annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Modifiche sulle nostre 206 (3d ufficiale 206isti)

Originariamente inviato da piero1976
    Caxx

La 106 quanto l'hai pagata x curiosità?
    4300 euri...

comunque è tutto un altro mondo......il motore subito sembra non andare neanche tanto forte....quando passi i 4000 sembra di decollare!!
    comunque mi rendo conto che è una bara su 4 ruote!!
    con quei rapporti è un attimo arrivare a velocità "fuorilegge"
    Giornalista: Markku da dove nasce il talento di suo figlio?
    Markuu: Anton molto bravo, testa mamma, piede babbo...

Clio 1.8 16V F7P@Step2 -> 178cv@7250g/m Bestia Bianca® NOW LIGHT VERSION!

Commenta

Originariamente inviato da Jonny206
      4300 euri...

comunque è tutto un altro mondo......il motore subito sembra non andare neanche tanto forte....quando passi i 4000 sembra di decollare!!
      Esatto, dicono ke sia una "skeggia"
      RACING LIONS

Commenta

cry...sai cosa ho preso?

106 rallye 1.6 16V!!

almeno sono rimasto fedele alla marca!

complimenti
        allora ti sei proprio deciso a rottamà
        TD o benzina?ma fatevi una moto 14.000 giri RULEZ!!!!
        MeccanicoVoncione:Voncione N°1
        *^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        NeL DuBbiO..................................FuMo taaaaaaaac
        Nati nel 1982

La mia piccola<1> <2> <3> <4><5> <6> <7><8>

Commenta

Originariamente inviato da Paciok
          ciao ragazzi vedo che spingete pesante con le modifiche posso confermare che montare i collettori di scarico su 206 è un qualcosa di a dir poco incredibile ... almeno sulla gti per montarli si deve calare leggermente il motore e smontare più di qualche pezzo un fenomeno l'ingegnere che ha progettato il tutto

Con il collettore di scarico il motore ne guadagna e di molto, quello originale della gti è una mezza ciofeca un 4-1 se così lo possiamo definire alquanto strano ... dei grandi

x pigi una curiosità, i sedili sparco quanto li hai pagati? l'installazione è un qualcosa di semplice? grazie

Ciao
          Ciao Paciok, benvenuto!

oggi ho preso la mia bimba e sono rimasto piacevolmente soddisfatto del tutto...un pò meno il portafogli alleggerito di ben 140€ grazie ai coglioni che hanno progettato la disposizione del motore e dei suoi componenti!!!

ho provato l'auto velocemente perchè erano già le 13:25 e dovevo andare a magnà...cmq dico solo che ho fatto tutta la prima pattinando e nonostante ciò ho coperto lo 0-100 stoppando il cronometro a 108Km/h in soli 9.5s

Prima invece il miglior tempo assoluto con gomme migliori era di 9.2s

penso di poter scendere sotto i 9 secondi...troppo soddisfatto! Che dire del sound...molto meglio...non pensavo...al minimo ovviamente è quasi lo stesso, ma quando sale di giri è una favola...adesso sembra una vera GrN

presto il video! Magari stasera in notturna

per i sedili posso dirti che sono gli Sparco Torino in alcantara, sono il modello vecchio, quelli con la leva del ribaltamento messa sotto la spalliera!
          Però i miei sono in alcantara, proprio come i più prestigiosi Sparco Milano...

ho avuto una botta di a prenderli a sole 400€ tutti e 2...nuovi costano 600€ l'uno! Le staffe me le sono autocostruite e ho risparmiato ben 100€...però se dovessi tornare indietro penso che prenderei una staffa sola 50€ e mi fare costruire l'altra da un fabbro che con 20€ te la fa!
          __Peugeot 206 EXTRA LARGE__
          _Etna Tuning Club "L'unico CLUB a Catania"_
          Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

pigi...video video video!!!!!!!!!!
            Live or exist...you have the key...
            :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
            Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
            La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
            :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

Esatto, dicono ke sia una "skeggia"
              non esiste confronto con la 206....sarà che la mia era un naftone, ma questa va veramente fortissimo! poi appena arriva scarico ,filtro e mappa vi dirò di +....
              comunque cè da stare attentissimi....è veramente pericolosa....meno male che ho la testa sulle palle......ops....sulle spalle!!

Commenta

Originariamente inviato da pigi79
                Ciao Paciok, benvenuto!

oggi ho preso la mia bimba e sono rimasto piacevolmente soddisfatto del tutto...un pò meno il portafogli alleggerito di ben 140€ grazie ai coglioni che hanno progettato la disposizione del motore e dei suoi componenti!!!

ho provato l'auto velocemente perchè erano già le 13:25 e dovevo andare a magnà...cmq dico solo che ho fatto tutta la prima pattinando e nonostante ciò ho coperto lo 0-100 stoppando il cronometro a 108Km/h in soli 9.5s

Prima invece il miglior tempo assoluto con gomme migliori era di 9.2s

penso di poter scendere sotto i 9 secondi...troppo soddisfatto! Che dire del sound...molto meglio...non pensavo...al minimo ovviamente è quasi lo stesso, ma quando sale di giri è una favola...adesso sembra una vera GrN

presto il video! Magari stasera in notturna

per i sedili posso dirti che sono gli Sparco Torino in alcantara, sono il modello vecchio, quelli con la leva del ribaltamento messa sotto la spalliera!
                Però i miei sono in alcantara, proprio come i più prestigiosi Sparco Milano...

ho avuto una botta di a prenderli a sole 400€ tutti e 2...nuovi costano 600€ l'uno! Le staffe me le sono autocostruite e ho risparmiato ben 100€...però se dovessi tornare indietro penso che prenderei una staffa sola 50€ e mi fare costruire l'altra da un fabbro che con 20€ te la fa!
                Bella Pigi, grandissimo

Aspetto fremente il video

Una curiosità: tu non hai mappato vero?
                RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da cry206
                  complimenti
                  allora ti sei proprio deciso a rottamà
                  gliel'ho data dentro!!

Commenta

Bella Pigi, grandissimo

Aspetto fremente il video

Una curiosità: tu non hai mappato vero?
                    no Piero...non ho rimappato!!! Con la rimappa risolverei un pò di problemi causati dalla doppia sonda lambda, sfrutterei meglio il filtro, lo scarico...

insomma potrei scendere sui 8.5 secondi...è il mio parere!
                    Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, piuttosto che aprire la bocca e togliere ogni dubbio

Commenta

4300 euri...

beh, il benza è benza...ti da delle soddisfazioni ineguagliabili..

poi il peso goca un fattore incredibile!

Commenta

Sto operando...
                      X