annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IMPORTANTE X SARA

Messaggio originariamente postato da Designer Carrozziere
    Ciao Sara,
    spero che oggi tua stia decisamente meglio.............

..ma cosa?

Commenta

• X IMPREZA

...l'ho vista...e non potevo non postarla....

Commenta

• Devasse intendevo il "Gsxr 750 2001 a 20.000.000...."
        Complimenti per l'impreza...........mi vengono in mente troppe con quella foto!

Ma alla fine cosa è successo a Saretta.....mah!

Devas farò le modifiche al sitettino più tardi!

Ciaoooo!
        Sasà

Commenta

• Ciao Buona Serata, vado a fare un giro in moto CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
          ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
          MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
          AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
          - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

Commenta

• come cavolo ho scritto Rally :rolleyes:

Impreza
            Ho beccato una pattuglia con la subaru in tang. a milano meno male che non mi ha fermato ero a 16x e davanti a me vi erano altre 3 macchine abbiamo sudato tutti freddddoooooo!!!

CHE CULLLLLLLLLOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

RAGA questa sera vi faccio vedere il mio turbino ho fatto sviluppare le foto preparatevi a temere! e tremare!!!!!

Commenta

• GRANDE DEVAS quello è il kit carrozzeria che piace a me e che dovrebbe uscire con la serie numerata................speriamo...............

TURBINO ogni settimana hai una scusa per saltare ehhhhh
              A45 AMG my2018 "stage1"
              M135i my2020

Commenta

• DANIELE si vede che hanno capito che con le alfa negli inseguimenti venivano fottuti hihihiihihih
                A45 AMG my2018 "stage1"
                M135i my2020

Commenta

• bella raga........

-20.......yeahhhhh!!!!!

Ciao a tutti sballatoni del villaggio...qui è la vs Sarettah!
                  Oggi non è stata come al solito una giornata particolarmente esaltante.....stanotte non ho dormito niente.....per colpa di qualcuno che mi ha fatto preoccupare un pò (chissà chi?! ) .

Stamattina sono andata ad un colloquio di lavoro per una segretaria amministrativa in un azienda che produce abbigliamento sportivo per moto!!!! ...Sarebbe proprio il mio lavoro!!!!!ihihihihihiCosì li sponsorizzo io in giro!!!!!
                  oggi invece mi sono accozzata nel letto per circa 4 ore...avevo provato a venire nel forum ma non riuscivo a caricarlo!!!!mah
                  E stasera invece sono andata a cena fuori con la mia mammina!!!!!!

X Devas...meno male che non ti sei offeso! Cmq sono già a quota 20 cv gratis promessi da te e da zio....guardate che io segno tutto!!!! Dai Dev.....prenditi la moto così facciamo un raduno per tutti i motociclisti del forum!!!!!

X Turbino...non so se qui a To ci sia un ritrovo per motociclisti...ma se c'è quando avrò il CBR....lo troverò sicuro!!!!!!
                  Ah...complimenti per il Millenium Member!!!! Anche io mi avvicino quatta quatta!!!!

X Sasà.....Des mi ha chiesto se stavo meglio perchè l'altra sera ero un pò in paranoia e lui mi è stato molto vicino......sinceramente è un periodo un pò di merda...sto decidendo molte cose della mia vita....cose importanti....cose che potrò perdere e che potrò avere....insomma quei bivi della vita....che ti fanno sclerare.

X Des...grazie ....me lo sono scritto il numero...adesso sta settimana che porto il cofano e il biplano dal carrozziere glielo dico......spero di beccarti stasera. Bacioni.

X Patata....amore mi spiace per cosa è successo...è un periodo brutto per tutti e due...ma dobbiamo starci vicini....e presto tutto si risolverà!

IL RITMO PRIMORDIALE.....
                  LO SENTI DENTRO IL CUORE....
                  IL RITMO DELLA VITA.... IL RITMO..... DELLA TUA ANIMA.......

Ritmo...Carolina Marquez
                  For ever the song of Sarah & MIchel!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Anche a me non lo cairicava il forum.....credo che c'erano più di 48 utenti....sopra quel numero non si può entrare!!!

Comunque capisco , i bivi importanti della vita....la mia vita è fatta di continui bivi e io devo sterzare dalla parte giusta....azzz.. sembra 'na cazzata....ma purtroppo è vero.....e ARIpurtroppo non sono solo paranoie come noi molte volte crediamo siano, ma veri e propri proBBBlemi....... almeno per quanto mi riguarda!!! Sarah, sinceramente apparentemente mi hai fatto un impressione diversa da quella che credo tu sia realmente ....concetto un pò banale e palloso da stare a seguire, ti capisco....però volevo dirtelo...ihihihih!!!

Venerdì sera.....SE HO LA MACCHINA vado sicuramente al raduno.....e poi saBBato mattina c'è un amico che corre in un Rally, non posso perdermelo.....mi sa che mi faccio la nottata fuori...se ho la macchina!!! Il Rally....viene pure mai fader a vederelo, così si riesalta come ai suoi tempi......quando a suo dire si faceva gli spari con delle macchine che avevano un lampeggiante blu sul tetto....!!!

'StaSera sò stanco quindi mò mò, meNNevado a dormì.......!!!!! Oggi ho lavorato parecchio......!

Ciao ciao..........!!!!!

DEVASSE da qualche parte nel forum ho fatto un pò di puBBlicità alla paGGina di Sally del mio sito........azzz.....non ti ho chiesto prima il permessso......potevo?????

Visto che ce sò lo rifaccio e ti chiedo se te gusta!
                    Certo non è come quella che ti ha fatto Mike, però io parlo solo un pò di Sally, non di te....eheheheheh!
                    Andate a vederla......quasi 300cv per una piccola TURBATA!!! Eheheheheh!

Ciao ciao e buona notte......!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
                      Sarah, sinceramente apparentemente mi hai fatto un impressione diversa da quella che credo tu sia realmente ....concetto un pò banale e palloso da stare a seguire, ti capisco....però volevo dirtelo...ihihihih!!!

...che impressione ti avrei fatto sentiamo!

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

Sto operando...