... ma se non scrivo io ... non scrive più nessuno su sto forum ?!? ...:rolleyes: ... che ve possino caricà co n'APE CROSS ... fetevi setireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
- per SARAH ... com'è andato il viaggetto ?!? ... ... ogni riferimento a cose o persone non è assolutamente casuale ... eheheheheheheheh ... spero cmq che sia andato tutto bene ... te lo meriti !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Messaggio originariamente postato da patata74it
[B- per SARAH ... com'è andato il viaggetto ?!? ... ... ogni riferimento a cose o persone non è assolutamente casuale ... eheheheheheheheh ... spero cmq che sia andato tutto bene ... te lo meriti ! [/B]
a cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................
Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team
Siete tutti bellissimi e fortissimi dal vivo.....quasi quasi il trasferimento a Roma non lo levo.......(non ho avuto ancora tempo di farlo!:rolleyes: ).....ora sono a casa tra le due bastardissime notti in Autogrill...ma domani riparto col mio Vivì!...andiamo in Liguria e poi di nuovo a Napoli...ci fosse qualcuno ancora in giro per Roma o da quelle parti fatevi sentire........(tanto il mio numero ce lo avete tutti ormai! )...ma non mi offendo non vi preoccupate!
ora vado a fare colazione...ihihihihi.....fate i bravi...spero di rivedervi al piu' presto...e sappiate che la prossima volta che vengo all'obelisco sarò con Desy!!!!!!
Ciaooooooo
Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare
Messaggio originariamente postato da sarah.gt grazie ragazzi!!!!!!!!
Siete tutti bellissimi e fortissimi dal vivo.....quasi quasi il trasferimento a Roma non lo levo.......(non ho avuto ancora tempo di farlo!:rolleyes: ).....ora sono a casa tra le due bastardissime notti in Autogrill...ma domani riparto col mio Vivì!...andiamo in Liguria e poi di nuovo a Napoli...ci fosse qualcuno ancora in giro per Roma o da quelle parti fatevi sentire........(tanto il mio numero ce lo avete tutti ormai! )...ma non mi offendo non vi preoccupate!
ora vado a fare colazione...ihihihihi.....fate i bravi...spero di rivedervi al piu' presto...e sappiate che la prossima volta che vengo all'obelisco sarò con Desy!!!!!!
Ciaooooooo
... che bello ... la SARAH ci porta lo scatolone con tutti pezzi della sua R5 e ce la fa rimontare a noi ... come per le scatole della LEGO ... eheheheheheheh .... non vedo l'ora ... ... !
- per DEGGHE ... te pensa a magnà le mozzarelle e a rompe gli ammortizzatori ... eheheheheheheh ... e poi cantate a me ... con quei capelli me pari un cugino dei BACKSTREET BOYS ... ... !
The aBBBusive Store Sport and Racing Parts SocioWRCteam.it Member of BRIGATA DEGENERO® MEMENTO AUDERE SEMPER®
Commenta