passo sopra io AAHAHAHAHAH
                  si ma ca$$o.....te hai fatto la prova con la 106 di rx che mangia olio e non va + una seg@!!
                  prova contro una 106 messa "normale"....poi vediamo!
                  Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
                  Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Salve ragazzi, volevo cambiare i proiettori a vetro normale (H4) della mia 206 con quelli a vetro liscio (H7 H7) solo che il connettore della corrente č diverso. Sapete mica se si puň fare un adattamento? c'č qualcuno che puň darmi un'.........illuminazione?
                    Ho chiesto anche io in peugeot mi hanno detto che č necessario rifare il cablaggio...
                    Vendo pure fari 206 h4
                    Peugeot Sport

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206
                      pwhauaauauauauauauahaaauuuuu!!
                      ok...non ne farň + parte.....ma intanto adesso se non vi spostate vi passo sopra
                      passami anke sotto..............
                      206 rulezZzZ

Fru$tami la PiciuFFa

Commenta

Sto operando...
                      X