annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

RENAULT 5 GT TURBO

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ciao Sarah!!!!! Ma l'amica..chi è???? mica è chi penso io..azzzzzzzzz!!!!!
    Domani a quest'ora sarò in mare a sguazzareeeee!!!
    ciaoooooooo
    My dream website. ...[B]My motorbike
    "Le nuvole non hanno regole...perchè non hanno mai rinunciato alla loro libertà di sognare..."[color=blue]"Burn your rubber..not your soul..."
    Hornet&Z dreams

Commenta

• Anfamoni ...

... tutti ar mare eh ... ma tanto l'11 dovrei partire anche io ... alla faccia vostra ... ... !
      The aBBBusive Store
      Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
      Member of BRIGATA DEGENERO®
      MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• AHO' ....

... ma se non scrivo io ... non scrive più nessuno su sto forum ?!? ...:rolleyes: ... che ve possino caricà co n'APE CROSS ... fetevi setireeeeeeeeeeeeeeeeee!!!

- per SARAH ... com'è andato il viaggetto ?!? ... ... ogni riferimento a cose o persone non è assolutamente casuale ... eheheheheheheheh ... spero cmq che sia andato tutto bene ... te lo meriti !
        The aBBBusive Store
        Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
        MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Re: AHO' ....

Messaggio originariamente postato da patata74it
          [B- per SARAH ... com'è andato il viaggetto ?!? ... ... ogni riferimento a cose o persone non è assolutamente casuale ... eheheheheheheheh ... spero cmq che sia andato tutto bene ... te lo meriti ! [/B]
          a cantanteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee..................

Commenta

• Molto OT:

Ora inizio a scrivere anche qui!!!!

Ciao Sarah!

Aspetto le foto, intanto ogi posto le mie!

Ice

Campioni Europei OpenGT'08 Chevrolet Corvette Z06R GT3
            Team campione italiano Seat Leon Supercopa '09
            Campioni italiani Seat Leon Supercopa '11 Piloti e Team

Commenta

• Hihihi.....hai visto?? Tu ci hai chiesto di scriverwe sul Thread e noi eseguimo! Ma sei proprio sicura che la riprendi il 13?

Commenta

• grazie ragazzi!!!!!!!!

Siete tutti bellissimi e fortissimi dal vivo.....quasi quasi il trasferimento a Roma non lo levo.......(non ho avuto ancora tempo di farlo!:rolleyes: ).....ora sono a casa tra le due bastardissime notti in Autogrill...ma domani riparto col mio Vivì!...andiamo in Liguria e poi di nuovo a Napoli...ci fosse qualcuno ancora in giro per Roma o da quelle parti fatevi sentire........(tanto il mio numero ce lo avete tutti ormai! )...ma non mi offendo non vi preoccupate!

ora vado a fare colazione...ihihihihi.....fate i bravi...spero di rivedervi al piu' presto...e sappiate che la prossima volta che vengo all'obelisco sarò con Desy!!!!!!

Ciaooooooo

Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da sarah.gt
                  grazie ragazzi!!!!!!!!

Siete tutti bellissimi e fortissimi dal vivo.....quasi quasi il trasferimento a Roma non lo levo.......(non ho avuto ancora tempo di farlo!:rolleyes: ).....ora sono a casa tra le due bastardissime notti in Autogrill...ma domani riparto col mio Vivì!...andiamo in Liguria e poi di nuovo a Napoli...ci fosse qualcuno ancora in giro per Roma o da quelle parti fatevi sentire........(tanto il mio numero ce lo avete tutti ormai! )...ma non mi offendo non vi preoccupate!

ora vado a fare colazione...ihihihihi.....fate i bravi...spero di rivedervi al piu' presto...e sappiate che la prossima volta che vengo all'obelisco sarò con Desy!!!!!!

Ciaooooooo
                  ... che bello ... la SARAH ci porta lo scatolone con tutti pezzi della sua R5 e ce la fa rimontare a noi ... come per le scatole della LEGO ... eheheheheheheh .... non vedo l'ora ... ... !

- per DEGGHE ... te pensa a magnà le mozzarelle e a rompe gli ammortizzatori ... eheheheheheheh ... e poi cantate a me ... con quei capelli me pari un cugino dei BACKSTREET BOYS ... ... !
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

Socio WRCteam.it
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

Commenta

• Hihihhii......er Patata non se smentisce mai

Cmq Sarah facci sapere quando ripassate che ci si becca.......io non posso chiamarti perchè sono l'unico senza il tuo cell.:rolleyes:......

Commenta

• ragazzi qualcuno di voi guarda Dragon Ball?
                      perche' Bulma guida un auto che a voi piace molto
                      una mitica R5 Turbo

LA VIPERETTA

la mia SAXOTTINA a MONZA
                      la mia SAXOTTINA a MONZA 2

PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                      L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

Commenta

Sto operando...